I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
avete fatto giocare un giocatore che altrimenti non sarebbe stato in campo a causa del numero troppo alto di extracomunitari, avere un giocatore in campo che non ci potrebbe essere, per me e' falsificare un campionato.
Isi?
Si chiama Internazionale proprio per questo![]()
L'inter e' stata giudicata dalla giustizia sportiva per la vicenda recoba.
Giudicata dai giudici esonerati dal nuovo corso, giudicata da coloro che vengono addidati come subalterni al sistema Moggi, e ha beccato 1 miliione di euro di multa e squalifica recoba poi ridotta in appello e conciliazione a soli 3 mesi (nei quali recoba era per lo piu pure infortunato.
Ora io mi domando: se la vincenda che per la giustizia sportiva si profila come violazione art 6 punibile ocn retrocessione (eh si e' proprio cosi caro randolf), perche' l'Inter invece ha solo pagato multa? faceva parte del sistema?
Oppure se era contraria al sistema perche il sistema l'avrebbe graziata? uno sbaglio? un inciampo?
I PULITI
LA STORIA insegna che i nodi vengono al pettine per tutti caro il mio tronchettino della felicita'................... anche se qualcuno muore "suicida" cascando da anulari intorno a Napoli, dopo aver accuratamente lasciato una macchina accesa e con le 4 frecce inserite.
Au revoir Puliti.
http://img222.imageshack.us/my.php?image=magliacc8.jpg
Last edited by MnfPna; 13th September 2006 at 14:37.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
e Aggiungo, sapendo pure che sto passaporto non era regolare.
Non è diversa, é così. Puoi anche sbattere i piedini da qui fino al 2010, ma non cambia la realtà, quella che non contempla questo tipo di reato nella giustizia sportiva. Quella stessa giustizia sportiva che ha fatto assolvere il vostro esimio Dott. Agricola, quella lì sì.
E torniamo allo sci-fi, tutti al bar dello sport di jamino!
Spoiler
Non so chi sia questo randolf, ti rispondo io se è lo stesso: non è ripetendo n mila volte una cazzata che la fai diventare vera. Dove sta scritto che "la vincenda che per la giustizia sportiva si profila come violazione art 6 punibile ocn retrocessione"?? Su fiorentina.it? Mettimi in evidenza questa connessione tra falsificazione passaporti e violazione art. 6, fallo per una volta con parole tue e che siano attendibili citando fonti valide.
Se devi fare l'ennesimo ctrl-c ctrl-v alla cazzinculo evita pure di rispondere.
Spoiler
veramente l'unica cosa che mi fa godere di questo scudetto - che di per sè non mi fa ne caldo ne freddo - è vedere le categorie elencate prima come stanno rosicando eheh
ATM playin WoW
Ma infatti di questo si parlava, di quanto abbiamo fatto cagare, di quanto sia inetto Adriano...della partita insomma.
Poi è arrivata la trimurti di rosiconi retrocessi e penalizzati a parlare per la tremilionesima volta di passaporti, Rossi, gomblotti al bar dello sport e il topic se n'è annato a troie.
Spoiler
si ma avete rotto il cazzo con la storia di recoba
i giudici - ke fino a prova contraria sono super partes - hanno dato il loro giudizio. Le punizioni sono state differenti. Di cosa possa pensare triagon o la curva del milan non me ne frega un beneamato cazzo. A te può dare fastidio se ti dò del porco viola (non sò nemmeno che squadra tieni ache) a me da fastidio che si dica che l'inter ha avuto "favori". Non ci sono prove, prove che ci sono invece a carico di altri. Dovessero saltar fuori schifezze sull'inter puoi star certo che sarei il primo ad andargli contro ma fino a che non c'è niente di provato... zitti e muti.
ATM playin WoW
ahahhaha NON CI SONO PROVE?
Avete patteggiato la pena dio ragazzi DIO DIO!
Siete stati giudicati da giudici che sono stati rimossi dai loro incarichi perche' incompetenti.
Ma taglio qua, tanto voi puliti, gli altri no, le cose che famo noi sono una cosa, le vostre altre.
ciao ciao
A me delle penalizzazioni AoE agli altri non me ne fotte un sega, mi fa solo girare i coglioni che tutta la merda che avete fatto voi sia passata come una cosa da nulla, questo mi fa incazzare.
Nuovo ciclo del calcio!
Last edited by Acheron; 13th September 2006 at 14:56.