Vabbè il region peccato, ma non era fondamentale per me.
Vabbè il region peccato, ma non era fondamentale per me.
Ma se ti ho ringraziato 2 volte che grazie alla tua mirabolante saccenza mi hai aperto gli occhi risparmiandomi 200 euro che devo fare di +?Cazzate? Quali cazzate? Chiedi pure in giro, invece di continuare a fare la figura di quello che è in torto e cerca di paraculare, riuscendoci tra l'altro male
Sembra quasi che non ce la fai, senza offesa.. okkei qualche fanboy nintendo può svegliare il fan dei gemelli diversi dal sonno e dirgli che il Wii è -VERAMENTE- un cubo potenziato? A me non crede
Randolk, scelgo te!
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè diverse persone ti dicono che sto giro l hai sparata grossa, ma imperterrito continui, ziliani ti direbbe: voto 7 cavallerizzo
![]()
Last edited by Sulimo; 17th September 2006 at 02:13.
Axet stavolta l'hai sparata grossa, lol.
Venghino siori, venghino.
Be cmq se il WII e' un GameCube potenziato, (Cosa che ho detto spesso anche io)., non ci vedo nulla di male, dato che cmq la nintendo ha sempre detto che non puntava allapotenza, ma cmq 3 volte la potenza el predecessore non e' poi cosi poco per quello che si vuole fare.
Cmq sia ci sono tutte le nuove features che prima non c erano, i joypad, il bluetooth, la rete, tutte cose che costano, e poi ce il gioco incluso.
Alla fine l xbox 360 cosa e' ? non e' un Xbox potenziata? piu di offrire tanti bei poligoni in piu non fa'.
Io ho sempre criticato il prezzo, ma poi 249 dollari usa (perche' io uso sempre quello americano dato che quello europeo non si capisce chi cazzo lo manopola) sono un prezzo molto equo. Con 249 dollari non ci prendi un cazzo piu, un paio di scarpe e una cena al mc donald.
Guardiamo in faccia la realta, oggi giorno che ci fai co 200 euro ? un cazzo, quindi come puoi pretendere di prendere una console di nuova generazione per un prezzo piu basso?
Perche' il WII e' cmq una next Gen, non ci sono standard per creare ste famose NEXT generation, nintendo l ha interpretato a nome suo, il sistema del WII di gioco e di comunicazione e' totalmente differente dal cubo ? SI, allora e' una next generation a mio parere.
L XBOX 360 e' totalmente differente dal XBOX? no, e' solo un XBOX potenziata, potenziata alla N ma sempre un XBOX potenziata e' , senza nessun cambiamento , imo reputo molto meno next gen l xbox 360 o la ps3 che il WII.
Poi se tu pensi che per next gen si intendano solo le macchine piene di chipo grafici, tranquillo, ci sono l xbox 360 e la ps3 per quello.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Il sonyfanboysmo scorre potente in te.
Si, la Sony ha inserito un banale giroscopio perché, nonostante la netta differenza di potenza a livello grafico fra la PS3 e il Wii, si è sentita correre un brivido freddo lungo la schiena.
Domandati il PERCHE', in fretta e furia, abbiano inserito all'ultimo minuto qualcosa che potesse anche solo lontanamente arrancare dietro al sistema di controllo della Nintendo.
Ti risulta che io abbia mai detto una cosa simile?Che mi dici invece che il Wii si basa sull'architettura del cubo, è una cazzata anche quella?![]()
Si. Se così non fosse, se tu pensi (cagando totalmente fuori dal vasoE soprattutto secondo te il sistema di controllo fatto da giroscopio + sensori (cosi sei contento) vale veramente la differenza di prezzo? A livello di sviluppo intendo.) che un sistema di controllo simile sia così banale tecnologicamente parlando rispetto all'aumento della potenza pura in termini di macinazione dati, te lo ripeto, domandati perché alla Sony si sono sentiti in dovere all'ultimo minuto di inserire un giroscopio nel loro controller. Il quale, OVVIAMENTE, non vale 1/10 del sistema di controllo inventato dalla Nintendo.
Ma SMETTILA una volta per tutte di urlare al miracolo tecnologico solo per la console made in Sony, la Sony ha puntato su una strada più "sicura", il potenziamento grafico, la Nintendo ha puntato sulla "rivoluzione" del sistema di controllo. E quel controller ha il suo valore tecnologico, se poi TU non riesci a vederlo è un problema tuo.
Ribadisco quanto detto prima: mai detto il contrario.Siamo d'accordo quindi che il Wii altro non è che un cubo potenziato + sistema di controllo "avanzato"?
La differenza è che per TE potenziamento tecnologico = potenziamento del settore grafico (e FORSE dell'AI, ma per chi ne sa un minimo la vera AI non esiste ancora, potranno solo inserire script più dettagliati di reazione dei pur sempre idioti bot).
Noi esseri pensanti sappiamo perfettamente cosa rappresenta il Wii e cosa offre, cosa rappresenta la PS3 e cosa offre, e idem l'X360.
Continua a credere che tecnologia = grafica e basta, contento te.Ribadisco, imho una x360 base che tecnologicamente è più avanzata di un Wii ha un prezzo in relazione molto più concorrenziale.
Non mi stupirei d'altronde di vedere fra uno o due anni un controller Sony per PS3 copiato pari pari dal sistema Nintendo.
Io mi chiedo se le stesse persone che dicono che il WII costa troppo sono anche le stesse che spendono 100/150 euro per un paio di scarpe che costano un dollaro a produrre oppure per un paio di jeans che costano si e no un centisimo del costo di produzione.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Riporto le impressioni di alcuni che hanno avuto il piacere di provare la Wii:
Altro giro, altra corsa.
Dopo la convincente prova su strada in quel di Milano lo scorso luglio, io e il signore dei castori abbiamo avuto modo di mettere le nostre sudice zampacce sulla compilation di minigames a tema sportivo presentata in versione potenziata in quel di londra... e l'impatto è stato di quelli assolutamente positivi!
Prima di tutto una ovvia precisazione: Wii Sports rappresenta certamente un titolo chiave nella softeca Wii (e infatti non a caso il bundle su cui il sottoscritto aveva sempre scommesso, vero Skynerd? ), una sorta di piacevolissimo passaggio obbligato per la variegata utenza della macchina newgen di mamma N.
Per i non gamer è la possibilità di imbracciare il Wiimote per la prima volta, prendendo confidenza con un media sconosciuto rivisto alla radice e semplificato sino ai minimi termini (senza rinunciare al divertimento! ), per gli appassionati una godibile esperienza certamente basica, ma meno "demo" di quanto si potesse pensare dopo l'hands on di qualche mese fa...
Il tennis, ovvero il prediletto dal Miya dei 5, è forse il minigame che ha subito l'upgrade più evidente: al di là di una ritoccatina al makeup comune a tutta la serie (con sfondi più ricchi di particolari e un impatto grafico leggermente più piacevole e meno "piatto"), il gioco ha guadagnato una profondità notevole rispetto alla sua prima apparizione, tra colpi maggiormente differenziati, pallonetti, ace, net.
Migliorato, e di molto, anche il movimento gestito dalla IA dei personaggi a schermo: l'uomo a rete ora si muove sul campo in maniera più autonoma e sensata per un tipo di gioco "brevilineo", mentre il Mii a fondo campo si sposta alla meglio su ogni palla, senza però arrivare a prescindere nella zona adeguata per rispondere a qualsiasi tipo di colpo dell'avversario... in una sola parola, se si colpisce come si deve, con un rovescio letale o un infido pallonetto a seconda della situazion, il punto è assicurato. A tutto vantaggio dell'esperienza di gioco, ora più dinamica e in un certo senso "interattiva" (se è vero come è vero che nella build precendete per fare punto si poteva solo approffitare degli errori dell'avversario e non dei propri meriti...).
Anche il golf ha subito un ancor più evidente potenziamento grafico, con texture del terreno migliorate e un generale look più accattivante.
A livello di gameplay resta personalmente una delle discipline che preferisco meno, a causa di un'architettura nel sistema di controllo che non mi convince fino in fondo: carinissima l'idea di effettuare lo swing dal vivo (anche se non è semplicissimo il dosaggio della potenza a causa di una rilevazione del movimento assai rigorosa), meno azzeccata la selezione della direzione del tiro, da effettuarsi via d pad prima dello swing stesso.
Quote:
Io di wii tennis non ci ho capito niente, nel senso che è come nella realtà: sono una pipppa con la racchetta -_-
Ok, torniamo "seri" e parliamo della restante offerta wii soprt, ovvero il mitico Baseball, la boxe e il bowlin:
Il baseball ha subito le stesse sorti del resto della linea, miglioramenti tangibili a libello grafico per quanto riguarda le ground texture e, sorpresa della sorpresa, una nuova modalità da lanciatore.
Comedetto più vlte in precedenza la cosa bella di baseball è la prcisione con la quale si muove la mazza (ROTFL) rispetto ai movimenti del giocatore, praticamente movimenti 1:1, la sensazione è bellissima. Il colpo andto asegno stavolta, se non è un home run o un ball, andrà a finire in mano ai personaggi Mii che finalmente fanno la loro apparizione in campo, con animazioni carinissime e, in generle, rendono l'ambientazione molto più viva.
L'opzione lanciatore (così come quella a 2 giocatori, ovviamente in versus lanciatore/battitore) è fatta altrettanto bene e sembra dare molta più libertà rispetto ad esempio al bowling (che andrò a comentare fra poco).
Assieme al tennis è il gioco più curato rispetto alla precedente release, quindi ci hanno lavorato un bel pò
Il bowling è una sorpresa molto gradita per il sottoscrito, amante di questo sport così come parecchi miei amici, anche se un pelino di delusione rimane vista l'estrema semplicità del tutto, infatticosì come in golf basta direzionare il lancio, premere B e lanciare in modo più o meno veloce in base a come si vogliono colpire i birilli.
Forse un engine fisico fatto apposta sarebbe stata la manna dal cielo ("le ragole con la manna", famosissime) ma è chiedere troppo. Come al solito, mii da tutte le parti e ambientazione silisticamente in linea, sembra proprio richiamare l'online a tutta forza... sinceramente se ne sente molto la mancanza.
La boxe: D E L I R I O ragazzi, delirio, pestare l'avversario è veramente naturale, una gragnuola di cazzotti applicabile in tante maniere diverse, uppercut, jab, colpi allo stomaco sono talmente naturali che viene quasi voglia di posare il wiimote e prendersela con il compagno di turno giusto per sentire anche l colpo arrivare.
L'impatto è reso benissimo, infatti si sa perfettamente quando dall' altra parte il colpo è andato a segno, ci sono ottime combo da realizzare e un bellissimo effetto "stun" quando si esagera con la faccia del nostro nemico.
Divertentissimo anche evitare i colpi, ovviamente spostando il nunckaku controller a destra, sinistra, in avanti e indietro veloceMEnte (con un effetto molto carino tipo motion blur misto a persistenza), così come la parata. Se credevate che fosse qualosa tipolo supidissimo MOCUP BOXING beh scodatevelo, perchè stavolta si tratta di un gioco decisamente più completo.
Direi che è il titolo che mi è piaciuto di più, e anche il più immediato in assoluto, anche molto rilassante sotto certi aspetti. In 2 è il massimo e il wii non fa una piega, sempre perfetto.
sono fiducioso per una cosa: il sistema "mii" potrebbe essere upgradato per girare online, così come è possibile fare in teoria con qualsiasi titolo o canale, la speranza è l'ultima a morire.
Applicare però un sistema di gioco più complesso sarà la prosima mossa, perchè un Mario Tennis, un Punch Out e un mario golf (che non tarderanno ad arrivare) con un sistema di controllo del genere a disposizione ci meteranno poco e niente a diventare dei titoli estremamente innoativi e divertenti.
Brava N, non pensavo saresti riuscita a stupirmi co sti giohini del cavolo XD
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
stò diventando gobbo......... stà scimmia di merda continua a saltare![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Non è vero; oltre ai tanti bei poligoni in più, i giochi next-gen potranno contare su una fisica ed un'IA che i giochi delle vecchie console non avrebbero mai potuto avere vista la limitata capacità di calcolo.
In realtà è Nintendo stessa a definire il Wii come facente parte della new generation, piuttosto che della next generation.
Boxaro senza scrupoli
la fisica passi pure, l'IA puoi avere tutta la capacità di calcolo ma non arriveranno per niente distanti rispetto a quella attuale, semplicemente perchè siamo ancora distanti (sebbene molto potenti) a processori che siano in grado di effettuare dei calcoli verosimilmente umani.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Riguardo alla questione prezzi, mi dite se i valori sono giusti:
Giappone 170 euro senza gioco (quindi 200 con wiisport)
Usa 220 euro con gioco (e tasse annesse)
Europa 250 euro con gioco (e tasse)
Come mai questa differenza se sono giusti i valori?
Alla fine è region free oppure no?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
badate bene che il region free non basta che sia nell'hardware...
Se gli sviluppatori decidono di lockare il loro software non c'e' region free che tenga.
Quindi non fateci troppo affidamento.. come non lo si fa su xbox360 ^ ^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Perchè volevano imitare la concorrenza su una loro scelta azzeccata. O per paura, chi lo sa?
No, infatti. Quindi puoi dire ai cazzari qua in giro che si divertono tanto a paraculare (sulimoTi risulta che io abbia mai detto una cosa simile?gogo gemelli diversi
) che il Wii si basa sull'architettura del Cubo? Con la sostituzione della CPU Gekko con una nuova made in IBM che dovrebbe essere circa il 20% più potente?
Che il controller Sony valga molto meno di quello nintendo è fuori da qualsiasi dubbio.Si. Se così non fosse, se tu pensi (cagando totalmente fuori dal vaso) che un sistema di controllo simile sia così banale tecnologicamente parlando rispetto all'aumento della potenza pura in termini di macinazione dati, te lo ripeto, domandati perché alla Sony si sono sentiti in dovere all'ultimo minuto di inserire un giroscopio nel loro controller. Il quale, OVVIAMENTE, non vale 1/10 del sistema di controllo inventato dalla Nintendo.
Ma SMETTILA una volta per tutte di urlare al miracolo tecnologico solo per la console made in Sony, la Sony ha puntato su una strada più "sicura", il potenziamento grafico, la Nintendo ha puntato sulla "rivoluzione" del sistema di controllo. E quel controller ha il suo valore tecnologico, se poi TU non riesci a vederlo è un problema tuo.
Però dai cazzo gala non mi puoi dire che in termini di sviluppo il controller per il Wii è stato dispendioso tanto quanto la PS3.
Non mi puoi dire che lo sviluppo di quel controller sia anche solo lontanamente paragonabile allo sviluppo del Cell.
Non nego che abbia un certo valore tecnologico, ma non mi pare nemmeno sta rivoluzione (a livello di tecnologia intendo, la sua applicazione nel campo videoludico invece lo è).
E potenziamento della fisica. L'AI non esiste, non ancora. Ma il fatto di avere un numero immensamente maggiore di risposte precalcolate in base a certi stimoli può offrire all'utente una sensazione di realismo completamente differente. Quando si parla di AI nei videogiochi non si riferisce alla vera intelligenza artificiale (reti neurali?), ma semplicemente alla completezza e la precisione di questo set di istruzioni precalcolate.Ribadisco quanto detto prima: mai detto il contrario.
La differenza è che per TE potenziamento tecnologico = potenziamento del settore grafico (e FORSE dell'AI, ma per chi ne sa un minimo la vera AI non esiste ancora, potranno solo inserire script più dettagliati di reazione dei pur sempre idioti bot).
Noi esseri pensanti sappiamo perfettamente cosa rappresenta il Wii e cosa offre, cosa rappresenta la PS3 e cosa offre, e idem l'X360.
Se io dico che l'AI di PES 5 è immensamente migliore di quella di Fifa 06, non dico una boiata, ma dico la verità. Perchè con intelligenza artificiale, nei videogiochi, si intende quanto scritto sopra.
Cmq visto che anche tu sai che il Wii = cubo potenziato, potresti illuminare i beoni qua del forum?
Ma l'idea del controller è ottima e, a quanto pare, anche la sua implementazione.Continua a credere che tecnologia = grafica e basta, contento te.
Non mi stupirei d'altronde di vedere fra uno o due anni un controller Sony per PS3 copiato pari pari dal sistema Nintendo.
Ma cazzo gala non mi puoi paragonare lo sviluppo di un controller (perchè questo hanno fatto visto che la base del Wii, cioè il cubo, esiste già) con lo sviluppo di una PS3. A livello tecnologico c'è un abisso.
Ciò non toglie che il Wii si basi su una grande idea e che sarà indubbiamente divertente. Ma la PS3 a livello di tecnologia pura (ed anche la x360) è avanti di un botto (basti pensare alla potenza della CPU, all'utilizzo del bluetooth per i controller, al HD).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()