http://www.camelotherald.com/newfron...ties/index.php
Alcune (di classe, quindi gratuite a 5l0) sono abbastanza sgravate ma alcune fanno ridere
Fungal Union : Turns the animist into a mushroom for 60 seconds. Does not break on attack. (Animist )![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.camelotherald.com/newfron...ties/index.php
Alcune (di classe, quindi gratuite a 5l0) sono abbastanza sgravate ma alcune fanno ridere
Fungal Union : Turns the animist into a mushroom for 60 seconds. Does not break on attack. (Animist )![]()
![]()
![]()
![]()
Puo' essere + sgraved di quello che sembra... se divento un fungo in mezzo a 4579734857 funghi nn sai chi sono e nn puoi uccidermi (a meno che nn compaia ancora il nome e il grado reame sulla testa...). Inoltre come fungo diventerei sicuramente + resistente agli attacchi fisici e se danno anche la possibilità di castare da fungo nn è tanto male...Originally Posted by Allo
come al solito cmq uno dei pg messi meglio come nuove RA è la mia vecchia passione: il paladino. Giustamente essendo un pg di supporto, era pure giusto che gli dessero qualche cura in +...
La RA specifica del bardo invece pare inutile... dà l'illusione al nemico di essere un pg di altra razza e altra classe (tipo mago)... e allora? Così facendo forse nn lo segano cmq il bardo?Anzi peggio se lo scambiano per mago è il primo che muore asd...
Cmq sono solo bozze eh... nn sono ancora definitive
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
nn ho capito na cosa .. l'icore che dovrebero dare al necro ( nn fate domande del cazzo tipo : ma pensi davvero di usare il necro in rvr ?![]()
) a lv max fa 600 danni ( quindi cosniderando che cani e porci hanno res spirituale cappata risulteranno 400 ) o e' uno spell da 600 pti
cioe' mi spiego meglio ( effettivamente ho sbevazzato stasera e nn sono il top della chiarezza) :
il danno per un mago ice per esempio con pbaoe lv 48 e' 325 nominale che quindi dovrebbe risultare molto di + ( x2 o x3 mi pare ... nn gioco col magozzo da un anno quasi quindi nn ricordo ) ed arrivavo a fare la mia porca figura ( ben + di 400 danni a un nemico... critico a parte) , con icore sono 600 nominali ( e quindi da moltiplicare x2 ) o 600 reali ??
ps: scusate ancora la risposta delirante![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Continuo a chiedermi comq faremo su albion a piazzare un mezz che uno .... o a fermare un caster PBAOERS middo con BOF tra stun/icore/mezz/amnesia.... poco male quando uscirà frontiers ci si prova , se fa merda si vende tutto e si cambia zona
la mia nuova attività : www.big-foot.it
sicuramente daranno ai middy e agli hibby la possibilita di creare autostrade asfaltando gli albion come sempre ghghghgh
Hanno ridisegnato i light tank.
Bisognerà vedere sul campo se in meglio o in peggio.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
quando gli Albion giocheranno anziche lamentarsi magari cambierà qualcosa![]()
Originally Posted by angosha
Originally Posted by angosha
25% determinazione gratis mi sembra buono, e' vero che è molto piu difficile raggiungere livelli di determination che si raggiungevano prima. pure prevent flight (un po' più scarsa pero) gratis.Originally Posted by Zurlaccio è_é
io non mi lamento halbion, anche perchè io adoro la zuppa di troll, gli spiedini di kobold, e la frittura mista di lurikino. però è un dato di fatto, senza contare poi i LAMERONI che si ritengono dei geni e usano il radar.............
Più che altro hanno agito nerfando quelle che erano le migliori RA sia per tank che x caster... immagino x cercare di allungare la durata media degli scontri.Originally Posted by IveL
Determinazione cmq di fatto diventa inutile visto l'abbassamento del cap, l'innalazamento dei punti x portarla a livelli alti, in concomitanza con le migliorie fatte a purge.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
vespa probabilemte avete stregoni incapaci... su igraine siamo sempre e continuamente fermi da mez ... tieni conto che in un gruppo ha MINIMO 2 stregoni... che rullano abbestia!
ah ps. a me piacciono moltissimo le nuove ra... hanno proprio fatto un ottimo lavoro... sicuramente ci vorranno un paio di patch di assestamento.
Last edited by mortymer; 26th March 2004 at 13:58.
Mid è stata notevolmente castrata, almeno adesso i sostenitori del tastino "win" la smetteranno di rompere i coglioni.
Poi dare icore su un pg intarghettabile ad inizio inc...veramente dei geni.
Sarà che allora MLF e' un server anomalo... io non trovo mai un party con degli strego .... forse l'unico è il nostro... specie poi ora visto che tutti fanno l'utilissimo strego body nukkanukkaioioio....
Io lo stregone ce l'ho , se mettiamo insieme altri menestrelli uso lo stregone , ma resta il fatto che su mid la combo Stun Aoe+mezzaoe+icore+amnesia aoe+dotaoe+pbaoe+sos+Bof mi spieghi tu come la butti giu'....
ma per piacere!!Originally Posted by Shub
Quando i mid smetteranno di dare queste risposte e faranno inc senza castare icore e stun aoe probabilmente ad albion smetteranno di lamentarsi.....Originally Posted by Albion de Heaven
Voi li avete e giustamente li usate .... noi non li abbiamo e ciucciamo lamentandoci...