Io spero in un pack di batterie al litio con caricatore da attaccare alla console (tipo il play & charge della 360)
Io spero in un pack di batterie al litio con caricatore da attaccare alla console (tipo il play & charge della 360)
gratz.
Userà delle stilo normalissime imho.
Voglio lanciare una sfera pokè con quel controller!|!!!
Il gioco di OnePiece![]()
![]()
![]()
![]()
Domanda,ma giochi di sport tipo ad esempio il tennis esisteranno anche come simulazioni o dovrò per forza giocare coi pg coi capoccioni?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Sarebbero veramente dei BASTARDI se mi facessero uscire in contemporanea Pokemon Pearl/Diamond per DS e Pokemon Wii
A meno che non ci infilino qualche interessante fighetteria per interfacciarli together![]()
Spoiler
da WII event! (non so che cazzo sia, potrebbe essere la presentazione americana in diretta con le ballerine ecc)
in diretta!
http://www.gamespot.com/events/wiilaunch/live.html
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
per il lancio sarà disponibile solo la versione in bianco :O
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Il primo gioco disponibile con l'online sarà Pokemon Battle a dicembre in versione USA.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()