Come si fa in 10 minorenni troiette, a pestare una ragazza solo perchè è più "figa"? Ah l'invidia.
Come si fa in 10 minorenni troiette, a pestare una ragazza solo perchè è più "figa"? Ah l'invidia.
sul giornale qui dice 12... ma fossero anche 2 la domanda rimane...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Strano che non fossero extracomunitarie...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
scena simile vista di persona . .quite schifous
e' troppo superficiale, sinistrorso e intellighenzioso se propongo l'ipotesi che siano depravazioni figlie di una cultura ossessionata dall'apparire?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Può darsi, sta di fatto che le teste bacate sono sempre esistite e sempre esisteranno, di pretesti per far valere la "regola del branco" sugli altri se ne possono trovare all'infinito, inutile dare la colpa alla società moderna.
Sennò si ricade nella logica di coloro che vogliono censurare i videogiochi perchè c'è un tizio in Oklahoma che ha fatto una strage con un fucile a pompa e la colpa è di Doom (non so se mi sono spiegato)
detta così è un conto, in realtà è stata picchiata perchè "ronzava" attorno ai ragazzi di queste qua.
non che questo giustifichi però rende più umano il comportamento che hanno avuto
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
zio cane, io le darei tutti in pasto ad achepoo'
a proposito , ma e' vero che achepoo il 22 settembre fare un megaconcerto a padova per festeggiare i 40 anni E_E ?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Certo che dovevano rosikare a bestia pd...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()