La tunisia è un paese Laico come lo era l'iraq ovvero significa che non esiste religione di stato dove, sempre in tunisia, le donne devono togliersi il velo per lavorare negli uffici pubblici.
Perciò non è come l'italia è come la francia, visto che da noi il crocifisso in classe ancora è materia astratta e di studio per la giurisprudenza.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Mah, quando parla con me la gente capisce subito che io non sono ostile e non ho paura, quindi si distende subito.
Quando parlano con voi si vede che percepiscono l'ostilità o la paura, lol, e di risposta vi danno il loro disprezzo.
Giorni fa ho parlato con un ragazzo nero, mussulmano, che vendeva roba per strada. E' venuto fuori che era un ingegnere elettrico che parlava in inglese a manetta ed era specializzato in centrali idroelettriche. Liberiano.
Immagina la frustrazione di quel tizio ad avere a che fare con ignoranti che si sentono superiori a lui solo perchè lui c'ha avuto veramente sfiga.
Bhè anche in arabia saudita l'islam è diverso da quello del pakistan o dell'iraq stesso, pensa le donne devono portare pure il velo in alcune zone e in altre il dittatore alleato di Bush impone pure il burka; perciò secondo me generalizzate un attimino troppo quando parlate di islam è come dire che dovremmo prendere come esempio i testimoni di geova per indicare i cristiani.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
No infatti nel 1° reply ho specificato che va in base a chi lo interpreta , e ovviamente cambia per " stato " , per quello specificavo che il discorso islam e piu complesso , sta di fatto che quello detto da jarsil non e corretto , non credo che possa esistere nella bibbia o vangeli , anche solo 1 versetto che riporti di " uccidere " un altra persona , la giustizia l'avranno quando incontreranno Dio ecc . COme invece ho riportato in un reply precedente il corano e molto piu duro , durante le crociate , ai cristiani presi/ prigioneiri venivano tagliati arti e sopratutto mani , l'idea non e nata da un qualunque cazzone , ma preso direttamente dal corano.( NON giustifico le crociate e non giustifichero mai la chiesa per gli atti ignoranti fatti nel passato).
Cmq lo ribadisco ancora , non si puo parlare di un unico " islam " sostanzialmente la parte integralista e quella che deve far paura , sopratutto perche non e una -piccola- parte
l'unico significato che hai dato e' stato quello di rispondere a fischi per fiaschi per avallare una tua tesi sulla base di una singola esperienza che peraltro non c'entrava niente con quanto scritto in precedenza
alla prossima verra' fuori che hai Sconvertito tutta la citta' in cui vivi al solo scoreggiare di una mattina di mezza estate -.-
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly