Page 2 of 16 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 235

Thread: Papa... e islam

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    con la differenza che i musulmani hanno dichiarato guerra all'occidente e stanno facendo casini ogni dove.
    Si, e la mia ragazza di fianco che di religione è mussulmana, prima di venire a letto con me fa un combattimento con spade e arti marziali, altrimenti non me la da.

Ma va va va.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Si, e la mia ragazza di fianco che di religione è mussulmana, prima di venire a letto con me fa un combattimento con spade e arti marziali, altrimenti non me la da.
    Ma va va va.
    Vabè magari non hanno dichiarato guerra all'occidente civilizzato, ma è palese la strumentalizzazione che il mussulmano "medio" subisce da chi lo continua ad affamare.
    Sinceramente mi spaventano le loro reazioni.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    con la differenza che i musulmani hanno dichiarato guerra all'occidente e stanno facendo casini ogni dove.
    pensiero niente male...wow gratz
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Ma va va va.
    se non la guerra odio prova andare con la tua camicia estiva aperta e un bel crocifisso d'oro in evidenzia sul petto villoso in quei paesi, li non ci sono Mc dove scappare....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

a me il papa attuale non sta molto simpatico, indipendentemente dal mio "credo", quindi di sicuro è 1 opinione di parte.. penso abbia sbagliato il modo in cui ha espresso alcune uscite, come naturalmente la reazione è esagerata.
    p.s. up rehlbe

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    se non la guerra odio prova andare con la tua camicia estiva aperta e un bel crocifisso d'oro in evidenzia sul petto villoso in quei paesi, li non ci sono Mc dove scappare....

Non ho di sti problemi, per loro io sono solo mandato dal destino a cercare di farli diventare atei e quindi mi vedono come una prova. (m'hanno detto che il corano dice così)

La mia ragazza è quasi convertita . Comincia di già a dare addosso a suo fratello e suo fratello di risposta comincia a porsi delle domande lololol.

Io sono un punto di discontinuità religiosa . Se ti avvicini a me il tuo credo va a meno infinito istantaneamente.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Ma va va va.
    Chi si fa esplodere in Iraq,Afghanistan,Palestina???
    Chi ha fatto gli attentati a Londra e a Madrid???
    Chi ha distrutto le torri gemelle?

Gran parte degli islamici ha approvato questi "atti" (leggasi il sondaggio del Times ), e gran altra parte lo fa indirettamente.

Ovviamente c'è anche una minoranza di moderati, ma finchè non faranno la voce grossa contro i loro fratelli fondamentalisti, possono anche schierarsi dalla loro parte...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Non ho di sti problemi, per loro io sono solo mandato dal destino a cercare di farli diventare atei e quindi mi vedono come una prova. (m'hanno detto che il corano dice così)
    si ma ti consiglio, per il tuo bene, di non provarci.

Il corano vero forse dice così, ma il corano da quelle parti non è quello scritto realmente, è quello che ti dicono gli imam dai minareti.

E ho l'impressione che ti troveresti con la gola tagliata in un paio di minuti.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Io sono un punto di discontinuità religiosa . Se ti avvicini a me il tuo credo va a meno infinito istantaneamente.
    Imho tu sei Dio

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Il Papa ha semplicemente detto che la guerra santa è contro Dio, ora il fatto che i musulmani si incazzino può voler solo dire che loro sono a favore della guerra santa, il che ditemi voi come lo si deve giudicare

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a me quello che fa ridere non e' tanto il mussulmano che la prende su perche' il papa ha detto questo o quello

a me fa ridere l'occidentale che pur di dar contro al papa da ragione a degli ignoranti fanatici anche quando di ragione non ce n'e' manco l'ombra :O

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    a me quello che fa ridere non e' tanto il mussulmano che la prende su perche' il papa ha detto questo o quello

a me fa ridere l'occidentale che pur di dar contro al papa da ragione a degli ignoranti fanatici anche quando di ragione non ce n'e' manco l'ombra :O

*
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

blaze's Avatar

A me Ratzinger non sta simpatico, proprio per nulla, mi sale la bile ogni volta che vedo il servizio giornaliero dedicatogli.

