Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 128

Thread: Sporting Inter

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Io mi sento libero di prenderlo per il culo come il vecchio pres. del Real Madrid.. perche' approccia il concetto di vittoria da una direzione troppo da tifoso. Che poi e' il motivo per cui tutti i tifosi gli vogliono bene. Un dirigente dovrebbe essere davvero dirigente, e poi tifoso nel tempo libero.. perche' non e' il fantacalcio o Scudetto, dove coccoli quello che ti sta simpatico e stracompri tutti perche' e' piu' divertente.. al di la' della questione del disprezzo per i soldi (che in quell'ambiente e' un po' ridicola.. se dovessimo essere schizzinosi su come quella gente tratta i soldi si salverebbero in tre) c'e' in generale l'idea che questo presidente, all'apparenza ingenuotto (lo sara' davvero, poi? Boh..) sborsava e scuciva tutto e non otteneva una bella squadra. (al di la' dello scandalo recente, l'Inter si e' spesso costruita da sola le sue crisi, i suoi abissi tecnici da cui non riusciva ad uscire).. insomma... se la Juve e' Secco Jones, Moratti e' Martin, nei Simpson..
    Molti tifosi interisti la pensano come te da quello che leggo sui vari forum della curva ; pero' io personalmente lo devo ringraziare perche' tutto sommato , escludendo le prese per il culo dai tifosi di tutto il mondo ^^ , perche' mi ha fatto divertire ed ha portato i giocatori + forti del mondo all inter .
    D'altrocanto nn si puo' nn dire che sia un po' stupidotto ma credo sia una diversa visione del calcio ; credo che lui interpreti + il calcio e la sua squadra come una passione e nn come una macchina a far soldi , questo nn escludendo che si possano fare entrambe le cose riuscendole anche bene ( vedi milan ).
    I giocatori che sono stati dell ' Inter ne han sempre parlato bene ma credo che nn abbia la tempra per gestire una squadra perche' troppo buono o ingenuo che dir si voglia ( come dici tu sembra che stia gestendo una squadra di fantacalcio ).

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    vale per te risposta fata a Lap
    leggi qua
    http://www.dirittocalcistico.it/othe...0del%202003%22
    e prima di parlare di figure da cretino sciacquati la bocca, chinati e controlla che nn ti arrivi niente dal di dietro.
    Il mio didietro sta benone, tu piuttosto sei sicuro di saper leggere quello che linki?

Mi hai dato ragione con le prime 6 righe dell'articolo da te linkato

Sei un fenomeno, ti autoflammi che è uno spettacolo

I testi giuridici vanno saputi leggere caro mio, non basta appoggiarsi al commento sbagliato di un'altro utente per poter sfoggiare battutine del cazzo e smiles. Patetico.
    HAHAHAHAHUAHHUHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAH UAHUAHU
    Last edited by Randolk; 13th September 2006 at 16:02.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il mio didietro sta benone, tu piuttosto sei sicuro di saper leggere quello che linki?

Mi hai dato ragione con le prime 6 righe dell'articolo da te linkato

Sei un fenomeno, ti autoflammi che è uno spettacolo
    O sei in malafede o sei stupido.
    Quel docuemnto e' una ristampa del codice con le modifiche, come dicono le prime 6 righe che dici te.
    le modifiche sono quelle in grassetto (X) e scritte a pie di pagina.
    se ti leggi gli art 8 e 13 magari capisci cosa esistva prima e cosa e' cambiato.
    E le norme su tessaramento e punizioni c'erano anche prima del 2003.
    Continua cosi che appena qualcun altro si mette e leggere il documento e te lo spiega la figura di merda che ci fai e' ancora piu grossa.

P.s. per tua info sono stato arbitro Federale per 7 anni FIGC.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

randolk.. dovresti essere un po' piu' chiaro. Quel testo dice che nel 2003 il regolamento e' stato cambiato. Il comma sei dell'articolo 8 dice che la variazione della pesantezza delle pene e' stata effettuata nel 2002 ("comma sei cosi' sostituito dal CU figc 1/8/02").. io non ricordo quando e' stato il caso passaporti.. sinceramente credo che abbiate ragione e che sia antecedente alla modifica.. ma tu ne sei sicuro? Stringendo.. il caso recoba e' stato prima o dopo il 1-08-02?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ah ecco perchè sei Manager di rete Telecom...hai favorito Moggi e in cambio ti ha dato il posto
    *WoD Kittens*

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Ti posto il link del documento figc delle modifiche al codice sportivo dove forse ti renderai conto di aver sbagliato.
    in merito ai passaporti che riguardano violazione art 8 e art 13 le norme non sono cambiate nel 2003 ma esistevano pure prima, leggi bene gli articoli in questione e le note a pie che parlano di cosa e' stato modificato e quando.
    Il documento e' ufficiale FIGC non di mia produzione.

