...giocare assieme a:
Sciamano, skald, sm, healer??
rm intaglio? altro sm? rm dark?
...giocare assieme a:
Sciamano, skald, sm, healer??
rm intaglio? altro sm? rm dark?
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
uppo... un banelord... kmq pd na volta ke siete 5 fate fg-.-
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
dipende come ve la volete giocare... io per pulire i ponti dai gruppi di ombre, o per roamare in zone in cui di solito non ci passano gli 8men mi trovo benissimo in duo con un warrior con BG... si è praticalmente immortali, ti fai pure 8niubbi per volta, in 5 poi...
ah....ho omesso un piccolo particolaresiamo sul classic...
io volevo fa il bd...ma mi hanno preso a parolacce solo per aver avuto l'idea....
BD o Warrior o Valki imho
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Bd x sempre.
Se poi hai anche bot dietro, ti diverti un mondo a segare ombre sui ponti in solo.
In gruppo ti cercano se hai Campo di Rovi, sei un buon interrupter e se lo fai coboldo riesci a castare velocemente.
Certo non fai i danni di un vero mago, ma reggi l'impossibile.
secondo me la classe perfetta in quel set-up è il pene roboante...è difficile da usare ma quando ci prendi la mano...asdasdasdasd.....razza direi troll...
On Lancelot: Gorieth Uthgardtssen, TROLL Savage 5LX, <Uthgardt>----->