Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 65

Thread: Perchè a pensar male

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Cioè io non capisco una cosa invece di dirgli grazie lo smerdate fatreme capi sotto la sua guida abbiamo rivinto un mondiale dopo 24 anni abbiamo smascherato i 100 anni di ladronerie della Juventus e degli arbitri, mo magari fa carcerare pure il berlusca; non so che deve fare uno in italia per meritarsi la stima del popolo?
    non ho capito che ha fatto lui??????????? smascherato cosa che è stato chiamato dopo lo scandalo o vinto un mondialie ( è arrivato 15 giorni prima di partire per la germania)
    ma è logicamente merito suo anche delle maggiori entrate fiscali credo a sto punto

Warrant Officer nexo's Avatar

Cioè io non capisco una cosa invece di dirgli grazie lo smerdate fatreme capi sotto la sua guida abbiamo rivinto un mondiale dopo 24 anni abbiamo smascherato i 100 anni di ladronerie della Juventus e degli arbitri, mo magari fa carcerare pure il berlusca; non so che deve fare uno in italia per meritarsi la stima del popolo?

farlo con tutti e non solo con chi gli comoda facendo sparire eventuali colpe degli amichetti? Già ammettere che questa cosa sia strana sarebbe un passo avanti.. ma evidentemente.. sappiamo come gira il mondo

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Io dissi:
    Mi venne risposto:
    Poi dopo un paio di giorni Guido Rossi divnta presidente di telcom... Che dire Randolk è vero che la realtà supera la fantascienza spesso eh?
    A un annotazione a chi dice che non c'è nulla di strano:
    Provate a immaginare questo scenario:
    Tra 10 anni arriva che so, Montali e diventa commissario speciale della FIGC e attribuisce alla juventus uno scudetto su cui non ci sono state indagini di alcun tipo sulla base di una condanna dei campioni per un illecito avvenuto l'anno precedente allo scudetto in questione... BTW nel frattempo le persone (che so i designatori arbitrali) con cui la società in questione avrebbe commesso l'illecito l'anno precedente sono state sostitite pr cui non c'erano le condizioni per ripetere il supposto illecito perpretatrato l'anno precedente... 2 mesi dopo aver fatto ciò Montali diventa presidente della FIAT... voi che direste?
    Vedi la cosa divertente è che le cose le puo interpretare come vuoi. Il famoso complotto ideato da Triagon sarebbe anche una buona spiegazione dei fatti, non fosse altro che il presupposto della sua teoria è che Rossi e gli altri siano dei dementi in grande stile, perché parliamoci chiaro un complotto fatto così male è alquanto ridicolo.

Giusto per esercizio ti potrei dire che il tutto parodossalmente può essere anche visto come un complotto a favore della Juve, si strano quasi ridicolo ma è possibile appunto perché i fatti non sono interpretabili in modo univoco.

Concorderai con me che il medesimo risultato poteva essere raggiunto in modi molto meno eclatanti ad esempio allungando i processi di una settimana e far parlare testimoni ecc, tanto se la decisione era già presa tanto valeva rispettare le procedure, poi se hai milioni di persone che ti persone che ti guardano e tra tutte le cose che potevi fare fai quella più compromettente, accettare la presidenza della Telecom, cè da dire che se il tutto è frutto di un complotto questo Rossi è proprio un c........e con la C maiuscola ( un po' come l'assassino che esce dal luogo del delitto con la pistola fumante in mano ). Poi magari avete anche ragione ma quanto ho detto sopra mi rende ancora molto dubbioso sul fatto di ritenere Calciopoli un complotto intero. Senza contare una cosa ovvero che se così fosse il governo italiano avrebbe avuto una parte attiva perché Rossi non ce l'ho mica messo io lì

Tuttologo Estrema's Avatar

Come rosikano gli juventini e i fiorentini; io ora lo voglio a capo dei servizi segreti altro che telecom; mamma mia se a gennaio mi dicevano che avrei visto una marea di Juventini rosikare e fare i difensori delle giuste cause non c'avrei mai creduto.

Siete dei ladri e la serie B è pure poco prendetevela con la società di merda che avete non con il signor Rossi.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

A) Estrema muto e pensa a Gallipoli
    B) Eodor il punto grottesco è lo scudetto dato all'inter su decisione autonoma e irrevocabile del commissario straordinario poi divenuto presidente dell'azienda del socio di minoranza dell'inter stessa.
    Su tutto il resto si può discutere... questa è una cosa talemnte grottesca da apparire inverosimile
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

B) Eodor il punto grottesco è lo scudetto dato all'inter su decisione autonoma e irrevocabile del commissario straordinario poi divenuto presidente dell'azienda del socio di minoranza dell'inter stessa.
    Su tutto il resto si può discutere... questa è una cosa talemnte grottesca da apparire inverosimile

noi almeno abbiam fatto piazza pulita dei ladroni quando c'era bisogno e sotto accuse vere e pensanti non abbiamo mai e ripeto mai esposto uno striscione a favore di chi rubava e tanto meno fatto figure vergognose fischiando nei minuti di raccoglimento per i grandi uomi del calcio scomparsi come è accaduto a rimini da parte della tifoseria degli onesti

saltaproc's Avatar

ma veramente non riuscite a vedere il marcio che c'era nei giudicanti e vedete solamente il marcio dei giudicati? o è solo l'odio risentimento post20annidirosik verso di loro che vi acceca?

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Tranquilli tanto alla Juve adesso abbuonano altri 10 punti e sono convinto che se la stessa dirigenza bianconera non chiedeva la b con penalizzazione non sarebbe manco retrocessa... solita storia italiana

Come rosikano gli juventini e i fiorentini; io ora lo voglio a capo dei servizi segreti altro che telecom; mamma mia se a gennaio mi dicevano che avrei visto una marea di Juventini rosikare e fare i difensori delle giuste cause non c'avrei mai creduto.
    Siete dei ladri e la serie B è pure poco prendetevela con la società di merda che avete non con il signor Rossi.

rosikare? a me fa solo paicere xchè abbiamo rifilato pacchi a destra e a manca inter inclusa, ci abbiamo guadagnato rifacciamo la squadra con i giovani , fuori dalle balle i mercenari e mo i falliti son messi di frotne alla dura realtà .. se non vincete ora è meglio che moratti mandi tutti a tirar su tuberi in catalogna tanto non siete capaci a fare un cazzo cmq anche con 800 milioni di euro alle spalle rofl

Guarda il tuo punto di vista la condivido perché lo scudetto cmq non doveva essere assegnato. p.s. Eodor???????????????????????

ma veramente non riuscite a vedere il marcio che c'era nei giudicanti e vedete solamente il marcio dei giudicati? o è solo l'odio risentimento post20annidirosik verso di loro che vi acceca?
    Il punto è ribaltabile, è solo il rosicamento per la retrocessione che ti acceca? Come ho detto sopra Rossi&Co potranno anche essere dei disonesti, ma qui si va avanti a parlare di complotto da mesi il tutto senza minimamente pensare che se di complotto di tratta è indubbiamente fatto da dei c.........i visto che persino io avrei potuto fare di meglio. Dato che Rossi e amici non sono degli sprovveduti non credo che tutta questa storia sia solo un complotto pro inter o contro Juve, almeno io sono convinto che la cosa sia più complicata di quanto appare e di quanto qualcuno ( vedi Triagon ) proprone.

ma ci perdi ancora tempo? l'invidia è la peggior bestia e loro han una scimmia nutrita da anni lol

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

che risate

no non per la notizia, per le teorie del complottoH

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Guarda il tuo punto di vista la condivido perché lo scudetto cmq non doveva essere assegnato. p.s. Eodor???????????????????????
    Il punto è ribaltabile, è solo il rosicamento per la retrocessione che ti acceca?

????? mica sono retrocesso io

Randolk's Avatar

Good thread
    Spoiler

????? mica sono retrocesso io
    vabbé insomma il senso è quello Il significato è che troppe volte ho sentito questa frase e alla fine perdi anche la pazienza, si prova a fare un ragionamento e la contraparte parte col pre-concetto del rosik, un modo molto semplice per rigettare una teoria senza dare spiegazioni.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast