Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 128

Thread: Sporting Inter

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    a parte che tutte ste pippone nello sporting nn ce le vedo ^^ poi vabbe' sukata si incassa e tutti a casa .
    Unico rammarico e' vedere che Vieira pensa ancora di essere alla juve e si dimentica che da noi i gialli li danno
    ps: adriano spero che la prox volta che vedra' l erba di san siro sara' per rizollarla e nn per giocarci.
    ps2 : da quello che si evince in queste 2 partite :
    Sporting Lisbona > Inter > Fiorentina
    No, figurati, lo sporting non è una squadra di seghe

E' uno dei favoriti per la champions, lo vedremo sicuramente ad atene!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Acheron's Avatar

avete fatto giocare un giocatore che altrimenti non sarebbe stato in campo a causa del numero troppo alto di extracomunitari, avere un giocatore in campo che non ci potrebbe essere, per me e' falsificare un campionato.

Isi?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    avete fatto giocare un giocatore che altrimenti non sarebbe stato in campo a causa del numero troppo alto di extracomunitari, avere un giocatore in campo che non ci potrebbe essere, per me e' falsificare un campionato.
    Isi?
    *

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Isi?

se poi pensate che squadre che hanno schierato giocatori squalificati si so beccati delle partite perse a tavolino credo che non ci voglia tanto a capire che l'internazionale sia stata trattata con mani di velluto

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Si chiama Internazionale proprio per questo

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

L'inter e' stata giudicata dalla giustizia sportiva per la vicenda recoba.
    Giudicata dai giudici esonerati dal nuovo corso, giudicata da coloro che vengono addidati come subalterni al sistema Moggi, e ha beccato 1 miliione di euro di multa e squalifica recoba poi ridotta in appello e conciliazione a soli 3 mesi (nei quali recoba era per lo piu pure infortunato.
    Ora io mi domando: se la vincenda che per la giustizia sportiva si profila come violazione art 6 punibile ocn retrocessione (eh si e' proprio cosi caro randolf), perche' l'Inter invece ha solo pagato multa? faceva parte del sistema?
    Oppure se era contraria al sistema perche il sistema l'avrebbe graziata? uno sbaglio? un inciampo?
    I PULITI

LA STORIA insegna che i nodi vengono al pettine per tutti caro il mio tronchettino della felicita'................... anche se qualcuno muore "suicida" cascando da anulari intorno a Napoli, dopo aver accuratamente lasciato una macchina accesa e con le 4 frecce inserite.
    Au revoir Puliti.

http://img222.imageshack.us/my.php?image=magliacc8.jpg
    Last edited by MnfPna; 13th September 2006 at 14:37.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Acheron's Avatar

e Aggiungo, sapendo pure che sto passaporto non era regolare.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    A parte questo per ciò che riguarda i passaporti la storia è un po diversa. All'inter la giustizia sportiva del vecchio corso, quella di pappa, quella mafiosa , quella di regime insomma(quel regime da cui voi ervate fuori in quanto puri) ha comminato una multa ridicola.
    Non è diversa, é così. Puoi anche sbattere i piedini da qui fino al 2010, ma non cambia la realtà, quella che non contempla questo tipo di reato nella giustizia sportiva. Quella stessa giustizia sportiva che ha fatto assolvere il vostro esimio Dott. Agricola, quella lì sì.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Va be ma non ti preoccupare tanto le intercettazioni di cui parla Bergamo sugli splendidi cellulari TIM del tronchetto della felicità non usciranno mai fuori e il prossimo anno vi comprate blatter così la champions non vi sfugge......
    E torniamo allo sci-fi, tutti al bar dello sport di jamino!
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Ora io mi domando: se la vincenda che per la giustizia sportiva si profila come violazione art 6 punibile ocn retrocessione (eh si e' proprio cosi caro randolf)
    Non so chi sia questo randolf, ti rispondo io se è lo stesso: non è ripetendo n mila volte una cazzata che la fai diventare vera. Dove sta scritto che "la vincenda che per la giustizia sportiva si profila come violazione art 6 punibile ocn retrocessione"?? Su fiorentina.it? Mettimi in evidenza questa connessione tra falsificazione passaporti e violazione art. 6, fallo per una volta con parole tue e che siano attendibili citando fonti valide.

Se devi fare l'ennesimo ctrl-c ctrl-v alla cazzinculo evita pure di rispondere.
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

veramente l'unica cosa che mi fa godere di questo scudetto - che di per sè non mi fa ne caldo ne freddo - è vedere le categorie elencate prima come stanno rosicando eheh
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

fino a prova contraria chi ha perso dallo sporting lisbona e' solo e esclusivamente la favolosa inter

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    veramente l'unica cosa che mi fa godere di questo scudetto - che di per sè non mi fa ne caldo ne freddo - è vedere le categorie elencate prima come stanno rosicando eheh
    capirai mai visto uno scudetto in vita mia, sai quanto me ne puo' fottere del vostro, mica ho speso miliardi su miliardi per 17 anni per vincerlo poi a tavolino
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    fino a prova contraria chi ha perso dallo sporting lisbona e' solo e esclusivamente la favolosa inter
    Ma infatti di questo si parlava, di quanto abbiamo fatto cagare, di quanto sia inetto Adriano...della partita insomma.
    Poi è arrivata la trimurti di rosiconi retrocessi e penalizzati a parlare per la tremilionesima volta di passaporti, Rossi, gomblotti al bar dello sport e il topic se n'è annato a troie.
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

si ma avete rotto il cazzo con la storia di recoba
    i giudici - ke fino a prova contraria sono super partes - hanno dato il loro giudizio. Le punizioni sono state differenti. Di cosa possa pensare triagon o la curva del milan non me ne frega un beneamato cazzo. A te può dare fastidio se ti dò del porco viola (non sò nemmeno che squadra tieni ache ) a me da fastidio che si dica che l'inter ha avuto "favori". Non ci sono prove, prove che ci sono invece a carico di altri. Dovessero saltar fuori schifezze sull'inter puoi star certo che sarei il primo ad andargli contro ma fino a che non c'è niente di provato... zitti e muti.
    ATM playin WoW

Acheron's Avatar

ahahhaha NON CI SONO PROVE?

Avete patteggiato la pena dio ragazzi DIO DIO!

Siete stati giudicati da giudici che sono stati rimossi dai loro incarichi perche' incompetenti.

Ma taglio qua, tanto voi puliti, gli altri no, le cose che famo noi sono una cosa, le vostre altre.

ciao ciao

A me delle penalizzazioni AoE agli altri non me ne fotte un sega, mi fa solo girare i coglioni che tutta la merda che avete fatto voi sia passata come una cosa da nulla, questo mi fa incazzare.

Nuovo ciclo del calcio!
    Last edited by Acheron; 13th September 2006 at 14:56.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast