Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: [PES6]Da leccarsi le dita dei baffi!!!!-screen inside-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Anche le vecchie grafiche facevano cagare eh...Giochi sempre da lontano. Pes attira perchè è realistico. Francamente preferisco pes6 con la grafica del 4 a fifa2007 che pigi un tasto e te ne vai via dalla difesa

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Vabbe giocate a fifa[tiro da qls posizione e segno a random] se cercate la grafica in una simulazione di calcio -.-

Pes e' il massimo che si puo trovare in una simulazione sportiva,sono possibili praticamente qualsiasi tipo di azioni,dopo mesi a volte ancora si riesce a fare gol differenti da quelli fatti fino a quel momento...e venite a parlare di grafica orrida? -.-
    Poi non mi sembra cosi "brutta",sicuramente nulla in confronto a quella postata sotto,ma non mi pare sia cosi inguardabile,tenendo conto che poi si guardano i dettagli giusto durante l'entrata delle squadre e le punizioni lol
    Minchia la protonite sta dilagando
    macchè fifa mi fa cacare.. giocabilità del cazzo ftl..
    è giusto quello che dici pes, ma non consideri che è un gioco che girerà sulla x360..e non sulla play1..quindi cazzo uno si aspetta un gioco un attimo migliore graficamente, dopo tot. anni di dominio assoluto come simulazione calcistica ti pare?
    di fifa06 adoravo personalmente solo il portiere, cioè cazzo aveva delle animazioni davvero spettacolari..inoltre i reply erano davvero cazzuti..
    @axel
    bella axel!!! hai anche te la X? appena esce pes cmq ci faccimao qc sfida online! idem dicasi x i signori wayne trish e suppa (se si boxizza, chiaro..)e chiunque voglia..ovvio..

Axelfolie's Avatar

ok ke fifa fin'ora ha fatto defecare.. e ok anche ke in pes la grafica nn è certamente il punto forte, io stesso ho sempre preferito quest'ultimo a fifa x via del gameplay nettamente superiore.. ciò cmq nn giustifica lo sbattimento pari a ZERO di una casa come la konami ke imho si sta adagiando un pò troppo sugli allori, una grafica del genere su una console next-gen è vergognosa dai.. e poi lol @ una cosa ke han fatto notare su everyeye: i polsi dei giocatori dove sono?? e xkè gattuso ha la testa minuscola? O.o

edit: si brendah ho la X e ti ho anche addato agli amici però per ora so senza cuffie, ergo oggi mi sa me le buyo così quando ti becco online ce famo 2 chiacchere.. dimmi qualche giochillo su cui bazzichi in live ke magari me lo buyo ^^
    Last edited by Axelfolie; 18th September 2006 at 11:19.

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    ok ke fifa fin'ora ha fatto defecare.. e ok anche ke in pes la grafica nn è certamente il punto forte, io stesso ho sempre preferito quest'ultimo a fifa x via del gameplay nettamente superiore.. ciò cmq nn giustifica lo sbattimento pari a ZERO di una casa come la konami ke imho si sta adagiando un pò troppo sugli allori, una grafica del genere su una console next-gen è vergognosa dai.. e poi lol @ una cosa ke han fatto notare su everyeye: i polsi dei giocatori dove sono?? e xkè gattuso ha la testa minuscola? O.o
    vero up, è llo stesso discorso fatto da davvero tutti su everyeye lol,
    cmq guarda che schifo di avambracci LOL..
    /suicide

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Il portiere e' decisamente l'unica cosa che devono migliorere in pes,sia di animazioni che di IA...a volte e' scandaloso.
    Discorso grafica,purtroppo penso che la konami non fara mai modifiche eccessive al reparto grafico e penso ci sia qlc legato ai movimenti che renderebbe pes molto piu "fifa" e quindi preferiscono evitare.

La grafica del secondo e' assurda indubbiamente ma andrebbe vista in movimento e applicata alle azioni,xche non vorrei che i movimenti fatti in motion capture vincolini i programmatori nello sviluppo delle varie azioni e possibilità di tiri/passaggi...xche altrimenti non si spiega come mai la EA non sia in grado di fare un "copia/incolla" del codice del gamplay di pes

testando pes6, han detto che capitava non tanto raramente, che ad esempio avendo buffon in porta, quindi non pincopallino, faceva qualche papera assurda -_-.
    cmq han annunciato, che il motore grafico rimarrà tale fino a pes07..(purtroppo)
    molti vabbeh parlano dicendo che fifa07>pes06, ma secondo il mio modesto parere, avendo giocato tutti i titoli fino adesso, fifa continerà a fare merda..come sempre ha fatto.. certo è che se la konami non si sveglia, fra poco un sorpasso non sarà mica + cosi tanto impossibile..

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

forse non sarà tanto next-gen ma quella grafica nn mi sembra faccia poi così schifo.

Ad es. la faccia da rincoglionito di Pirlo è resa benissimo

Ensign Whattie's Avatar

brenda ma perchè pd non mi addi ai friends sul live? ti ho mandato la richiesta da 2mesi, ieri l'ho annullata

detto questo, quando usciranno?
    Last edited by Whattie; 18th September 2006 at 12:07.
    .

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    lol ragazzi ma è fatta malissimo dai..guardate gattuso com'è lol..pare un fantoccio di plastica, per non parlare di Totti.. terrain nemmeno eccelsi..
    partendo dal presupposto che la grafica non è mai stato il punto forte di pes, vi posto qc image di fifa07.. tanto x metterli in paragone:

guardate x esempio solo l'erba..o l'espressione da ebete che ha totti,
    cioè grafica da ps2 se volete, o da wii toh..ma su una X360 ci si aspetta molto di +, sopratutto da un giochillo di calcio.

mi sa tanto di Bullshot questo ^^

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Beh...
    si sapeva che il primo Pes next-gen sarebbe girato con ancora il motore della vecchia generazione... l'avevano detto eoni fa.
    Non mi scandalizzo se in fin dei conti è solo un pes normale con le texture rifatte.. ma gli stessi modelli e blblabla (sinceramente a me frega 0 di ste cose).

Tanto poi WE >> PES da sempre ^ ^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Whattie View Post
    brenda ma perchè pd non mi addi ai friends sul live? ti ho mandato la richiesta da 2mesi, ieri l'ho annullata
    detto questo, quando usciranno?
    ah si? oh cazzo scusa whattie, è che al momento online ci vado giusto ogni 1-2 mesi a vedere se c'è roba da scaricare dal MP..
    gioco solo offline al momento, xkè devo sistemare connessione..modem e pc..
    appena sistemo un po tutto ti addo, a te come agli altri.. (al momento ho addato solo un mio amico irl)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

La grafica per esser next-gen è proprio brutta, imho.

Certo che la grafica non è mai stata il punto forte di PES, che vedrà anche nel suo sesto capitolo una giocabilità semplicemente eccelsa.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La grafica per esser next-gen è proprio brutta, imho.

Certo che la grafica non è mai stata il punto forte di PES, che vedrà anche nel suo sesto capitolo una giocabilità semplicemente eccelsa.
    infatti.. è una bestemmia chiamare sta grafica next-gen imho

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Beh Pes non hai mai puntato sulla grafica.....se cercate bella grafica , arcade mode , e 2 passaggi gol , .......c'e fifa , che personalmente odio !

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

qualcuno di voi ha provato WE11?

no, perchè io c'ho fatto una decina di partite a giugno e devo dire che la giocabilità non era il massimo... a tutti quelli che l'abbiamo provato ci è sembrata peggiorata! e per dire io ho giocato sia a tutti i WE dal 7 in poi che a tutti i PES (e anche ISS PRO).

boh, spero che PES6 sia meglio di WE11, perchè a me quest'ultimo non è piaciuto!!!

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast