Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 65

Thread: Perchè a pensar male

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Dimissioni in Blocco del trio delle meraviglie (Rossi, Nicoletti, Gamberale =3 interisti 3 mica seghe) + Albertini (e donadoni che non arriva al panettone)

Intanto hanno ottenuto quello che volevano
    Juve in B
    Scudo ai perdenti
    Fiorentina dell'odiato della valle e Lazio punite pesantemente.
    Regole = 0
    Progetti = 0
    nazionale a puttane

Un bel resoconto finale, non c'e' che dire.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Era l'unico modo per portare una societa' come l'INTER a pensare di poter vincere qualcosa....ma non vincerete un cazzo nemmeno quest'anno da Juventino tifero' Roma o Milan ma non dovete vincere un cazzo quanto e' vero dio!
    Moggi era il diavolo? Crede questo solo chi ha il prosciutto negli occhi...sveglia porca eva!
    E' tutto il sistema calcio che puzza dalla testa ai piedi, ora hanno fatto fuori Moggi perche' con meno miliardi spesi meno nomi Famosi sventolati d'estate ai tifosi faceva piangere tutti, juve in serie b per darvi paga a voi gente che credete alle 4 merdate che si leggono sui giornali ....e' tutta politica....Galliani presidente della lega e presidente del milan non parlava coi designatori? Credete alle favole....Della valle che invitava mazzini a mangiare al ristorante e' in A....IL Milan dalla serie b con penalizzazione alla CHAMPIONS e' tutta sporcizia dovevano dare una belva in pasto a chi per anni ha solo preso le botte...
    Lippi vi siete chiesti perche' e' andato via dalla nazionale???
    Perche' e' sdegnato da un sistema che ha buttato fango anche sulle sue vittorie...vi ha dimostrato come con una squadra del cazzo ma motivandoli e facendoli tutti partecipi ha vinto un mondiale...QUELLO e' calcio DITELO a Mancini che sta distruggendo un ragazzo di nome Adriano che a parma faceva splendore!
    Il calcio visto solo dal punto di vista di un tifoso e' il calcio che porta alla merda....
    Se la Roma avesse giocato la prima parte di stagione come la seconda parte l'anno passato io resto convinto che avrebbe vinto il campionato...Perchè il calcio è la forza di una squadra che va' al di la' di un rigore dato o non dato...
    Da juventino ai tempi del grande Milan andai a vederlo giocare allo stadio , ho visto giocare Van basten se avessi avuto il cappelllo me lo sarei tolto, seguivo il milan di sacchi piu' della juve perche' faceva CALCIO, l'anno scorso ho visto seguito la Roma nella seconda parte di campionato perche' faceva divertire giocando a calcio! DITEMI quando cazzo sarei dovuto andare a vedere l'inter giocare a calcio? quando? che io ricordi MAI!
    Giocavate con Martins che e' giocatore da squadra di provincia che riparte in contropiede, e pensavate di vincere la champions....avevate seedorf e lo avete dato via...roberto carlos.....ronaldo...... Moratti corteggiava Moggi perche' sapeva creare e gestire una squadra...ma adesso avete dimenticato sicuro...
    Moggi era il piu' furbo tra i furbi...e ve ne accorgerete...
    Ora restano gli altri....
    Last edited by Sys; 19th September 2006 at 03:56.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Io nell'83 a Pisa ho visto giocare questo signore quà e vi owno tutti a mani basse...GG

Immaginatevi nei corridoi di un lussuoso albergo lombardo dove si discutono le sorti di decine di società calcistiche, e dove si tessono le trame più intriganti del nostro calciomercato.
    Ad un tratto vi si presenta innanzi un procuratore d'oltremanica in doppiopetto blu, accento britannico e guasconeria transalpina. Vi propongono una furia nera di origine giamaicane che in Inghilterra esordisce a 17 anni collezionando 245 presenze e bucando le porte avversarie per ben 95 volte.
    Tirate fuori la calcolatrice e notate subito la discreta media di quasi un gol ogni 2/3 partite.
    Ok affare fatto, lo visiono, mi informo e lo porto in Italia per la gioia dei tifosi milanisti.
    Correva l'anno 1983, e il giocatore in quastione non era nè il padre nè il fratello dei futuri Calypso Boys.
    Era un giocatore di colore nato a Falmouth (Giamaica) il 01/02/1958. All'anagrafe Luther Blisset.
    Già mi immagino il brivido lungo la schiena dei più datati tifosi rossoneri.
    Un nuovo Horatio Nelson pensavano in tanti, un disgrazia divina avrebbero assicurato poi in tantissimi.
    Stagione 1983/84: il 25enne giamaicano colleziona 30 presenze e 5 fortuite reti.
    Memorabili le papere, i goals mangiati e le bestemmie di San Siro.
    Prometteva benissimo nelle fila del Watford, dove dopo la fuga da Milano sarebbe ritornato per mettere insieme altri 32 goals su 75 presenze.
    Nel 1988 Luther decide poi di cambiare aria e di presentarsi al Bournemouth, dove resterà per ben 3 stagioni; breve ritorno per un anno al Watford e poi pochissimi mesi al Brentford, al Bury e infine al Fakenham Town (dilettanti inglesi).
    Dal 1996 al 2001 quest'uomo è stato seduto come coach/manager sulla panchina del Watford con il placet del "carissimo" cantante/presidente Elton John, che già anni prima aveva contribuito a rifilare quella "melodiosa serenata" al pubblico milanista.
    Bei tempi...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sys View Post
    Era l'unico modo per portare una societa' come l'INTER a pensare di poter vincere qualcosa....ma non vincerete un cazzo nemmeno quest'anno da Juventino tifero' Roma o Milan ma non dovete vincere un cazzo quanto e' vero dio!
    Moggi era il diavolo? Crede questo solo chi ha il prosciutto negli occhi...sveglia porca eva!
    E' tutto il sistema calcio che puzza dalla testa ai piedi, ora hanno fatto fuori Moggi perche' con meno miliardi spesi meno nomi Famosi sventolati d'estate ai tifosi faceva piangere tutti, juve in serie b per darvi paga a voi gente che credete alle 4 merdate che si leggono sui giornali ....e' tutta politica....Galliani presidente della lega e presidente del milan non parlava coi designatori? Credete alle favole....Della valle che invitava mazzini a mangiare al ristorante e' in A....IL Milan dalla serie b con penalizzazione alla CHAMPIONS e' tutta sporcizia dovevano dare una belva in pasto a chi per anni ha solo preso le botte...
    Lippi vi siete chiesti perche' e' andato via dalla nazionale???
    Perche' e' sdegnato da un sistema che ha buttato fango anche sulle sue vittorie...vi ha dimostrato come con una squadra del cazzo ma motivandoli e facendoli tutti partecipi ha vinto un mondiale...QUELLO e' calcio DITELO a Mancini che sta distruggendo un ragazzo di nome Adriano che a parma faceva splendore!
    Il calcio visto solo dal punto di vista di un tifoso e' il calcio che porta alla merda....
    Se la Roma avesse giocato la prima parte di stagione come la seconda parte l'anno passato io resto convinto che avrebbe vinto il campionato...Perchè il calcio è la forza di una squadra che va' al di la' di un rigore dato o non dato...
    Da juventino ai tempi del grande Milan andai a vederlo giocare allo stadio , ho visto giocare Van basten se avessi avuto il cappelllo me lo sarei tolto, seguivo il milan di sacchi piu' della juve perche' faceva CALCIO, l'anno scorso ho visto seguito la Roma nella seconda parte di campionato perche' faceva divertire giocando a calcio! DITEMI quando cazzo sarei dovuto andare a vedere l'inter giocare a calcio? quando? che io ricordi MAI!
    Giocavate con Martins che e' giocatore da squadra di provincia che riparte in contropiede, e pensavate di vincere la champions....avevate seedorf e lo avete dato via...roberto carlos.....ronaldo...... Moratti corteggiava Moggi perche' sapeva creare e gestire una squadra...ma adesso avete dimenticato sicuro...
    Moggi era il piu' furbo tra i furbi...e ve ne accorgerete...
    Ora restano gli altri....
    MM interessante che sei juventino non dovevi neanche specificarlo bastava leggere le cavolate su lippi e l'inter per capirlo.

L'allenatore sdegnato da cosa che suo figlio faceva parte della Gea una società che controllava tutti i migliori giocatori del campionato e le pippe le faceva diventare campioni del mondo vedi Iaquinta e Barone che di fatto Donadoni neanche ha mai pensato di convocare; Tu andavi a vedere il milan e grazie al cavolo la squadra dei 3 olandesi era qualcosa di nuovo mai visto fortissimo e sopratutto vinceva pulito io non mi ricordo un campionato vinto dal milan con polemiche forse quello di Zac dove, presente io in tribuna, l'ultima giornata avevan accordato la partita ma neanche nulla di scandaloso.

Perciò serva il rancore per stasera che a crotone non è una passeggiata; e poi tanto per ricordartelo caro il mio rubbentino siete in b perchè per 10 anni siete stati beccati poi che alle altre han fatto poco o niente e che non eravate i soli poco importa per il momento voi siete stati ritenuti colpevoli e pagate in silenzio perchè so stati anche troppo benevoli fate la B invece che l'interregionale.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    MM interessante che sei juventino non dovevi neanche specificarlo bastava leggere le cavolate su lippi e l'inter per capirlo.

..certo che fai un po' ridere, Estre. Dovresti essere quello obiettivo, quello super partes, e poi faii messaggi a tifoso peggio di tutti gli altri, dove spammi roba da bar stadio con chiunque non sia d'accordo con te
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Sys View Post
    DITELO a Mancini che sta distruggendo un ragazzo di nome Adriano che a parma faceva splendore!

Ma non dirne più
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Ma non dirne più
    Purtroppo non ha tutti i torti...