Ma mi sembra che qua si stia cercando il pelo nell'uovo tanto per dargli contro, non si tratta nemmeno di opinioni chiesofile del genere "abbasso le unioni civili"; mi pare che un concetto terra terra come "guerra sucks" sia una cosa a cui possiamo aderire tutti.
    Sul modo in cui l'ha detto non vedo nulla di male, è chiaro che il messaggio viene distorto da chi cerca di far scandalo, ma i fondamentalisti gli daranno contro semplicemente perchè ha detto qualcosa che va contro i loro interessi, citazione del Corano o meno.

Detto per inciso non credo che i fondamentalisti islamici avessero bisogno di questa scusa per insultare il leader del cristianesimo.
    Last edited by blaze; 16th September 2006 at 13:28.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Per me ha detto delle cose vere, ed è purtroppo l'ennesima dimostrazione che non esiste un vero islam moderato e capace di tollerare un opinione diversa dalla loro, sono una religione del terzo mondo ancorata a cagate vecchie di secoli (come il cristianesimo solo che loro ci credono molto di +), oltre ad avere una carica aggressiva che solo e solo loro dai tempi delle crociate hanno ancora, questo anche grazie ai nostri pseudoliberali, quelli della tolleranza a tutti i costi che si mettono a pecora nel dialogo xchè cè posto x tutti, anche x chi ampiamente non rispetta te.

K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ha citato il corano per indicare che nel corano stesso, checché ne dicano i vari imam di merda, non ESISTE ALCUNA INCITAZIONE ALLA VIOLENZA REALE. La "Battaglia" di cui parla il corano è la stessa di cui si parla nel vangelo, che come chiunque abbia un minimo di cervello sa, non ha alcun collegamento reale con crociate et similia.
    I pilastri della religione musulmana, come quella cristiana btw, sono la carità, la fede, il rispetto, l'amore verso il prossimo.
    E ricordarlo a qualche stronzo che dall'alto di un minareto incita i giovani a farsi esplodere in un bar di Tel Aviv non fa di certo male, secondo me.
    E sti cazzi della forma, forse è anche ora che la diplomazia lasci il posto a un sano paio di coglioni mostrati come si deve!
    Non e propriamente cosi '......il corano e' " visto " in modi diversi in base a chi lo interpreta .........qualcuno ci potrebbe rimanere male sapendo che la maggior parte sono integralisti e non sono piccole cellule dell'islam , poco tempo fa il corriere della sera riporto dei dati ( anche se sinceramente non so quanto fossero veritieri ) sui mussulmani nel Regno Unito , dove 88% non condivideva l'ideologia " occidentale " e dove un 40% condivideva e preferiva sottostare alle antiche leggi severe dell'islamismo....pero' fa comodo venire a " occidente ".......
    Conferma di tutto il fatto che neanche il corano ammette il suicidio , ma la frase che dice " morire in una guerra santa o contro gli infedeli , ti portera da allah ....ecc " se letta a proprio piacimento giustifica chi si riempie di tritolo e si lancia contro un pulmino di bambini israeliani ...
    Un paese " per ora " che segue l'islam come noi seguiamo il cristianesimo senza farsi condizionare piu di tanto e la Tunisia ...

allego un pezzo del pacifico corano :
    Sura 5 (33), : «La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al suo messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l'ignominia che li toccherà in questa vita; nell'altra vita avranno castigo immenso».
    -Questo e scritto sul corano ed e una traduzione -

Mi fermo qui tanto di discorsi cosi ne abbiamo fatti fin troppi senza mai giungere a una comune conslusione
    Last edited by BlackCOSO; 16th September 2006 at 14:03.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 2 of 16 FirstFirst 12345612 ... LastLast