Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: Fini bambino alle elementari.........

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ok e fin qui ci siamo .
    praticamente la missione ha risvolti differenti vista la situazione politica differente , ora è una partecipazione neutrale mentre prima diciamo era vista di parte .
    ma io intendevo un altra cosa : all atto pratico i nostri militari non fanno le stesse cose che facevano in irak , regole di ingaggio , armamenti etc ? Ecco magari il fatto di essere visti come neutrali e non dalla parte del cattivo ci fa rischiare meno , quello si ...

probabilmente alla fine sarà sempre la stessa solfa, lo dissi e lo ripeto, cosa cazzo ci siamo impegnati in questa guerra, dovevamo starcene a casa e preoccuparci dei nosri affari!
    Anche in questo caso, Onu o non Onu, andremo là per far calmare i due contendenti ma di fatto ci andiamo solo per guadagnarci sopra quanto più possibile.

Però fan ridere sti destrorsi che ci stanno ricamando sopra le più becere strumentalizzazioni politiche.
    Mi fa ridere chi ritiene che formalmente ( o ufficialmente) stiamo la per le stesse motivazioni dell'iraq o dell'afghanistan.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Ma veramente voi di SX pensate che Prodi condurrà una politica anti USA, toglierà l'Italia dal Patto Atlantico e non parteciperà ad azioni militari come alleato degli USA? Davvero?
    Questo e' esagerato, magari. Non lo so... a me piacerebbe. Pero', per la questione Libano: L'Onu ha potuto esigere la rimozione del blocco aereo (ha un termine piu' tecnico ma l'ho dimenticato) ad Israele per garantirsi la coerenza come forza di pace in missione di pace (situazione che sarebbe andata in contrasto con il blocco aereo).. in iraq.. va bene che l'ONU non avrebbe potuto ne' saputo, magari, ma certo non e' andata a dire agli americani di smettere di presidiare i cieli, no?

Sulla questione Fini: c'e' un po' di confusione.. la dichiarazione iniziale del thread io l'ho sentita, quasi pari pari, durante un radiogiornale qualche giorno fa.. ma non da fini.. bensi' da uno della CDL di minore importanza... insomma.. uno di quelli che, a dx come a sx, fanno sparate per alzare il rumore e basta..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    la verità è là fuori , ma non è detto che tutti la vedano allo stesso modo
    Certamente, ma anche no...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Chissa cosa succedeva se era il berlusca a mandarli.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Un paio di annotazioni:
    per Sillo (btw tutto bene? che fine hai fatto? so che fazzolo ha rimesso su TS fatti sentire ogni tanto):
    Il problema che poni non sarebbe all'ordine del giorno qualunque governo ci fosse in Italia; si tratta di linee politiche diverse non di staccarsi o meno dagli USA.
    Al di là delle opinioni personali su quale sia la linea migliore (io ho la mia, tu ne avrai senz'altro una diversa) la linea perseguita dal Governo di cdx era quella di scegliere come partner preferenziale gli USA e la GB e quindi, visto che indubbiamente non si tratta di una relazione simmetrica, di "accodarsi" alle scelte dell'alleato. LA politica del csx, vicevrsa, pur restando nell'alveo dell'occidente, mira a spostare nuovamente l'asse della nostra politica estera verso la centralità dell'Europa e dell'ONU. Difatti l'iniziativa politica è stata quella di fare una missione europea sotto l'egida dell'ONU. Si tratta, fondamentalmente, di 2 linee politiche estremamente diverse e mutuamente esclusive ma entrambe non rinnegano l'apparteneza dell'italia al blocco occidentale.
    Da questa prima annotazione deriva la seconda:
    Per chi dice che succedeva se li mandava il cdx; Semplicemente non sarebbe mai successo, o perlomeno non in questi termini, visto che la politica estera del cdx si basava sui presupposti diversi che citavo prima.
    Last edited by jamino; 15th September 2006 at 11:53.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    hahahahahah i pacifisti del mio cazzo che prima sventolano le bandierine però VISTO CHE CI SONO MOTIVI ECONOMICI FAVOREVOLI ALL'ITALIA ALLORA è GIUSTO MANDARE I MILITARI!!!!
    io non ho mai letto nulla di più comico, specialmente se ripenso a tutti che dicevano buuuu america cattiva che va in iraq per il petrolio!!!!
    ah e non venitemi a dire iraq stavamo occupando e libano no, è la stessa cosa, anche in iraq l'italia aveva compiti di polizia e sicurezza e non doveva combattere battagile.
    pagliacci.
    Ma io te lo ripeto, per me in iraq , come in libano, come in israele, cosi come in qualunque altro paese del mondo in cui bisticciano, li farei tranquillamente ammazzare tra di loro, e ripeto ancora una volta, ideologicamente sono contrario a questa guerra, dal punto di vista economico dato che stavolta ce, sono favorevole, in america gli americani ci sono andati solo per il petrolio raccontando un sacco di cazzate, gli italiani ci vanno per questione economiche raccontando un sacco di fregnacce, non sono qui a dare ragione al governo, io la ritengo solamente una mossa commerciale, e come tale andava giustificata, non con ste cazzate del popolo da aiutare, o stronzate come le armi di distruzione di massa o la democraziah.

E dal punto di vista economico l iraq e' servito solo a fare da servetta agli occhi di giorgio dabliu' cespuglio.

Se domani israele nuclearizza il libano o saltano in aria n mila kamikaze in israele, poco me ne frega una beneamata ceppa, rimangono tizzi dentro a un TG che al massimo diro' "poverini", allo stesso modo degli altri N- mila che stanno in giro per il mondo. Mi spiace ma sta cosa di distinguere tra buoni e cattivi non mi va giu' e non ci andra mai, il giorno che si faranno veramente missioni di pace se ne' discutera'.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Ma com'è che non vedo più le bandiere della pace esposte? Appena salito Prodi son scomparse tutte. Son finite tutte le guerre? Abbiam ritirato tutti i nostri soldati?
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Lassalo sta Prodi che ora come ora ha altri cazzi per la testa, i suoi collaboratori gli fanno le cosacce dietro le spalle

Page 4 of 4 FirstFirst 1234