Leggi bene dall'inizio dove spiega che le note a pie richiamate dai numeri in parrentesi indicano le modifiche e l'anno e per uqanto riguarda art 8 e 13 caro mio ti sbagli e di grosso.

http://www.dirittocalcistico.it/othe...0del%202003%22
    ma l'hai letto?

CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA, pubblicato sul C.U. F.I.G.C. del 9 agosto 2001 n. 28. Il Consiglio Federale con delibera del 31 luglio 2003, ha provveduto ad una ristampa del presente codice, comprensivo di alcune modifiche apportate in quella sede ed evidenziate in grassetto. Il testo ristampato è stato pubblicato sul C.U. F.I.G.C. del 31 luglio
    2003 n. 12/A e sul sito www.figc.it. Di seguito si riporta il testo nella sua originaria formulazione, con le modifiche, evidenziate in grassetto, apportate sul C.U. F.I.G.C. del 31 luglio 2003 n. 12/A e sul sito www.figc.it., nonché con le ulteriori e successive modifiche ed integrazioni intervenute nel corso degli anni. Annotato a cura dell’Avv. Gaetano
    Aita.

le modifiche sono del 2003 ed infatti in quel documento già esiste l'articolo 8. Nel codice previgente e quindi vigente all'epoca delle infrazioni, l'articolo relativo ai tesseramenti era il 4.
    edit: ti dirò di più il comma 6 incriminato dell'articolo 8 (illecito sportivo per tesseramenti di extracomunitari) è dell'agosto 2002, Il caso passaporti è del 2001

Mi sento in vena di generosità:
    ai tempi dell'illecito la squalifica o la retrocessione non erano previste come sanzioni specifiche ma solo ammenda e sanzioni. Al limite potevano essere previste anche sanzioni sportive ai sensi dell'articolo 7 (perdita di gare). Puoi attaccarti quindi alla mancata penalizzazione quindi non certo alla squalifica o alla retrocessione che allora erano nel mondo dei sogni.
    Però nè l'allora Avvocato Prisco ebbe mai paura di queste sanzioni, nè la corte federale ne parlò mai. Perchè? bhe perchè come norma aveva qualche difficoltà applicativa, solo che per sapere come presero la decisione di non comminare queste sanzioni bisognerebbe entrare nella testa della corte o leggersi le carte cose abbastanza difficili entrambe.
    A meno ovviamente di sposare teorie complottistiche, solo che una volta che si è presa la decisione di comminare una multa salata non vedo quali possano essre le remore a dare qualche punto di penalizzazione a acampionato finito e perso
    Last edited by laphroaig; 13th September 2006 at 16:11.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Ah ecco perchè sei Manager di rete Telecom...hai favorito Moggi e in cambio ti ha dato il posto

Caso mai avrebbe favorito chi e' capo della Telecom, no?
    your daily mod

Caso mai avrebbe favorito chi e' capo della Telecom, no?
    Ma no è tutta una maxi cospirazione che passa da Moggi alla Telecom..tsk..ti sei perso il Triagoncomplotto ma dove vivi ?
    *WoD Kittens*

Laph.. io vorrei solo che qualcuno fosse chiaro, visto che non me ne intendo:

correggimi se sbaglio:
    il documento e' del 2003 e contiene il regolamento in vigore fino al 2003 piu' le modifiche entrate in vigore nel Luglio 2003.

e' cosi'? se e' cosi, l'articolo 8 c'era gia'.. e le modifiche (ovvero il testo in grassetto) iniziano solo a pagina 16 o 17.
    In particolare, il comma sei dell'articolo 8 specifica che il passaggio da: Inibizione e ammenda a "grave illecito sportivo" e' avvenuto nel 02.
    your daily mod

Randolk's Avatar

O sei in malafede o sei stupido.
    Quel docuemnto e' una ristampa del codice con le modifiche, come dicono le prime 6 righe che dici te.
    le modifiche sono quelle in grassetto (X) e scritte a pie di pagina.
    se ti leggi gli art 8 e 13 magari capisci cosa esistva prima e cosa e' cambiato.
    E le norme su tessaramento e punizioni c'erano anche prima del 2003.
    Continua cosi che appena qualcun altro si mette e leggere il documento e te lo spiega la figura di merda che ci fai e' ancora piu grossa.
    O cristo, devo ridurmi a fare copia/incolla anche io? Ma sei ritardato o cosa?

Il Consiglio Federale, con delibera del 31 luglio 2003, ha provveduto ad una ristampa del seguente codice

[...]Di seguito si riporta il testo nella sua originaria formulazione, con le modifiche evidenziate in grassetto apportate sul C.U. F.I.G.C. del 31 luglio 2003[...]

E poi ti hanno cacciato, si capisce anche perchè

Il passaporto di Recoba risale al 2001. Lo vedi che sei un cretino?
    Last edited by Randolk; 13th September 2006 at 16:15.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Ma no è tutta una maxi cospirazione che passa da Moggi alla Telecom..tsk..ti sei perso il Triagoncomplotto ma dove vivi ?

ah cioe' pur di infilarci moggi e scansare Tronchetti entri nel surreale .. ah.. !
    your daily mod

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    O cristo, devo ridurmi a fare copia/incolla anche io? Ma sei ritardato o cosa?

Il Consiglio Federale, con delibera del 31 luglio 2003, ha provveduto ad una ristampa del seguente codice

[...]Di seguito si riporta il testo nella sua originaria formulazione, con le modifiche evidenziate in grassetto apportate sul C.U. F.I.G.C. del 31 luglio 2003[...]

E poi ti hanno cacciato, si capisce anche perchè

hai scritto un testo grossissimo, ma me lo puoi spiegare come a un idiota, perfavore?

..perche' il grassetto sono andato a cercarlo, nel documento, e non c'entra nulla coi passaporti. che sembrano roba invariata dal regolamento precedente..

..non c'e' piu' bisogno.. avevate torto tutti e due ( o meglio, tu avevi ragione, ma non per il motivo che pensavi tu .. vabbeh.. non sono stupito. sempre tifosi siete )
    Last edited by ihc'naib; 13th September 2006 at 16:20.
    your daily mod

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Laph.. io vorrei solo che qualcuno fosse chiaro, visto che non me ne intendo:
    correggimi se sbaglio:
    il documento e' del 2003 e contiene il regolamento in vigore fino al 2003 piu' le modifiche entrate in vigore nel Luglio 2003.
    e' cosi'? se e' cosi, l'articolo 8 c'era gia'.. e le modifiche (ovvero il testo in grassetto) iniziano solo a pagina 16 o 17.
    In particolare, il comma sei dell'articolo 8 specifica che il passaggio da: Inibizione e ammenda a "grave illecito sportivo" e' avvenuto nel 02.
    è solo quello che succede nella stratificazione delle leggi e dei codici.
    Quella modifica è del 2002. Nel 2003 è stata presa la decisione di ristamparlo con le modifiche in evidenza e con l'aggiunta delle modifiche effettuate nella stessa sede. Altre modifiche sono poi riportate ed effettuate successivamente.
    Sta di fatto che non è il documento corretto per identifica quale fosse in vigore nel 2001 nel momento di commissione degli illeciti.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

ah cioe' pur di infilarci moggi e scansare Tronchetti entri nel surreale .. ah.. !
    ero ironico mica dicevo davvero -.-
    Poi se vogliamo dire che Tria è Manager Telecom perchè fa i favori personali a Tronchetti..l'hai detto tu eh
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    è solo quello che succede nella stratificazione delle leggi e dei codici.
    Quella modifica è del 2002. Nel 2003 è stata presa la decisione di ristamparlo con le modifiche in evidenza e con l'aggiunta delle modifiche effettuate nella stessa sede. Altre modifiche sono poi riportate ed effettuate successivamente.
    Sta di fatto che non è il documento corretto per identifica quale fosse in vigore nel 2001 nel momento di commissione degli illeciti.

Oh, grazie mille finalmente

.. mi sembrava assolutamente impossibile che una legge di rara applicazione venisse cambiata giusto un anno prima di diventare necessaria.

cmq.. con un po' di interpretazione della stratificazione anche questo documento e' sufficiente.. li' nella nota a pie' di pagina che ti dicevo si vede che l'articolo sui passaporti e' cambiato un anno dopo.. quindi, come sensatissimo, un anno dopo l'illecito .. cioe', si sono resi conto che era troppo poco penalizzato. bene, grazie
    your daily mod

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast