No, taci tu se spari cagate pls.
Il controller del Wii NON è SOLO un giroscopio. Altrimenti a che serviranno i 2 sistemi di rilevamento che andranno montati sopra e sotto il display da utilizzare? Un giroscopio non ha bisogno di rilevamenti esterni.
Ma lo sai almeno cos'è fisicamente un giroscopio?
E soprattutto, se pensi che il "valore aggiunto" insito nella tecnologia di controllo del Wii sia così banale, mi domando come mai la Sony non sia in grado di inserirlo on the fly sulla PS3. Forse che non è così banale come vuoi credere tu?![]()
Appunto, un GIROSCOPIO e non un sistema di controllo che va ben al di là del semplice giroscopio.
Ma proton è assai se riesce a fare 2+2, figurati se capisce la differenza fra un semplice giroscopio e un sistema di controllo con N gradi di libertà come quello della Nintendo.![]()
porca miseria Axet quante stronzate spari.
Lol ma perchè dite che è tanto 250 euro? La psp se non ricordo male ne costava uguale e anche di piu (se volevi altre cose dentro). La playstation 1!!! Raga la playstation1 costava una fracchia! Tutte le console costano una fracchia all'uscita..cioè che è tutto sto stupore..che poi siano potenti non potenti,una cagata o non è un altro paio di maniche ma non per questo ve le fanno pagare di meno. Minchia e poi basta flammare su giroscopio qua ps3 ubbah wii deludente nintendo fanboy..minchia sarà un mese e più che andate avanti a litigare su ste cazzatine..
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Last edited by Slurpix; 16th September 2006 at 18:47.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabbè rand il paragone è ovviamente esagerato, però sticazzi pagare 250 euro per un qualcosa che di tecnologicamente avanzato non ha nulla quantomeno ti fa pensare.
Cioè un giroscopio e una leggera modifica della cpu/gpu non penso costino così tanto. Oltretutto visto che l'architettura è la stessa del cubo, la big N può favorire di pesanti economie di scala dovute al possedere già i macchinari per assemblare la console, etc etc.
Nel senso, una X360 base costa 300 euro, no? Ecco, sicuramente vedo più giustificato questo, come prezzo. Visto che la console è veramente tecnologicamente avanzata. Capito che intendo?
Che poi io preferirei mille volte il wii alla x360 è un altro discorso, ma qui stiamo parlando di una questione squisitamente riferita al prezzo.
Cazzate? Quali cazzate? Chiedi pure in giro, invece di continuare a fare la figura di quello che è in torto e cerca di paraculare, riuscendoci tra l'altro male
Sembra quasi che non ce la fai, senza offesa.. okkei qualche fanboy nintendo può svegliare il fan dei gemelli diversi dal sonno e dirgli che il Wii è -VERAMENTE- un cubo potenziato? A me non crede
Randolk, scelgo te!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Pensavo che ci fosse solo un giroscopio nel wiimote, ammetto di ignorare quanto hai riportato.
Cmq la sony ha inserito un sistema simile, anche se decisamente meno raffinato.
Che mi dici invece che il Wii si basa sull'architettura del cubo, è una cazzata anche quella?
E soprattutto secondo te il sistema di controllo fatto da giroscopio + sensori (cosi sei contento) vale veramente la differenza di prezzo? A livello di sviluppo intendo.
Siamo d'accordo quindi che il Wii altro non è che un cubo potenziato + sistema di controllo "avanzato"?
Ribadisco, imho una x360 base che tecnologicamente è più avanzata di un Wii ha un prezzo in relazione molto più concorrenziale.
Oh mio dio! Vi chiedo scusa.. è un giroscopio + 2 sensori, non solo un giroscopio! Non mi pare che cmq ci sia sta gran differenza per il discorso che si sta facendo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Va bene essere dei fanboy, ma sparare cazzate a mitraglia è un reato.
AKA://: Birrozzo - Bingo
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=45050
E addio region-free...![]()
il protoncirco e' arrivato in citta![]()