raga, siamo alla seconda di campionato cmq... io direi di aspettare prima di emettere sentenza
poi ieri non è che il milan abbia fatto sta partitona, sono andato al bar a vederla con mio fratello e un amico (juventino ed interista), aspettandoci una bella partita, e siamo rimasti delusi... nel primo tempo ha fatto un tiro gila e la punizione. oliveira non è che abbia dimostrato moltissimo, ha sbagliato un colpo di testa a botta sicura (bastava schiacciarla...)
se il parma avesse avuto una punta e non budan, poteva pure segnare...
Cmq secondo me pensate che il campionato Italiano sia oggi com'era 20 anni fà.Oggi le squadre con le quali vinci isy non esistono più , se sbagli ti inculano c'è poco da fare.Quando queste squadre "minori" incontrano una grande fanno il tipico "non gioco" che ti mette in difficoltà con la speranza di racimolare uno 0-0 .E' inutile stupirsi se ogni tanto il Milan o l'Inter fanno pena pur avendo rose da paura , ormai è la prassi.La grande squadra si vede quando pur essendo in dificoltà riesce a spuntarla e a portare a casa i 3 punti.Più che i piedi buoni ci vuole la testa.All'Inter quando arriva qualcuno la prima cosa che dice è : " sono sempre stato Interista " .Che cazzo gli promettono ai giocatori quelli dell'Inter?
Lo vorrei sapere...
minchia se hai ragione..è una cosa che detesto.. xkè è scandalosamente patetica..3/5 quando arrivano all'inter lo dicono -_-
ho sempre rispettato gente che applicasse il "padovano pensiero" senza aver paura di essere giudicato, ovvero padovano quando se ne andò dalla juve, disse..me ne vado x una questione di soldi.. cazzo + semplice e onesto di cosi.. pare che molti giochino solo x la bandiera..-.-
recoba quando arrivò all'inter, disse: "quando ero piccolo, sulla mia scrivania un giorno qualcuno mise una bandiera dell'inter, all'epoca non capii, ma ora capisco, che era destinOhhh!!1111" si destino di diventare un mangione e un beone a spese moratti.. zio cane..
potevo andarci pure io in serieA.. mi tenevo in forma, e mi guardavo le partite della mia squadra dalla panchina..! e mi pagavano miliardi di euroni per non fare un casso![]()
cmq a parte discorsi da masturbo..sto campionato quest'anno imho è di bassa qualità..se la giocano in 3..stop (stando larghi ehh)
il tempo delle 7 sorelle (in quel periodo, vincevamo le coppe, e il ns campionato era il + bello del mondo)è tramontato purtroppo..
imho rinominate la SerieA in serieB1 e l'attuale serieb in serieB2
Beh imo e' da almeno 4/5anni che la Premier Legue e' >> della Serie A,per spettacolo,competezione e strutture
premier league? quella in cui quando non gioca una "grande" vedi la palla lanciata da una parte all'altra del campo e 20 persone che le corrono dietro?
certo, quando giocano arsenal, liverpool, man ecc. è una figata, ma se ti vedi fulham vs wigan....![]()
Cazzata grossa come una casa
Guarda una qualsiasi partita tra squadre "medie" inglesi e guarda un Udinese-Siena e vedrai che la qualità del calcio inglese e' nettamente superiore.
Per non parlare del fatto che Liverpool/Chelsea/Manch e Arsenal se la giocano bene ogni anno e escluso il Chelsea non hanno tutti gli pseudocampioni che da noi strapagano ma puntano tantissimo sui giovani (vedi arsenal in primis).
Poi come tipologia di calcio e' sicuramente piu portato agli spazi aperti e meno marcature,interventi piu fisici...insomma sono diversi dalle fighette italiane che appena li sfiorano cadono come pere.
Premier>SerieA=Liga![]()
La serie A italiana non è peggiore della liga o della premier è solo diversa; diceva bene galeonesu sportweek purtroppo in italia il tatticismo i falli tattici ecc sono stati portati all'ennesima potenza; per questo si tende a valutare giocatori più fisici che tecnici e lo spettacolo ne risente; in inghilterra non esiste questo concetto e in spagna invece lo stanno importando ora, di certo kali ha ragione sul fatto che se vedi 2 squadre di bassa classifica inglesi ti diverti molto di più di un siena - empoli o un reggina - parma.
ho scritto 30 righe manco mi avete filato di pezza![]()
, ne scrivo una ecco i quote
Ma di sto sheva già massacrato dai Tabloid inglesigli stanno insegnado l'inglese a suon di prese per i fondelli, sulla gazzetta un paio di titoli, ma il migliore è:
sheva meno Fashion e moda, + gol e calcio.......secondo me tra 2 anni lo ridanno al Milan in prestito gratuito tanto hanno già preso Tevez parcheggiato al W.H.![]()
Last edited by Karidi; 19th September 2006 at 10:52.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
AHOOOOO!!!!!!!!!
ve la smettete di dare consigli all'inter caso mai qualcuno leggesse il forum e cominciassero a vincere pd![]()
![]()
Sheva paga la mafia inglese
Lampard+Terry+Drogba comandano e bon,Sheva non puo tirare ne punizioni ne' rigori xche i 3 se li dividono.
Non segna xche non e' ancora entrato nel gioco perfettamente e poi Drogba e' un po come inzaghi,piuttosto di darla si fa crocifiggere con il fuoco ^^
Magari si riprenderà,magari no,ma dubito posso tornare a lvl Milan (niente niente che torna a milan e lascia la famiglia a londra ..)
6 pagine di thread e se Crespo inclinava di un grado l'ossicino del piattone destro questa fantomatica crisi dell'inter nemmeno esisteva...siete dei poveri figli del giornalismo da avanspettacolo![]()
Spoiler
SE moggi non veniva intercettato la Juve era ancora in A![]()