Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 58

Thread: proposta nuove RA

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

Default proposta nuove RA

http://www.camelotherald.com/newfron...ties/index.php

Alcune (di classe, quindi gratuite a 5l0) sono abbastanza sgravate ma alcune fanno ridere

Fungal Union : Turns the animist into a mushroom for 60 seconds. Does not break on attack. (Animist )
    ­

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Allo
    http://www.camelotherald.com/newfrontiers/realmabilities/index.php
    Fungal Union : Turns the animist into a mushroom for 60 seconds. Does not break on attack. (Animist )
    Puo' essere + sgraved di quello che sembra... se divento un fungo in mezzo a 4579734857 funghi nn sai chi sono e nn puoi uccidermi (a meno che nn compaia ancora il nome e il grado reame sulla testa...). Inoltre come fungo diventerei sicuramente + resistente agli attacchi fisici e se danno anche la possibilità di castare da fungo nn è tanto male...

come al solito cmq uno dei pg messi meglio come nuove RA è la mia vecchia passione: il paladino. Giustamente essendo un pg di supporto, era pure giusto che gli dessero qualche cura in +...

La RA specifica del bardo invece pare inutile... dà l'illusione al nemico di essere un pg di altra razza e altra classe (tipo mago)... e allora? Così facendo forse nn lo segano cmq il bardo? Anzi peggio se lo scambiano per mago è il primo che muore asd...

Cmq sono solo bozze eh... nn sono ancora definitive
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Lars's Avatar

nn ho capito na cosa .. l'icore che dovrebero dare al necro ( nn fate domande del cazzo tipo : ma pensi davvero di usare il necro in rvr ? ) a lv max fa 600 danni ( quindi cosniderando che cani e porci hanno res spirituale cappata risulteranno 400 ) o e' uno spell da 600 pti

cioe' mi spiego meglio ( effettivamente ho sbevazzato stasera e nn sono il top della chiarezza ) :
    il danno per un mago ice per esempio con pbaoe lv 48 e' 325 nominale che quindi dovrebbe risultare molto di + ( x2 o x3 mi pare ... nn gioco col magozzo da un anno quasi quindi nn ricordo ) ed arrivavo a fare la mia porca figura ( ben + di 400 danni a un nemico... critico a parte ) , con icore sono 600 nominali ( e quindi da moltiplicare x2 ) o 600 reali ??

ps: scusate ancora la risposta delirante
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Continuo a chiedermi comq faremo su albion a piazzare un mezz che uno .... o a fermare un caster PBAOERS middo con BOF tra stun/icore/mezz/amnesia.... poco male quando uscirà frontiers ci si prova , se fa merda si vende tutto e si cambia zona
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Enlisted Sultano's Avatar

sicuramente daranno ai middy e agli hibby la possibilita di creare autostrade asfaltando gli albion come sempre ghghghgh

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Hanno ridisegnato i light tank.
    Bisognerà vedere sul campo se in meglio o in peggio.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class

quando gli Albion giocheranno anziche lamentarsi magari cambierà qualcosa
    ­ ­

Quote Originally Posted by angosha
    Nahhh lascialo lavorare:
    gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
    Quote Originally Posted by angosha
    Traduzione latino -> italiano letterale:
    La goccia scava la roccia, non con la forza, ma cadendo continuamente

Traduzione latino -> senso comune:
    Daje e daje e daje alla fine te la da, se non pe' amore pe' sfinimento...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Hanno ridisegnato i light tank.
    Bisognerà vedere sul campo se in meglio o in peggio.
    25% determinazione gratis mi sembra buono, e' vero che è molto piu difficile raggiungere livelli di determination che si raggiungevano prima. pure prevent flight (un po' più scarsa pero) gratis.

Enlisted Sultano's Avatar

io non mi lamento halbion, anche perchè io adoro la zuppa di troll, gli spiedini di kobold, e la frittura mista di lurikino. però è un dato di fatto, senza contare poi i LAMERONI che si ritengono dei geni e usano il radar.............

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by IveL
    25% determinazione gratis mi sembra buono, e' vero che è molto piu difficile raggiungere livelli di determination che si raggiungevano prima. pure prevent flight (un po' più scarsa pero) gratis.
    Più che altro hanno agito nerfando quelle che erano le migliori RA sia per tank che x caster... immagino x cercare di allungare la durata media degli scontri.

Determinazione cmq di fatto diventa inutile visto l'abbassamento del cap, l'innalazamento dei punti x portarla a livelli alti, in concomitanza con le migliorie fatte a purge.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

vespa probabilemte avete stregoni incapaci... su igraine siamo sempre e continuamente fermi da mez ... tieni conto che in un gruppo ha MINIMO 2 stregoni... che rullano abbestia!

ah ps. a me piacciono moltissimo le nuove ra... hanno proprio fatto un ottimo lavoro... sicuramente ci vorranno un paio di patch di assestamento.
    Last edited by mortymer; 26th March 2004 at 13:58.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mid è stata notevolmente castrata, almeno adesso i sostenitori del tastino "win" la smetteranno di rompere i coglioni.

Poi dare icore su un pg intarghettabile ad inizio inc...veramente dei geni.

Sarà che allora MLF e' un server anomalo... io non trovo mai un party con degli strego .... forse l'unico è il nostro... specie poi ora visto che tutti fanno l'utilissimo strego body nukkanukkaioioio....

Io lo stregone ce l'ho , se mettiamo insieme altri menestrelli uso lo stregone , ma resta il fatto che su mid la combo Stun Aoe+mezzaoe+icore+amnesia aoe+dotaoe+pbaoe+sos+Bof mi spieghi tu come la butti giu'....

Quote Originally Posted by Shub
    Mid è stata notevolmente castrata, almeno adesso i sostenitori del tastino "win" la smetteranno di rompere i coglioni.

Poi dare icore su un pg intarghettabile ad inizio inc...veramente dei geni.
    ma per piacere!!

Quote Originally Posted by Albion de Heaven
    quando gli Albion giocheranno anziche lamentarsi magari cambierà qualcosa
    Quando i mid smetteranno di dare queste risposte e faranno inc senza castare icore e stun aoe probabilmente ad albion smetteranno di lamentarsi.....

Voi li avete e giustamente li usate .... noi non li abbiamo e ciucciamo lamentandoci...

Page 1 of 4 1234 LastLast