io come valori ho 14db in download e 31 in upload ...31 nn è tanto?
io come valori ho 14db in download e 31 in upload ...31 nn è tanto?
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
io e' da 3 giorni che ho internet che fa qual cazzo che vuole ... le pagine me le carica lentissime ....daoc e' 3 giorni che cercavo di farlo partire e mi e' partito solo stasera e dopo un 45 minuti che ero loggato ....boom ...crash ...e adesso nn riesco + a loggare...
per il problema del modem che perde la linea per un tot di secondi succede anke a me ....mai successo prima ma e' da 1na settimana forse + che fa cosi...
pure io pensavo fosse un problema del modem... ma a quanto vedo nn sono il solo lol :X
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
bene è successo anche a me.. cominciava ad essere insopportabile.. ogni 15 minuti ld.. ho chiamato il 187 e dopo circa 2 settimane di rotture di cxxxxxni è arrivato il tecnico. (avevo alice 4Mg ) mi chiama dalla torretta e mi dice che sul mio numero non c'era adsl, immpossibile.. allora viene a casa per vedere che stava succedendo. attacca il tuo aggegetto alla presa e dice che va tutto bene. allora gli ho attavvato il router per fargli vedere che cosa succedeva e nel giro di 5 minuti era gia caduto 2 volte.
quel tipo mi disse che era il router scadente a non funzionare più ( router NetGear usato per soli 5 mesi ), vabbe lui è un tecnico sarà il router, ne compro uno nuovo altri 100€ e pd crashava ancora.... ho richiamato il 187 li ho mandati a quel paese ( non prorpio a quel paesa ) e mi so abbonato a FASTWEB!
ah dimenticavo.... avevo alice 4M ( avevo.. pagavo) e invece era solo una misera 640.... il tecnico ha fatto una chiamata e in 20 sec avevo la 4M, e pensare che erano circa 2 anni che pagavo e chiamavo il 187 per farmi risolvere sto problema di banda.... TELECOM del caxxo
Last edited by Rikus Boh; 14th September 2006 at 11:50.
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
nn penso
pero vedo che molti hanno problemi magari è telecom in sti giorni
@ tutti: se viene tecnico a casa trattatelo come se fosse una bella gnocca... cosi se gli siete simpatici vi risolve il problema in 2 minuti e nn vi fa richiamare 1000 volte il 187 e casini vari![]()
quello che era venuto a casa mia aveva fatto la mia stessa scuola con stessi prof... dopo 1 ora avevo adsl funzionante senza aver richiamato il 187 (una delle cose piu snervanti che esistano al mondo è e restera parlare con centralinisti telecomme)
la mia 20 Mb adsl2+ rulla che è una meraviglia, pingo a livelli quasi da fibra e ha una banda reale davvero enorme, 0 disconnessioni.
prima con adsl 1 4 mb crashava spesso anche a me soprattutto quando arrivavano telefonate.
Non esageriamo. Fibra è fibra. Dai..
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly