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Thread: EA prepara la rivoluzione dei videogiochi: L'isola

  1. #1
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
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    Default EA prepara la rivoluzione dei videogiochi: L'isola

    Con un annuncio a sopresa che coglie tutti impreparati, Electronic Arts ha rivelato la sua nuova idea per il mondo dei videogiochi: The Island. Si tratta di una enorme isola virtuale, larga 600 miglia quadrate e composta al suo interno da ambientazioni di tutti i tipi (città, spiagge, foreste, ecc) al cui interno saranno ambientati una serie di giochi appartenenti tutti alla linea "The Island", tutti giocabili in congiunzione tra loro.

    Sarà ad esempio possibile correre sulle 1000 miglia di strade presenti sull'isola in Need for Speed: The Island, mentre in The Sims: The Island potremo scegliere la località dell'isola che preferiamo per far evolvere i nostri Sims, ed in Theme Park: The Island potremo posizionare dove vogliamo un parco giochi ad uso e consumo degli abitanti dell'isola.

    Non sono per ora ancora chiari i dettagli dell'interazione tra i vari giochi nè come questo sarà realizzato (mondo online? salvato su hard disk?), ma a quanto sembra potremo vedere in un gioco gli effetti di quanto fatto con un altro sull'isola, e così via.

    La cosa che ci coglie impreparati non è tanto l'annuncio in sè ma la data di uscita annunciata per i tre titoli appena menzionati: arriveranno tutti il 14 novembre 2006, con altri a venire nel 2007.

    Need for Speed: The Island sarà dotato di una componente di gioco online ad 8 giocatori e permetterà di esplorare liberamente l'isola con tanto di traffico e pedoni. Questo e The Sims: The Island usciranno su Xbox 360, PC, Wii e PS3, mentre Theme Park: The Island arriverà solo su PC. Speriamo di potervi fornire nelle prossime settimane maggiori dettagli, immagini e filmati su questa singolare iniziativa .
    cazzo, come idea pare davvero fica... è da vedere cosa vuole dire tutto ciò nel dettaglio, però adoro queste cose fuori dagli schemi..

  2. #2
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    Quote Originally Posted by Brendah View Post
    però adoro queste cose fuori dagli schemi..
    Sei un nintendaro ma ancora non lo sai
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  3. #3
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
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    Mi sembra lo stesso esperimento che fece Novalogic con Novaworld un mondo dove convivevano tutti quelli che avevano un simulatore di soldato/carro armato/elicottero/sottomarino di Novalogic.

    Stiamo a vedere che succede!

  4. #4
    Crewman Morabic's Avatar
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    mhhh mi pare strano che facciano uscire 2 need for speed in contemporanea, dato che a novembre in teoria dovrebbe uscire carbon.

    cmq vedremo come sarà quest'isola fra un mesetto quando inizieranno ad uscire video, ecc, l'idea non è male, basta che non la tramutino in una burattinata paurosa, infilandoci che ne sò un expansione per warhammer
    ..."Ecco io vedo mio padre,
    ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

    Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora )....
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    Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
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  5. #5
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    se con le macchine di need for speed posso stirare i sims, lo voglio prima di adesso

  6. #6
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    Quote Originally Posted by Gate View Post
    se con le macchine di need for speed posso stirare i sims, lo voglio prima di adesso
    *

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    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #7
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
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    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sei un nintendaro ma ancora non lo sai
    lo ero! ma poi mario mi ha scartavetrato le palle

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    se con le macchine di need for speed posso stirare i sims, lo voglio prima di adesso
    bauhaha si questa è la prima cosa che si chiedono tutti lol.

  8. #8
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
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    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  9. #9
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
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    Mario imbianchino >> PS3

  10. #10
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    Quote Originally Posted by Morabic View Post
    mhhh mi pare strano che facciano uscire 2 need for speed in contemporanea, dato che a novembre in teoria dovrebbe uscire carbon.
    dato che tutti i nfs sono uguali (e sono/ero un fanboy della serie), potrebbe pure essere

  11. #11
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    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Mario imbianchino >> PS3
    OMG ho creato un mostro
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  12. #12
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    minchia , speriamo non sia una cagata

    ma volete mettere andare in giro a manetta dentro un parco giochi , con una hummer tutta tamarrizzata a spiaccicare le allegre famigliole dei sim tutte felici che portano i loro bimbi a divertirsi ?

    Se mi fanno fa una roba del genere mi licenzio dal lavoro , mi attacco una flebo un catetere , e vivo al pc
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #13
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    Da quando in qua si possono mettere sotto le persone nella serie NFS? Anche perchè non ci sono mai state , nei vari giochi..... non è carmageddon, al max si potranno sfasciare dei cartelli , IMO vi state facendo troppe seghe mentali
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    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  14. #14
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    theme park = tanti lunapark quanti sono quelli che ci giocano.... 600 miglia quadrate a suon di lunapark in quanto le si riempiono?



  15. #15
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    Però devo dire che sono , da oggi mi tocca rivalutare la EA.
    oltre alla notizia dell'isola vi metto questo link:
    http://www.fifplay.com/
    dove potete dire la vs sul futuro FIFA08, c'è pure un sondaggio su qc lega addare..(io ho messo argentino).
    diventa un vero e proprio contatto diretto con gli sviluppatori di FIFA 08..
    questo forse non ne migliorerà il gameplay, ma cmq mi fa piacere vederli darsi da fare.. e altra notizia sempre EA:
    EA ANNUNCIA “SKATE” PER PLAYSTATION3 E XBOX 360

    La nuova straordinaria proprietà intellettuale di Electronic Arts darà vita alla più autentica esperienza di skateboarding in un videogame.

    REDWOOD CITY- California, 19 Settembre 2006 –Electronic Arts ha annunciato SKATE, la nuova proprietà intellettuale attualmente in fase di sviluppo presso gli Studios di EA Black Box: il titolo presenta l’esperienza in assoluto più vicina all’essere realmente su uno skateboard e sarà realizzato per PlayStation3 e Xbox360 nel corso del 2007.

    SKATE darà vita alla reale esperienza di scivolare sullo skateboard attraverso modalità di controllo innovative, inquadrature autenticamente realistiche ed un ambiente urbano completamente interattivo e tutto da esplorare. Il titolo sarà caratterizzato dalla presenza di skaters professionisti del calibro di Danny Way e PJ Ladd, e sarà caratterizzato da una città totalmente interattiva e ripresa dalle angolature estreme, grazie a inquadrature di gioco che riproducono la più autentica esperienza di skateboard mai realizzata in un videogame.

    “Il nostro gioco offre il paradiso definitivo di skaters e dei gamers in cerca dell’autentica esperienza di skate virtuale” ha detto Scott Blackwood, Executive Producer di EA Black Box.- “Stiamo lavorando per ottenere la reale sensazione di volare su uno skateboard, sfruttando l’innovativo sistema di controllo, animazioni di guida avanzate, inquadrature intelligenti ed effetti spettacolari che riproducano nei minimi dettagli le sensazioni autentiche di questa straordinaria disciplina.”

    L’inedito sistema di controllo, che sostituisce l’usuale pulsante che caratterizzava i giochi di skateboard del passato, ricrea la vera sensazione di cavalcare la tavola fra le strade della città e, grazie alle animazioni fisiche calcolate in tempo reale, ci sarà un unico modo per effettuare ciascuna mossa, senza che possano esservene due esattamente uguali!

    Sviluppato dal pluripremiato studio canadese EA Black Box, a Vancouver, British Columbia, SKATE sprigionerà tutto lo stile, il divertimento, la creatività e la cultura dell’autentico skateboarding, senza le innumerevoli ore di pratica, lividi e cadute che caratterizzano la disciplina reale!
    da Fight night3, devo dire che sti EA mi stanno migliorando un casino..
    e poi, mi ha fatto molto piacere, il vedere un rappresentante di ea sports italia, postare (su un altro forum) per rispondere ai dubbi degli utenti legati a fifa06.. insomma li ho sempre tenuti sotto i piedi come considerazione, ma incredibilmente stanno dimostrando davvero professionalità
    Last edited by Brendoh; 19th September 2006 at 17:15.

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