http://www.youtube.com/watch?v=aY_CidIS8YM&eurl=
ovviamente sarà olderrimo![]()
http://www.youtube.com/watch?v=aY_CidIS8YM&eurl=
ovviamente sarà olderrimo![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Il livello di mongolaggine delle tipe noto essere similare al nostro...
Però imho le italiane son più gnocche ^O^
Lol, ma che ritardata!
E insisteva a dire che la colpa è di quel poraccio... Questa neanche con un pc aperto davanti mentre gli indichi dove è il processore capisce dove stà!
![]()
Visto che può esistere quello che lei sta dicendo:
linkete
mi spiace ma è lui che è poco professionale, non si mette nei panni della fanciulla e da per scontato che abbia torto... i soliti sapientoni arroganti!!!
Che dite gli mando una email alla fanciulla per corsi professionali sull'uso del P.C.?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Io gli avrei sparato, ma oltre che dirti dov'e' il processore che deve fare per fartelo capire? Nn si puo' neanche dire i disegnini perché ha preso un'immagine di un pc e lei non capiva lo stesso
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Un'idiozia veramente rara... qui si esplorano le frontiere della lobotomizzazione..
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Vabè anche nell'iMac tutto quanto è dentro al monitor per dire... Il problema è che sta spastica non capiva cosa volesse dire "inside", si ostinava a chiedere "ma è davanti o dietro?"
Inoltre se sai che c'è qualcuno che è più esperto di te in un campo stai zitta e lo ascolti, non continui a pogli domande idiote che non servono a nulla... Ma immagino che sia troppo oca per capire concetti simili![]()
Azzo... una così arriverebbe a credere che una tastiera wireless riesce a comunicare con il pc per una qualche magia![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
minkia quanto ho riso
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022