Molti avranno sucato da uno stealther![]()
Per WaR devono fare in modo , un po' come in WoW, di rendere INUTILI i BUFFBOT, su daoc uno Stealther era forte se avava un account Buffbot (ovviamento a parità di Rank Reame). Un Infi/Sb/Shade senza buffbot le prendeva ISI da un tank/light, troppa weapon skill di differenza senza i buff.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
sukare =! essere infastiditi o venir chain addati da questi "coraggiosi" che poppano dal nulla per leechare un po' di pr
E' una classe bella solo per chi la gioca, per tutto il resto dei players sono un'incognita fastidiosa che degrada il gioco, sia che l'hiddato sia della propria fazione sia che appartenga all'altra.
ho una certa scimmia che sale ç__ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Personalmente ho sempre giocato solo,non ho mai gruppato con nessuno e non sopportavo i trenini di ombre,particolarmente agli wall,infatti con NF mi trovavo bene proprio perchè si spaziava di fantasia per fare PR (e ne facevo di piu') e non esistevano passaggi obbligati .
Anche perchè se uno si fa un'ombra per fare i trenini tanto vale si faccia un PG normale.
Comunque opinioni mie da stealther.
DAOC career (off)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
Pare che non ci saranno classi che possano hiddarsi ma per si paga l'abbonamento gold verrà attivato un servizio mythic che manda un dipendente del customer service a mettere le mani davati agli occhi del giocatore avversario in RL.....
Io pago Io pretendo pd!![]()
A morte gli stealther e vaffanculo a chi se li rolla in ogni gioco merdoso che li mette a disposizione.
Classe pressoche inutile e giusta solo per licciare.
GODO
ps.
lol@discorsobotsudaoc , come se su wow i rouge non sono lo stesso skifosamente incagabili col chainstun![]()
![]()
Io lo ho fatto,in genere ammazzavo l'ultimo della fila che era un mago,poi ,raramente riuscivo a scappare,ma 1000 pr me li beccavo,sta tranquillo che gli stealthers non sono tutti gli stessi.
Ah ,complimenti per le foto del blog,vi ho invidiato per il fatto che foste a Berlino.
DAOC career (off)