ma qualcuno ha trombato o cosa? :P
ma qualcuno ha trombato o cosa? :P
ma avete visto la reazione delle tipe quando hanno scoperto che i secchioni non l'avevano mai fatto?
Mi ha fatto troppo ribaltare la biondina quando fa al suo compagno: "oddio ma davvero non l'hai mai fatto l'amore? adesso non ce la faccio piu a venire a dormire con te"
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Nora e l'altra mora (quella siciliana/sarda boh lol) me le scoperebbi anche,ma hanno un non so che di trans-.-
Preferisco di brutto Paris,poi la ex schedina che mi fa pisciare quando insulto in romanaccio il secchione stupido lel,e infine la tipa che sta con Monti...e' una grandissima lol non ha paura di nulla e mi sembra anche abbastanza umile e non montata....
Sto programma deve vincere assolutamente qualche telegatto/oscar lol.
cmq anche imo è abbastanza fake
certe cose non si possono non sapere, anche se sei venuto su a buona domenica e beautiful...
fidati anche la mia morosa è abbastanza stupida
cioè questi ci dormono insieme a ste fighe chissa che megapippe si fanno sotto le lenzuola...
Ma dai che smacco mi son perso pure io la puntata hot (mi son guardato quella pacco di martedì, non c'è giustizia ç_ç)
eh ma quella di martedì l'ho vista difatti, ieri sera pare che ne abbiano dato una ubba invece :/
Cmq Loredana ha sfrantucat' o cazz