hai voluto bene ad homer simpson trasformato nell'incredibile hulk? O.o
hai voluto bene ad homer simpson trasformato nell'incredibile hulk? O.o
eh si sicuro... uno logga un forum, guarda caso conosce l'account e la pass di un amico e la prima cosa che fa è postare chiedendo info riguardo una cosa illegale... eh già...
ache sticka pls![]()
ibtl
Scusate mi sapete indicare un sito per fare in casa ordigni esplosivi ad alto potenziale tipo Unabomber ?
Grazie
ps: ah già che ci siete, mi dite come si fa a clonare una carta di credito rubata ? So che è facile, mio cugino me l'aveva spiegato qualche tempo fa, ma ora essendo a S.Vittore non ho più molti contatti con lui..
No no che account random...a me l'ha detto un compagno di cella di mio cugino, un tal Joao, brasiliano molto simpatico, che conoscendo anche Acheron ha detto di venire qua tranquillamente a chiedere, che siete tutti aperti come lui (penso di vedute..) e che mi avreste consigliato alla meglio
Ciao, ho pochi minuti quindi leggete in fretta prima che Randolk editi!
Se la mena tanto coi giochi originali, nintendobla, mariopounz e tutta ste cagate assortite, in realtà è un sonaro incallito! E non ha nemmeno un gioco originale la merda, sfrutta bambini cinesi che masterizzano roba 24/7 e li chiude in cantina! Ha una maglietta con scritto MARIO IS PURE SH!T e un poster di Del Piero in camera! Altro che uccellino, ha un pitone reticolato della Tanzania!
Liberate i bambini dal tiranno bastardo!![]()
Spoiler
This thread has potential![]()
...
Now Working..
Che mi son perso??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()