Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 128

Thread: Sporting Inter

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    lyllerium

La Roma cmq ha giocato molto bene quando e' entrato pizarro, e a totti e' uscito pure un colpo di culo e ha fatto un bel gol
    lo sai che con la seconda frase ti sei tirato dietro l'ira del romanista medio vero?

oh ha crespo e fà giocare adriANO -.-"..... era meglio se quando ha finito come giocatore si dava alla famiglia invece di fare l'allenatore il mancio -.-"
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

No dai e' stato un bel gol veramente,da un po da pensare il fatto che senza pizarro la roma era bloccata sullo 0 a 0...ma nn era totti il faro dell squadra?

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

No dai e' stato un bel gol veramente,da un po da pensare il fatto che senza pizarro la roma era bloccata sullo 0 a 0...ma nn era totti il faro dell squadra?
    capisco che stavi vedendo la sconfitta dell'inter quindi mangiandoti le mani della scelta nefasta... comunque se ti sei perso la partita posso evidenziarti chi è stato indicato dalla uefa come miglior giocatore dello scontro.

linkete

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Guardavo un pò di qua e un pò di la e come al solito ha vinto qualcosa meritando un cazzo

Pizarro ha fatto svoltare la squadra e ha fatto pure un grandissimo gol...e a chi danno i meriti a Totti ahuahuahuahuahuhuahuahua,sopravvalutato del cazzo

Come al fantacalcio sulla gazzetta,compra totti un 7 alla settimana anche se e' stato in panca lo prende sempre.gg

Guardavo un pò di qua e un pò di la e come al solito ha vinto qualcosa meritando un cazzo

Pizarro ha fatto svoltare la squadra e ha fatto pure un grandissimo gol...e a chi danno i meriti a Totti ahuahuahuahuahuhuahuahua,sopravvalutato del cazzo

Come al fantacalcio sulla gazzetta,compra totti un 7 alla settimana anche se e' stato in panca lo prende sempre.gg

Mi sembra come la situazione:
    Radio:"un uomo cammina contromano sul raccordo anulare"
    Kali:"Uno.. so centomilaaaaa"

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Veramente Abby qui in ufficio in diversi mi hanno detto che Totti non ha giocato bene, a prescindere dal goal.
    Poi sinceramente io non lo so visto che ero impegnato a vedere in TV l'unico Romano che offre sempre uno spettacolo insuperabile:
    Riky Memphis in "Distretto di polizia"
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Veramente Abby qui in ufficio in diversi mi hanno detto che Totti non ha giocato bene, a prescindere dal goal.
    Poi sinceramente io non lo so visto che ero impegnato a vedere in TV l'unico Romano che offre sempre uno spettacolo insuperabile:
    Riky Memphis in "Distretto di polizia"

un piccolo segreto... a me la Roma non è piaciuta molto ed i 4 gol sono sicuramente troppi rispetto a quello che si è visto in campo...
    Credo che fosse una partita da vincere e quindi anche che il primo tempo non rispecchiasse la realtà delle squadre in campo.
    Per il resto tartasso kali ogni volta che parla di Totti finchè non andrà in giro a gridare:
    Che ce frega del coboldo noi c'avevo Totti Troll!!!

Massima

[ot]
    Esempio per spiegarti la mia fede antiasino:

Se totti per un qualsiasi caso astrale finisse mai a giocare nella juve,io sospendo il tifo finche nn se ne và/crepa.
    [/ot]

La roma meritava di vincere senza dubbio
    Last edited by Kali; 13th September 2006 at 12:32.

Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar

nessuno parla della fantastica prestazione di Ibra?

90esimo tutti su gli arriva la palla al limite dell'area...colpo di tacco con coefficente di difficoltà elevatissimo e... ultima azione bruciata , con annessi festeggiamenti del pubblico

mittico
    ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    In questo post ci dovrebbero scrivere soltanto chi di brutte figure non ne ha fatte, ovvero romanisti.
    Invece ci vedo reduci dall'abbuffata di piadine di sabato, ci vedo gente a -19 che ride non si capisce di cosa e gente che ancora deve giocare.
    Cmq ci sta dai, figuraccia prendi e porta a casa
    ADRIANO FUORI DAI COGLIONI SUBITO!!
    Giuro, se mi proponessero il panzone adesso in cambio lo riprenderei..............
    Maronna che rosikata.

Più che altro Rand non è la sconfitta in se, che ci può anche stare (del resto la palla è rotonda).

E' il fatto che l'inter ha fatto cacare a spruzzo contro una squadra di pippe come lo sporting

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

a parte che tutte ste pippone nello sporting nn ce le vedo ^^ poi vabbe' sukata si incassa e tutti a casa .
    Unico rammarico e' vedere che Vieira pensa ancora di essere alla juve e si dimentica che da noi i gialli li danno
    ps: adriano spero che la prox volta che vedra' l erba di san siro sara' per rizollarla e nn per giocarci.

ps2 : da quello che si evince in queste 2 partite :
    Sporting Lisbona > Inter > Fiorentina

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Maronna che rosikata.
    Più che altro Rand non è la sconfitta in se, che ci può anche stare (del resto la palla è rotonda).
    E' il fatto che l'inter ha fatto cacare a spruzzo contro una squadra di pippe come lo sporting
    Eccerto che rosiko, ci mancherebbe...giocato in vacanza contro una squadra tutt'altro che irresistibile
    Mi ha ricordato molto italia-australia ai mondiali, ci hanno imbrigliato completamente ma alla fine non c'è stato il guizzo di Grosso e noi non abbiamo Buffon in porta
    Rosiko per questo, mica per i quattro pajassi che se la ridono dal basso del loro tour di Zarrillo in romagna o dopo il pelo e contropelo che gli abbiamo fatto domenica lasciandoli a - (meno) 19 (diciannove).

Cmq vediamo stasera voialtri
    Last edited by Randolk; 13th September 2006 at 12:43.
    Spoiler

Acheron's Avatar

Ahahahahahahahhahaahhahaahhaahhahahahaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eccerto che rosiko, ci mancherebbe...giocato in vacanza contro una squadra tutt'altro che irresistibile
    Mi ha ricordato molto italia-australia ai mondiali, ci hanno imbrigliato completamente ma alla fine non c'è stato il guizzo di Grosso e noi non abbiamo Buffon in porta
    Rosiko per questo, mica per i quattro pajassi che se la ridono dal basso del loro tour di Zarrillo in romagna o dopo il pelo e contropelo che gli abbiamo fatto domenica lasciandoli a - (meno) 19 (diciannove).

Cmq vediamo stasera voialtri

rofl scusa ma... un certo bergamo ha detto " a me telefonavano tutte le squadre, non capisco dove siano finite le altre intercettazioni "
    epoi vabbè c'è chi chiede la b con penalizzazione e chi patteggia fino alla morte cercando di spostare l'attenzione altrove.. ehhh i casi della vita :d

Non starai accusando i CAMPIONI D'ITALIA ????!!?!?!??!

Loro sono puliti xche non hanno mai vinto un cazzo visto che gli altri (TUTTI quelli che gli stavano davanti LOL) rubavano.
    pregate il vs dio di vincere almeno lo scudetto quest'anno xche se il milan recupera dalla penalizzazione e vi fotte non oso immaginare a quante pagine di risate arriveremo con il post sullo scudetto

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast