Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 121

Thread: WII - il giorno della verita............

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Bona, prime indiscrezioni sull'uscita europea:

http://uk.wii.ign.com/articles/732/732764p1.html

attenzione ai deboli di cuore!!!!

Conferma del region free:

Notizia cortissima, ma allo stesso tempo enorme!
    Perrin Kaplan, vicepresidente marketing Nintendo, ha appena confermato che il Nintendo Wii sarà region-free, cioè i giochi che compreremo importati (dal Giappone o dall'America) funzioneranno senza limitazioni sulla nostra console. Un po' come succede con il DS.

Una notizia che tutti aspettavano...

http://nintendodifference.splinder.com/
    Last edited by Slurpix; 15th September 2006 at 00:31.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Bona, prime indiscrezioni sull'uscita europea:

http://uk.wii.ign.com/articles/732/732764p1.html

attenzione ai deboli di cuore!!!!
    No, non può essere , non possono farlo , uscirebbe quasi contemporaneamente alla ps3 ........sarebbe da stupidi
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

marzo 2007???

Lieutenant Commander Devon's Avatar

gg...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Sono solo indiscrezioni eh....cmq essendo region free ce ne possiamo sbattere le balle e prenderlo negli USA.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Sono solo indiscrezioni eh....cmq essendo region free ce ne possiamo sbattere le balle e prenderlo negli USA.

*

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ragazzi devo darvi una triste notizia... oggi venerdì 15/09/2006 alle 00.23 la mia scimmia ha avuto un infarto, si trova attualmente ricoverata in coma in gravissime condizioni. i medici dicono che l'unica speranza per salvarle la vita sia il link ad un sito americano che spedisca il wii entro natale.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Fino a quando non daranno la notizia ufficiale non ci credo ..........oggi alle 13 la presentazione europea
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Cmqq io ho snetito in giro che il Region Free va a discrezione degli sviluppatori...spero di no...

Zaider's Avatar

Imho chissene se esce a marzo in europa.... con sto cambio (e prezzo) io compro sicuro dagli usa, idem per i giochi.... spero solo che non ci siano limitazioni per le funzionalità online
    gratz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Dipende dalle limitazioni, se non tutte le SH svilupperanno per il region free. Anche se cmq di europee dubito ce ne siano. Il punto è che se la notizia risultasse vera, nintendo avrebbe fatto una cazzata ancor più grossa di sony.

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Alla fine zio Bill ha fatto la cosa migliore.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Zaider's Avatar

Google è mio amico lol

Il region free non è assolutamente a discrezione delle SH ma dipende dalla console stessa.
    Una console region free sta a significare che puo' eseguire un software a prescindere dalla nazione in cui è stato comprato.
    Inoltre kaplan (uno dei capoccia di N america) ha fatto bene intendere che con il region free sarà possibile giocare online senza limiti tecnici.
    gratz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Perfetto, avevo comunque intenzione di comprarlo verso natale...se la notizia di marzo risultasse vera lo ordinerei in quel periodo. Vedremo...

Randolk's Avatar

Il dubbio resta sulla localizzazione però. Se funziona come per il DS, dove su tutte le versioni jap compresa puoi settare l'italiano come lingua, allora tutto ok.
    Se come credo è region free in DS style, import a gogo

Resta il problema delle licenze, come l'emblematico Jump Superstars che da noi non vedrà mai la luce, dato che in terra nipponica le licenze sono tutte in mano a una sola casa produttrice, mentre da noi no.
    Spoiler

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast