In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
E' una domanda che ho letto spesso in giro, ora, premettendo che leggendo in giro da quanto ho capito se ti prendi una 360Core hai una merda, cmq mettiamo pure che la Core vada bene e la puoi prendere a 300euri, il discorso è che son due cose completaemtne differenti.
Per fare un esempio non è che prendi una Ferrari a 300 euri o un Maggiolino a 250euri ma puoi fare un paragone tra prendere una Ferrari a 300 euri o una Ducati 999, son sempre due mezzi di trasporto ma sono due cose differenti, capit?
Il problema è che x 20 anni ogni volta che usciva una console nuova l'unica cosa che la differenziava dalla generazione precedente era la grafica, ora x la prima volta nella storia ci troviamo una console di nuova generazione che mantiene lo stesso hw della generazione precedente (si ok un po + pompato xo è sempre quello cmq) ma che ti da un SISTEMA DI CONTROLLO TOTALMENTE DIFFERENTE e un'esperienza di gioco differente.
Non li puoi confrontare, puoi confrontare la ps3 con la 360 ma nn con l'Wii che è tutta nantra roba. Poi ognuno sceglie quali sono le proprie esigenze, a me giocare con la ps3 o con la 360 nn cambia molto, ho gia il pc x la grafica sbura, ma voglio assolutaemnte la Wii x il suo sistema di controllo, costasse pure 400€.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
come fa a deludervi un prezzo di 249 euri?
pd ci costava la psp al lancio quella cifra (e in alcuni negozi ci costa tutt'ora)
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non si discute il fatto che 250 euro siano tanti per una console appena uscita.
Si discute che la console in questione non è nient'altro che un cubo potenziato con un giroscopio nel controller, il che non giustifica assolutamente il prezzo più che doppio rispetto a un GC
Nel senso, sony e M$ hanno un hardware che giustifica il prezzo, anche se alto. Nintendo, con il wii, no.
Vabbè amen, appena esce vado a provarlo se mantiene le promesse è mio
DBZ sto arrivando![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ha il prezzo doppio del cubo attualmente, quando il cubo uscì costava come il Wii, quindi tutto normale.
A me lasciano perplesso gli eventuali 59€ per un gioco e il solo colore bianco disponibile all'uscita.
AKA://: Birrozzo - Bingo
ot: trish la tua firma e' tremendamente ridicola :ot
-----
Azzo hai scoperto la truffa del secolo dopo D&L!!
Il WII non è la nuova console made in N ma è un cubo col giroscopio!!!!
grazie mi hai evitato di spendere 250 euro, vo subito a buyarmi 1 cubo a 40 euro , poi comincio a ubriacarmi in modo da rimediare al controller senza giroscopio!
![]()
-----
Ma i dati l hai presi da wikipedia o te li ha direttamente spediti il capoccia della N?
So solo che a volte il tuo sparare cazzate con l aria di chi possiede la vertà divina mi fa quantomeno sorridere
Ti ringrazio cmq della dritta, vedo di procurarmi un cubo ora che m hai aperto gli occhi![]()
![]()
trovato questo su wikipedia:
Al lancio il Wii dovrebbe essere disponibile in Nero, Argento, Bianco, Verde e Rosso
E' na bufala o è vero?
Qualcuno ne sa di più?