Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: [Prey] Fps

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Da ritardati si , ma fottutamente divertente

Graficamente far cry > prey , almeno sai perfettamente cosa stai guardando e dove stai andando , non che devi diventare pazzo per trovare quell'angolo minuscolo in quellla stanza nera dove ci passi solo da accovacciato
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Se parli di grafica io dico no,se parli di chiarezza dico sicuramente si
    Ci sono degli scorci di grafica quando passi dall'interno dell'astronave al perimetro esterno con il cielo,le stelle e i vari riflessi di luci/missili che finche guardi ti stanno shottando che sono da sbavo...

Sarà che dopo FEAR ero un po abituato ma non ho mai perso piu di 2/3minuti a trovare un passaggio a Prey.

ps.
    datemi qlc titolo grosso per testare il pc nuovo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il caro vecchio oblivion (che da quello che vedo visto gli enormi spazi all'aperto è il gioco + pesante con il fps + basso nei test comparativi fra schede )
    quake 4
    half life: episode one

ovviamente Crysis quando esce
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

-Oblivion mi andava bene pure prima con il "pc merdoso" con tutto alto a parte qualche cosetta,poi non ci giocherei xche l'ho "finito" 2 volte -.-
    -quake4 provato e va liscio
    -half life: episode one e' uscito?

Sbavo in attesa di NFS Carbon ma la vedo ancora lunga

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Cod2 , la missione del d-day , se durante il livello dello sbarco non scatti a dettaglio e filtri massimi sei a posto
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Sillybee's Avatar

Bello Prey, ho giocato la demo fino in fondo.

Ho dovuto settare i dettagli su un livello medio... come richieste è un Doom3 / Quake4 con qualche effetto speciale in +...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    -Oblivion mi andava bene pure prima con il "pc merdoso" con tutto alto a parte qualche cosetta,poi non ci giocherei xche l'ho "finito" 2 volte -.-
    provalo con questi settaggi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Cod2 , la missione del d-day , se durante il livello dello sbarco non scatti a dettaglio e filtri massimi sei a posto
    eheheh vero, con tutto a palla frappavo e stava a 30 fps

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Piccolo esempio per non rovinare il gioco:
    Entri in una stanza e c'e' una sfera di cristallo con un mondo dentro...dietro una cassa c'e' un teleport che ti porta...DENTRO LA SFERA e tu vedi la stanza dov'eri 1 minuto fa tutta ingrandita e arriva addirittura un mostro a battere sul vetro ...
    o cazzarola..ci sono arrivato a sto punto..minchia son rimasto a bocca aperta.. è a dir poco geniale lol..
    devo dire che ci sono molte chicche geniali in sto gioco..davvero sorprendenti..le porte dimensionali sono spettacolari.. magari come dice rho alla lunga annoiano, e rimane un giochillo una spanna sotto a quake4..(quake4 io mi son divertito parecchio..molto carino il motore grafico), e probabilmente una volta finito, è da scaffale..

cmq questo è davvero un giocone
    http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=4603
    x PC è prevista l'uscita?
    io l'ho comprato da 2-3 giorni ma è da panico.. non ho mai visto in nessun videogioco, cosi tanti nemici tutti assieme..(neanche nei zergoni di cinesi/coreani su daoc ) la storia si svolge in questo centro commerciale..(tipo il celebre film), e trovi delle situazioni veramente assurde.. ieri in un prato x esempio, poco fuori sto centro commerciale..c'erano penso un 200 / 300 zombie su schermo..fortuna che ho trovato una falciatrice.. una goduria assurda vedere sti corpi maciullati volare dappertutto..e ancora + fico sguazzare nel sangue lol.. consigliato+++
    cmq se esce x pc, è sicuramente un buon titolo x testare la propria macchina.. poi vabbeh la cosa davvero divertente è la tipologia di armi.. ovvero non hai un limite, puoi usare tutto..dalle panchine agli ombrelloni, ai giocattoli(LOOOLLL entrare in un negozio di giocattoli prendere la spada laser giocattolo di star wars e provare a picchiare uno zombie[e ovviamente non fargli un cazzo azdadsdas) non ha prrezzo]ai carrelli della spesa, alle piante..alle bottiglie..insomma quello che trovi lo puoi usare..lul fantastico
    Last edited by Brendoh; 19th September 2006 at 09:06.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma è qui il circo?

Zio caro... Mi date in testa quando snobbo i giochi per console perchè ci si gioca coi pollici, ma snobbare gli FPS perchè sono al buio e al chiuso è una stronzata allo stesso livello...

Brendah, sinceramente sei sicuro di aver letto l'altro thread? Ne parliamo tutti benissimo, per tutta la board è un capolavoro di gioco, il primo fps ad avere una storia coinvolgente, sarebbero dovute bastarti come referenze, o no?

Dove sarebbero le batoste ricevute da varie recensioni?

Poi lamentarsi della monotonia in un gioco che dura poco più di 10 ore è da... da... mi autocensuro sennò mi bannano.

P.s. Ma fammi capire, lo stai giocando su xbox o su pc? No perchè se stai giocando ad un fps su xbox allora ho sprecato 2 minuti della mia vita a rispondere a questo thread.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma è qui il circo?
    Zio caro... Mi date in testa quando snobbo i giochi per console perchè ci si gioca coi pollici, ma snobbare gli FPS perchè sono al buio e al chiuso è una stronzata allo stesso livello...
    Brendah, sinceramente sei sicuro di aver letto l'altro thread? Ne parliamo tutti benissimo, per tutta la board è un capolavoro di gioco, il primo fps ad avere una storia coinvolgente, sarebbero dovute bastarti come referenze, o no?
    Dove sarebbero le batoste ricevute da varie recensioni?
    Poi lamentarsi della monotonia in un gioco che dura poco più di 10 ore è da... da... mi autocensuro sennò mi bannano.
    P.s. Ma fammi capire, lo stai giocando su xbox o su pc? No perchè se stai giocando ad un fps su xbox allora ho sprecato 2 minuti della mia vita a rispondere a questo thread.
    se ti riferisci al 3ad di Hador di luglio si, ho letto anche altri post a riguardo su altri forum, inoltre ho letto anche parecchie recensioni..e ti dico che molti lo han bastonato, xkè -dicono- ha deluso sotto molti aspetti le attese..
    cmq guarda fara che non ho fatto sto post x parlare male di prey, anche xkè mi è costato 52,00€ (usato), ma solo x capire se le miei impressioni iniziali deludenti erano confermate..
    si lo gioco sulla X, e questo CONTROLLI/giocabilità a parte non dovrebbe cambiarti un cazzo. Se parliamo di grafica, di modelli, di ambientazioni, di sonoro..oppure chi gioca un fps su una console non ha il diritto di parola?

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    oppure chi gioca un fps su una console non ha il diritto di parola?
    No, ci mancherebbe che non hai diritto di parola... solo... ne parlate tra di voi, io mi astengo

No, serimente, un gioco come prey giocato coi pollici perde un 70% del suo fascino. Vista la "tridimensionalità" dell'ambiente in cui ci si deve muovere, guardarsi in giro con una levetta diventa particolarmente frustrante.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=49477 5days ago

Dopo averti dato un'altra ownatina ti dico: Prey è bellissimo, ha una storia truzza ma che col tempo ti prende. Un'ambientazione non varissima, ma nemmeno fotocopiata alla doom3. Un motore grafico leggero, ma al tempo stesso capace di ottimi numeri. Un mix di movimenti gravitazionali e combattimenti ben bilanciato. Un sistema di portali che i nemici non esitano ad usare e che tu stesso sfrutti. Armi originalissime e non le solite mitragliatrici tutte di provenienza aliena. La prossima volta amoVe informati prima; se avessi chiesto qui ti avremmo detto che non è assolutamente un gioco alla serious sam.

LoL at grafica far cry > grafica prey se inteso in senso puramente tecnico.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    LoL at grafica far cry > grafica prey se inteso in senso puramente tecnico.
    Ma scherzi? Qua il metro di valutazione sono le nuvole e i gabbiani. Se ce ne sono allora il gioco è da oscar, se non ci sono fa merda

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    No, ci mancherebbe che non hai diritto di parola... solo... ne parlate tra di voi, io mi astengo
    No, serimente, un gioco come prey giocato coi pollici perde un 70% del suo fascino. Vista la "tridimensionalità" dell'ambiente in cui ci si deve muovere, guardarsi in giro con una levetta diventa particolarmente frustrante.
    ma certo, hai pienamente ragione..non oso neanche dire niente..
    però appunto apparte questa differenza sostanziale, mi pare che tra le 2 plattform ci siano degli elementi in comune, da poter discutere..

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast