Ma perchè tutto sto darsi addosso? A me pare che,va bene avere un'idea,ma tanto ne destra ne sinistra stiano o han fatto granchè,sono anni che si danno addosso dando del comunista a quello e del fascista all'altro,intascandosi miliardi alla faccia nostra che lavoriamo e paghiamo le tasse che loro evadono tranquillamente perchè sopra le parti..sarò io disinformato non lo nego ma più ascolto la politica e le sue varie sfumature più mi rendo conto che in tutto sto magna magna non si è risolto una beneamata ceppa,siamo più poveri di prima mi pare,abbiamo un economia disastrata e loro pensano ancora ai fascisti? Ai libri e alla censura? Ma per cortesia,va che se hanno bisogno di menar le mani sti deficienti dessero le capocciate al muro che magari diventano intelligenti. Cioè abbasta co sto darsi contro,ste cose le han fatte i fascisti e le han fatte i comunisti non ci sono cazzi ne una ne l'altra fazione è meglio dell'altra,e all'arrivo del 2007 in cui pensiamo di essere civili ci riduciamo ancora a queste cose?