Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 78

Thread: News Wii...ops..

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ma davvero nessuno di voi ha giocato a Dragon Ball Z budokai Tenkaichi?? Oo Oo
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io c'ho gicato, cmq a meno di una versione in prima persona lo vedo poco applicabile il fhc , come cazzo fai in terza persona a muover nunchaku e fhc coordinandoti con la prospettiva del personaggio >.<

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io c'ho gicato, cmq a meno di una versione in prima persona lo vedo poco applicabile il fhc , come cazzo fai in terza persona a muover nunchaku e fhc coordinandoti con la prospettiva del personaggio >.<
    imo... IMO... sarà una cosa preimpostata. non so come spiegare... tipo black&white: tu muovi il mouse in un certo modo e succede qualcosa... in questo caso fai i tuoi triangoli/cerchi/quelcazzochevuoi con il nunchacoso e in base alla figura/movimento che fai parte il filmato-mossa collegato.
    ovviamente conoscendomi potrei aver scritto una stronzata incomprensibile ed inutile...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

al di là delle congetture e possibili utilizzi (spero innovativi) quello che a ME causa dubbi è il gioco stesso.
    DBZ:BT è totalmente in 3d.. anche nel mondo.. ci si ruota e sposta di 360° e su tutti gli assi.
    si fanno combo, counter, g-breaker,g-breaker combo,throw,combo throw,dodge, e combo dodge..
    Le special (kamehame ha,makankosappo finalflash ecc) nel primo capitolo erano ovviamente quello che ti permetteva di vincere ma non vincevi di solo quelle.. dire aaahh kamehame a mano.. il mondo è mio è stra riduttivo in un gioco del genere.. abbastanza complesso nel gameplay..
    Son curiosissimo.. o fanno una boiata della madonna rendendo totalmente superfluo il wii (8/10 della mia opinione) o rivoluzionano davvero tutto (2/10)..
    Il perchè di questa sfiducia??

eh.. un solo nome: BANDAI ^ ^ (anche se programmato da yukee's c'e' sempre bandai dietro) e chi sa.. sa che significa ^ ^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Miave View Post
    imo... IMO... sarà una cosa preimpostata. non so come spiegare... tipo black&white: tu muovi il mouse in un certo modo e succede qualcosa... in questo caso fai i tuoi triangoli/cerchi/quelcazzochevuoi con il nunchacoso e in base alla figura/movimento che fai parte il filmato-mossa collegato.
    ovviamente conoscendomi potrei aver scritto una stronzata incomprensibile ed inutile...

si ma l'idea che mi attizza del wii e' poter muovere come voglio il fhc e vedere la stessa cosa nel game, se si riduce tutto ad un pre calcolato io lo metto nell'armadio come ho fatto con la 360

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

se si riduce tutto ad un pre calcolato io lo metto nell'armadio come ho fatto con la 360
    secondo me è probabile...guardando un pò di filmati, è questa la 1 impressione

e stica, te la fanno annusare e poi te rifilano quella brutta

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ma davvero nessuno di voi ha giocato a Dragon Ball Z budokai Tenkaichi?? Oo Oo
    Io per PS2 ho DBZ Budokai che fa abbastanza pena, sicuramente il peggior capitolo per il monolite nero QQ

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

si ma l'idea che mi attizza del wii e' poter muovere come voglio il fhc e vedere la stessa cosa nel game, se si riduce tutto ad un pre calcolato io lo metto nell'armadio come ho fatto con la 360
    io parlavo solo di dragon ball non del wii in generale eh

si ma anche red steel utilizzera movimenti pre calcolati

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma in che senso precalcolati ?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

che sai gia che tot pg si muoverà sempre a destra nella stessa situazione :/
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

no che c'entra ora il comportamento dei nemici coi movimenti precalcolati del controller.

nono
    che tipo tu tiri na spadata in verticale, anche se il tuo colpo varia di angolatura etc, nel gioco sara sempre lo stesso colpo verticale

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Precalcolato (parlando del controller) io lo interpreto come: non importa come muoverò il mio controller Wii, ovvero se lo inclinerò di 75° piuttosto che di 78°, il pg cmq fa quella certa mossa e non riproduce perfettamente ciò che faccio io.

Cioè esiste un set di movimenti "predeterminati" che vengono riproposti a seconda di come sposto il controller ma non sono la rappresentazione fedele dei miei movimenti.

Almeno, io lo interpreto così ma potrei
    a) aver capito male
    b) potrebbero cmq essere cazzate dato che non c'è la fonte ^^;

edit: letto la risposta di Shagaz, avevo capito bene :P

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast