Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio.
Siccome sono appena tornato a giocare, dopo tanta inattività, vorrei iniziare un pg da 0 su server classic.
Attualmente ho un Paladino 50 con cui non mi trovo male, ma ad essere sincero mi ci diverto piu' nel pve che in pvp. Speccato S/S con il compito di difendere e tenere agro (oltre che switchare i canti, stressante da fare, ma utilissimo).
Ho anche un Infiltrator 50, con cui mi divertivo una volta per andarci in giro da solo alla ricerca di sventurati, ora in solitario suco sempre perchè o non trovi pg solitari, o fanno l'esca (già capito 5 volte solo ieri) o sono altre ombre che al 99% giocano da piu' tempo di me e sono di RR + alto, meglio equipaggiate e chiaramente pure piu' esperte e brave. Quindi o mi metto a girare per i dungeon in fronty alla ricerca di PG che expano e fanno raid (ma a volte ci vogliono ore per trovarne 1) o i pr li faccio fare invece di farne.
Non sono un tipo rapido con i comandi, quindi non mi ci vedo a fare un mercenario o reaver con posizionali. Combatto faccia a faccia o eventualmente colpi alle spalle se scappa.
I caster non mi dispiaciono, ma ne ho fatto solo 1, un wizard fuoco ai tempi di vorty con cui mi divertivo da matto, ma non ne vedo piu' in giro, quindi ho paura che siano inutili. Vorrei un pg utile sia in rvr che pve, e mi piacerebbe farlo Inconnu perchè sono troppo ganzi esteticamente. Se poi non fosse nemmeno troppo complicato da giocare, anche meglio, gioco solo poche ore a settimana e voglio divertirmi non stressarmi.
Sparate i consigli, se poi li motivate e mi dite anche lo spec, meglio.
GRAZIE