Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 58

Thread: proposta nuove RA

Randolk's Avatar

Shub è quello che ad ogni patch emette la lagna "Ecco, mid di nuovo nerfata"
    Albion (il reame intero) piange non si sa perchè, anzi si sa: complesso di inferiorità latente.

Ma finitela...l'unica cosa lampante ora è che tra MA e nuove RA durante i primi 10 secondi di un inc nessuno ci capirà una minchia
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ah perchè secondo te aumentare la resistenza a stunn e mezz del 25% di pacco ai tank è buono per noi.

Levare dodge al savage è buono per noi.

Dare come skill mitica il chaincast al thane per renderlo totalmente inutile in rvr, dare al nostro healer una RA di un buff res al 10% entro 30 sec dal lancio se muori è figo?

Al chierico invece gli hanno dato uno schifosissimo stunn reverse proc...sai una cazzatina.

Vo avanti?
    Ok sono solo proposte ma si denota come al solito che Mythic seguie chi piange di più.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si si io mi lamento sempre....sarà.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Più che altro hanno agito nerfando quelle che erano le migliori RA sia per tank che x caster... immagino x cercare di allungare la durata media degli scontri.

Determinazione cmq di fatto diventa inutile visto l'abbassamento del cap, l'innalazamento dei punti x portarla a livelli alti, in concomitanza con le migliorie fatte a purge.
    si ricordiamoci in effetti che se togliessero davvero dodge quelli a risentirne di piu sarebbero selvaggi, zerk e bm. quindi con i light tank han fatto un buon lavoro a mio parere, diventano molto + versatili e li stanno avvicinando al pg che pesta tanto ma crepa svelto. (anche se mica tanto vero )

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Shub
    Al chierico invece gli hanno dato uno schifosissimo stunn reverse proc...sai una cazzatina.
    ne sappiamo troppo poco per poter parlare di questa Ra, perche se lo stun risente di determinazione o da immunità mi sembra che sia controproducente piu che altro

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Ah perchè secondo te aumentare la resistenza a stunn e mezz del 25% di pacco ai tank è buono per noi.

Levare dodge al savage è buono per noi.

Dare come skill mitica il chaincast al thane per renderlo totalmente inutile in rvr, dare al nostro healer una RA di un buff res al 10% entro 30 sec dal lancio se muori è figo?

Vo avanti?
    Ok sono solo proposte ma si denota come al solito che Mythic seguie chi piange di più.

Dasdsdasdas più imparziale di te c'è solo Moggi guarda!
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mid è stata notevolmente castrata, almeno adesso i sostenitori del tastino "win" la smetteranno di rompere i coglioni.
    Vorrei solo farti notare che hanno accomunato tutte le RA ai 3 reami, e visto che le RA erano proprio il punto di forza di Albion (e in parte di Hibernia) mi devi dire in che modo Mid è stata castrata, perchè proprio non ci arrivo

Ah siete ancora l'unico reame con stun aoe, so che vi da noia sentirvelo sempre dire ma è la verità

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Vorrei solo farti notare che hanno accomunato tutte le RA ai 3 reami, e visto che le RA erano proprio il punto di forza di Albion (e in parte di Hibernia)
    IN PARTE?!?!?
    Porca troia, in parte...quando ho letto che hanno rimosso del tutto group purge ho pianto dalla commozione...altro che blablabla stunaoe blablabla, se c'è il pulsantino "I WIN" si chiama proprio group purge
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

Le leggete le cose ho fate finta ?

Ichor è passato ad essere una magia con tempo di cast (1 secondo), quindi non più instantanea.......

Ichor pre Frontier:

1800 Range 500 Radius 150 Damage/30 sec
    Instantanea 14 Rp

Adesso

1800 range (probabilmente) 500 Radius e NON INSTANTANEA (1 sec cast time)

150/10 sec con 5 rp
    400/20 sec con 15 rp
    600/30 sec con 30 rp

Il Danno di Ichor è sempre stato inutile, quindi non me ne è mai fregato niente.
    La cosa importante erano i 30 sc di root, il range e l'instantaneità.

Adesso: Instantaneità (via), 30 sec di root (con 30 Rp ma aggiunge un po' di danno), il range è l'unica cosa che è rimasta.

Io non butto via 30 rp per avere 30 sec di root e non spendo un punto in più (15 rp) di quanto spendevo adesso per avere uno spell simile (con 10 sec. in meno di root, un po' più di danno, 5 min. in meno di cast time) per uno spell che non è instantaneo......

Mah, questa patch mi piaceva fin che non sono arrivato a vedere cosa stanno combinando allo Shamano....

Mah, lasciamo perdere....

Mythic..

Qui se le cose non cambiano dopo Frontier
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Vo avanti?
    Beh, come diceva Deffo gli istant ce li avete ancora, certo hanno dato un istant anche ad albion, finalmente abbiamo icore, peccato che ce l'abbia una classe che in RvR non vuole nessuno in gruppo

Edit: ho detto na cazzata, letto sopra
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Beh, come diceva Deffo gli istant ce li avete ancora, certo hanno dato un istant anche ad albion, finalmente abbiamo icore, peccato che ce l'abbia una classe che in RvR non vuole nessuno in gruppo
    Qui la gente non capisce o fa finta di non capire, ichore non è piu insta....
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Defender
    Vorrei solo farti notare che hanno accomunato tutte le RA ai 3 reami, e visto che le RA erano proprio il punto di forza di Albion (e in parte di Hibernia) mi devi dire in che modo Mid è stata castrata, perchè proprio non ci arrivo

Ah siete ancora l'unico reame con stun aoe, so che vi da noia sentirvelo sempre dire ma è la verità
    Misteri del cosmo...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

blaze's Avatar

Per me ogni cambiamento porta una ventata di freschezza in questo gioco che dopo un pò comincia a diventare minestra riscaldata!
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

Quote Originally Posted by Sharku
    gia'.. adesso ha BEN UN SECONDO come tempo di cast.. non volendo poi considerare i bonus di ToA.. e per fortuna che lo shammy non ha quick cast

(n.b. qui in america gioco su midgard eh.. )
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Sharku
    Sì benvenuto nel mondo normale dove per castare qualcosa ti devi fermare e muovere le manine, non basta più pigiare solo il bottoncino magico

E ad ogni modo torno a dire, BoF e SoS che erano 2 RA peculiari di Albion che riequilibravano tutta una serie di problemi che Albion stessa ha sempre avuto a livello di classi, ora vengono date a tutti... e beh ma qui la gente piange perchè icore non è più istant, ha senso sì sì

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast