Ragazzi... essere comunista nel 2006 fa tendenza, tutti pensano che sei un buono e sei utile al pianeta, si rimorchia di brutto e ho sentito che ti fanno anche lo sconto alla Coop!
Ho deciso, io mi converto.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Qualcuno l'ha capita alla fine.
Ho cominciato a frequentare centri, associazioni, incontri, etc alle superiori quand'ero delegato d'istituto. Kefiah, capello incolto, barba sfatta, sguardo vacuo e maglietta CCCP...madonna le cavalcate
La davano via come fosse aria fresca le comunistelle colme di ideali
Te credo che voi fasci state sempre incazzati, fossi donna mica la darei a voialtri![]()
Spoiler
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Mi sembra ci sia decisamente un inversione di tendenza in questi ultimi anni.
Essere fascio bruciamo i negri perche io quegli albanesi che rubano non li posso vedere andiamo con le catene polizzzziotti assassini forza nuova e fiamma tricolore viva i nazi pestiamo quelle zecche con benito il pane a casa si riportava dagli all'islamico o se potessi rum e cocaina tatuaggio capelli a zero uhhh uhhh negri.
Beh, non hai tutti i torti, esistono entrambe le situazioni...
Però il comunistello ha il fascino del buono dall'anima pura e straripante di ideali nobili, mentre il fascistello ha il fascino del cattivo, violento, tipo giustiziere della strada...
Il giusto come sempre sta nel mezzo, cioè quasi nel mezzo... 3/4 a DX diciamo![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Mah come disse l'altro giorno un mio amico di fiamma tricolore ( si perche il mio migliore amico vota fiamma e io rc , giusto per far capire che nella vita di tutti giorno ormai la politica conta 0 ) , votate quello che vi pare , ma vi supplico non votate a caso.Conosco gente che non sa nemmeno cosa ha votato , boh me l'ha detto il mio ragazzo , i miei votano tutti cosi ..... morire?
all'esselunga c'è la fidaty a dire il vero... ce l'ho
una fidelity card è una forma di fidelizzazione e per tanto non è ne di destra, ne di sinistra... è marketing!