Ne avete rovinato parecchi di atleti,e non e' una presa per il culo ma un semplice dato di fatto.
    Avete lasciato partire giocatori che la vostra dirigenza ha definito "finiti" per poi vederli tornare campioni e vincere tutto con altri club/nazionali.
    Adriano sta male all'inter,non lo dice apertamente xche lo pagano ma se fosse andato in porto l'affare ronaldo avrebbe fatto i salti di gioia

Randolk's Avatar

Senza divagare troppo, ho riso molto alla stronzata di Adriano che faceva sfracelli al Parma. Ma quali sfracelli?! Ha giocato da Imperatore fino a dicembre poi è scomparso, *ESATTAMENTE* come ha fatto la scorsa stagione all'Inter. Me lo ricordo benissimo anche perchè lo avevo al fantacalcio ai tempi di Parma, ha letteralmente smesso di giocare dopo l'abbuffata di Natale.
    Quindi pochi cazzi su sto Adriano dei miei coglioni, è una fighetta senza attributi, non ha capacità di gestione dello stress, non ha personalità. E soprattutto, non è una prima punta.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

..... forse quello di Zac dove, presente io in tribuna, l'ultima giornata avevan accordato la partita ma neanche nulla di scandaloso.....
    Ah bè, se c'eri tu in tribuna allora....x caso ti han detto anche x quanto si erano accordati?

....Perciò serva il rancore per stasera che a crotone non è una passeggiata; e poi tanto per ricordartelo caro il mio rubbentino siete in b perchè per 10 anni siete stati beccati poi che alle altre han fatto poco o niente e che non eravate i soli poco importa per il momento voi siete stati ritenuti colpevoli e pagate in silenzio perchè so stati anche troppo benevoli fate la B invece che l'interregionale.

certo,certo....l'importante è esserne convinti...

Tu andavi a vedere il milan e grazie al cavolo la squadra dei 3 olandesi era qualcosa di nuovo mai visto fortissimo e sopratutto vinceva pulito io non mi ricordo un campionato vinto dal milan con polemiche

Ti ricordi male o ricordi solo quello che vuoi te.
    io ricordo il primo campionato vinto era Berlusca contro il Napoli, con Napoli piu forte e in vantaggio che stranamente alle ultime 2 giornate si fa superare.
    Io ricordo che si era pensato come si e' pensato anche dopo e forse tuttora che quello scudetto vinto dal Milan non fosse stato troppo pulito. Presente i rapporti maradona sottobosco Napoli?
    Ricorda meglio o chiedi a un Napoletano.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.

Lieutenant Sante's Avatar

Il complottohhh
    <Rush>

o il radar?
    OSC GW2

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Ti ricordi male o ricordi solo quello che vuoi te.
    io ricordo il primo campionato vinto era Berlusca contro il Napoli, con Napoli piu forte e in vantaggio che stranamente alle ultime 2 giornate si fa superare.
    Io ricordo che si era pensato come si e' pensato anche dopo e forse tuttora che quello scudetto vinto dal Milan non fosse stato troppo pulito. Presente i rapporti maradona sottobosco Napoli?
    Ricorda meglio o chiedi a un Napoletano.
    Io mi ricordo solo la monetina di Alemao e del milan del berlusca ripeto l'unico campionato in cui c'è un neo è stato quello vinto da zac con l'ultima partita a perugia in cui bucchi ha rischiato il linciaggio per una ciabattata che quasi entrava in porta; ma nulla di altamente scandaloso in fin dei conti a fine campionato tutti tirano i remi in barca.

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ..certo che fai un po' ridere, Estre. Dovresti essere quello obiettivo, quello super partes, e poi faii messaggi a tifoso peggio di tutti gli altri, dove spammi roba da bar stadio con chiunque non sia d'accordo con te
    Io sono obiettivo la juve non è l'unica che ha rubato ma visto che per il momento c'è capitata lei era giusto punirla in futuro magari tocca ad un altro, aoh tra Perugia e Genoa e Torino i processi ridicoli degli attuali colpevoli di inciuci han creato molti più danni che questo, per il momento inter e roma contro cui vi accanite tanto risultano pulite almeno sulla carta quando toccherà a loro pagheranno le conseguenza.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

L'allenatore sdegnato da cosa che suo figlio faceva parte della Gea una società che controllava tutti i migliori giocatori del campionato e le pippe le faceva diventare campioni del mondo vedi Iaquinta e Barone che di fatto Donadoni neanche ha mai pensato di convocare; Tu andavi a vedere il milan e grazie al cavolo la squadra dei 3 olandesi era qualcosa di nuovo mai visto fortissimo e sopratutto vinceva pulito io non mi ricordo un campionato vinto dal milan con polemiche forse quello di Zac dove, presente io in tribuna, l'ultima giornata avevan accordato la partita ma neanche nulla di scandaloso.
    Perciò serva il rancore per stasera che a crotone non è una passeggiata; e poi tanto per ricordartelo caro il mio rubbentino siete in b perchè per 10 anni siete stati beccati poi che alle altre han fatto poco o niente e che non eravate i soli poco importa per il momento voi siete stati ritenuti colpevoli e pagate in silenzio perchè so stati anche troppo benevoli fate la B invece che l'interregionale.
    iaquinta non era della gea btw

e con sti giocatori scarserrimi della gea ci ha fatto vincere un mondiale... pensa se portava foggia, magari la francia in finale si ritirava per manifesta inferiorità

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast