Kaleidoscopio - Feliz de novo![]()
Kaleidoscopio - Feliz de novo![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
non è vero nn sono molto bravo... sta cosa te lha detta steh vero?
in confronto al nostro caVo gm anche un bimbo di 3 anni sa usare un edito di video![]()
io uso windows movie maker fa te... ti permette di fare quelle 3 cazzatine che bastano. fare un editing serio con vegas ecc nn cho ancora provato perke mi manca il materiale
edit: la canzone di slevin ha un ritmo del cazzo per daoc... bisognerebbe starci proprio dietro per avere un risultato decente. ciò nn toglie che owna a manetta ghgh
va benissimo con windows movie maker, ora me lo procuropoi ti riempirò di domande
esempio
io ho tutti i filmati frappati. posso comprimerli con vdub e poi unirli tutti con movie maker o devi prima unirli e comprimere il video alla fine una volta fatto tutto (avendo messo anche la musica eventuali scritte etc)
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
winzozz movie maker ce lhai gia preinstallato (mi pare almeno io ce lo ho ogni volta che installo winzozz)
con movie maker metto dentro i filmati frapsati poi comprime lui senza usare vdub... pero moviemaker è il peggio del peggio per editing (solo perke è un prog marca microsoft)
qualcosa di questi favolosi gruppi
Helloween
Sonata Arctica
Blind Guardian
Rhapsody
Lacuna Coil
Nightwish
Cradle of Filth
Angra
Evanescence
System of a Down
KoRn (la R grossa fa tamarro)
Dragonforce
Gamma Ray
Hammerfall
Lordi
Trivium
Museeeeeeeeeee
50 Cent (lui spacca)
se non capisci questa musica, hai problemi seri.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda