lol....costa meno di quanto costava la psp all'uscita![]()
lol....costa meno di quanto costava la psp all'uscita![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
419 mi pare, versione pro + gioco
la metà quindi sarebbero 210, scusate ho sparato na cagata.....
magari anche la ps3 costa 600€ e quindi la metà sarebbe 300€ e cmq il wii costando 250€ non sarebbe esattamente la metà??
minchia oh qui bisogna centellinare le parole perchè se sgarri di 2 virgole c'e' subito uno che ti punzecchia alle palle -.-''
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma come non legge i dvd??? -_-
cmq io mi ricordo i prezzi dei giochi del snes.....
si spaziava dalle 50 alle 160 mila lire -_-
cmq si ripensandoci hai ragione te slurpix però boh rosiko cmq abbiamo l euro ubbah e succhiamo alla grande lo stesso.
cmq 199$ son con tasse del 10%, quindi dovrebbero farcelo pagare sui 230 euro non 250![]()
Bah, aspetto che esca su ebay a 99 euro, 250 euro per una console con hw vecchio di una generazione, senza lettore dvd, con il pacchetto sports che è stato creato per il tanto rinomato "play together" e ti danno un solo controller, giochi a prezzi contenuti che invece costano tra i 50 e i 60 euro, non so voi ma a me sembra tanto una presa per il culo![]()
E nonostante tutto ci sono ancora quelli che la difendono :-\
tralasciando che la play cmq e' 600 + 70 pe ril gioco.
i giochi sono contenuti, zio cane, costeranno 40/50 euro, ma volete mettere contro i 60/70 delle altre?
cioe per dio, il DS ne costa 150 e rimane al momento la console piu venduta pur avendo un decimo della potenza della concorrenza.
Last edited by ahzael; 15th September 2006 at 17:54.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: