http://media.wii.ign.com/media/821/821973/vids_1.html
Il primo in alto a sx
Cioè, migliora da un trailer all'altro...............
LA BAVA SCORRE A FIUMI![]()
![]()
![]()
http://media.wii.ign.com/media/821/821973/vids_1.html
Il primo in alto a sx
Cioè, migliora da un trailer all'altro...............
LA BAVA SCORRE A FIUMI![]()
![]()
![]()
Spoiler
io avrei una domanda.................
ieri ho saputo che il wii non sarà in HD.. (non lo sapevo)
wtf? possibile? e se si, x quale masochistico motivo ?
uhm... la AI mi sembra abbastanza indietro vedendo questo video![]()
Eh la AI non è mai stata smart in tutti i video che ho visto, ma non credo sia quella che vogliono far vedere in un trailer. Questa è una roba molto sborona, pubblicitaria al massimo, vogliono far vedere le fighetterie. Se è come per tutti i Metroid, la AI progressivamente diventa più stronza mano a mano che vai avanti nel gioco, dai primissimi mostri quasi fermi a fare da bersaglio agli ultimi boss quasi impossibili
Spero che sia così, gli sviluppatori spergiurano che lo sia...
Spoiler
ah ecco... perchè quando è rimasto in vista del tizio 2 ore per tentare di lanciare la granata non si è beccato manco 1 proiettile... e se quella era la AI massima siamo apposto -.-
se invece diventa + pro andando avanti allora va bene![]()
Ma non era stato detto che presto o tardi sarebbe uscito un cavo hd??
gratz.
0 pare per l'hd , tanto deo grazie se ho i soldi per prendermi il wii![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
senti chi parla, sono 2 settimane che tenti di farti regalare la mia ps2![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()