*
Mi spiace che sia morta, anche se come persona non mi piaceva, soprattutto nel suo modo di porsi, non mi soffermo sulle sue idee, ha scritto dei gran libri ma la malattia e la vecchiaia non le han certo giovato a migliorare le sue ultime infelici sparate...
(Mo vediamo quanti fanboy ci chiappo co sta cosa, visto che ho scritto che mi dispiace, ma l'ho anche criticata...)
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
*
ma se nella sua vita avesse detto molte (tantissime e pesanti)cose in meno forse l avrei anche apprezzata (forse)
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
ho letto ora la notizia su internet mi dispiace davvero tantissimo xkè mi piaceva il suo modo di scrivere condivido molte delle idee che aveva e soprattutto ho sempre apprezzato il suo carattere forte....anche di fronte a centinaia di ignoranti che le auguravano la morte lei è andata avanti per la sua strada....
ed inoltre ha avuto una vita davvero interessante una donna così si può solo ammirare....
credo che prima di scrivere certe cose dovresti pensare se ti capita di farlo....![]()
Mi spiace per la morte in se per se , ma per quello che ha dato alla mia vita non la rimpiangero' certo.
Una grandissima scrittrice, una donna coraggiosa che non ha mai avuto paura di dire quel che pensava.
Una donna che ha visto gli orrori del vietnam, una donna che ha intervistato alcuni dei personaggi più importanti della terra.
Son sempre stato d'accordo con le sue tesi anti-islamiche, nel modo in cui descriveva come l'islam sia un cancro che corrode dall'interno l'europa (al pari di quello che lei portava dentro di se).
Addio, Oriana.
@ipnotik: fai pena. anzi mi fai proprio schifo, ma vabbè
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La migliore giornalista italiana dello scorso secolo non potrà che mancarmi, così come i suoi libri (e non parlo solo degli ultimi 3) che ho sempre trovato ricchi di spunti interessanti.
Boxaro senza scrupoli
Sicuramente una donna coraggiosa, non ho mai condiviso il suo modo di vedere il mondo, una buona giornalista da "fronte" ma non ho mai apprezzato pienamente i suoi libri proprio per uno stile che non mi ha mai catturato.
Non la definirei la migliore giornalista italiana, abbiamo avuto professioniste ben più preparate di lei , tutte le volte che qualcuno muore diventa il migliore, era molto brava quando si trattava di scrivere di situazioni limite se anche lei vi era coinvolta , i suoi reportage negli anni 70 sulla guerra in Vietnam erano ottimi. Negli ultimi anni avrei preferito che investisse il suo tempo in cultura piuttosto che spenderlo per acquistare paginoni in cui insultare il prossimo....
Una perdita immensa per l'italia , e per il mondo intero
Ho letto piu' e piu' volte tutti i suoi scritti e in diversi momenti della mia vita e sono totalmente d'accordo con quello che dice proton
Invece per Llaydee , che dice che abbiamo proffesioniste piu' preparate di lei .... fai un nome
*