-
1st Season Blood Bowl Champion
Nel trace ci sono ovviamente asterischi...nel ping vi sono dei timeout ma per loro questi non sono problemi...
-
Enlisted
Ho avuto un problema simile con Tele2.
Ero passato da Telecom (che mi era andata sempre a banda full da 5 anni) a Tele2 convinto da mia madre perche' credeva fosse piu' economica.
Da una settimana all'altra del passaggio di stacco mi son trovato dall'adsl Alice 4 mega a full banda, a Tele2 4 mega che non raggiungeva nemmeno gli 80kbit/s.
Sebbene era palese che non fosse un problema di doppini, distanza da centrale, modem, configurazione di sistema ecc.. il loro "servizio tecnico", se cosi' si puo' chiamare, continuava a darmi sempre motivazioni diverse.
La verita', come mi spiego' poi un loro operatore telefonico onesto, l'unico dopo "n" telefonate, il mio problema era dovuto al fatto che tele2 mi mandava proprio quella banda che ricevevo e che non me ne voleva mandare di piu' per il crescente numero di clienti e la quantita' di banda limitata a loro disposizione. Ora non so se e' una cazzata o no, fatto sta che decisi di rescindere il contratto in tempo utile, e prima di portarlo a termine mi mandarono un sms con su scritto "Le abbiamo aumentato la banda disponibile, il suo problema dovrebbe essere risolto". Nonostante cio' ritornai a Telecom, e magicamente riapparvero i 4 mega full, che a detta dell'operatore Tele2 e' l'unica che ha disponibilita' di banda adsl illimitata.
L'unica cosa che puoi fare e' stressarli con e-mail, telefonate e anche fax se necessario, altrimenti non ti cagano di striscio.
-
1st Season Blood Bowl Champion
Lol spettacolo
Ieri torno a casa e per magia (dopo altre mail e fax) tutto funziona. Mi dico "wow l'han risolto appero.."
Stamattina mi collego e ... sorpresa..tutto ko ancora -.-
Simpaticamente mi dicono via mail "Al momento la tua ADSL non ci risulta guasta, ma potrebbe esserci un problema tecnicopiù generale sulla rete ADSL della zona in cui si trova la tua abitazione."
Mi auguro solo che veramente venerdi ci abbian lavorato e sistemato momentaneamente....solo che mi fa incredibilmente incazzare che ora è tornato tutto a pecora -.-