Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 58 of 58

Thread: Centri sociali e libertà di parola

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    all'esselunga c'è la fidaty a dire il vero... ce l'ho

una fidelity card è una forma di fidelizzazione e per tanto non è ne di destra, ne di sinistra... è marketing!
    essssssssssseeeeeeeelunga

una mixture tra nostalgici del regime nazista "esseesse" e lumbardi con la mania del pisello lungo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

almeno non rubano come al diperdi!!!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no non sono ancora arrivato al tuo livello
    a ps ma sto governo gente come te non aveva detto che durava 1 mese

purtroppo i "coglioni" sono tanti (e non sto offendendo nessuno, vi definivate voi così ai tempi delle elezioni,con tanto di firme, mo vi tenete l'epiteto )..

ps faccia di maiale non mi hai fatto male faccia di serpente non mi hai fatto niente , dai cazzo un po di inventiva nel rispondere

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' abbastanza come critica o devo inginocchiarmi e strapparmi i capelli dallo sdegno? Ribadisco, avete sbucciato una generazione di pelli di cazzo con ste minchiate rossi vs fasci, baaaaaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma sai che non mi riferivo a te ammmore
    Last edited by Kith; 20th September 2006 at 19:02.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

bhè io non ho mai visto uno di destra criticare il fatto che nel governo precedente il leader e presidente del consiglio possedeva qualcosa com il 90% dei mezzi d'informazione del paese, a gia mannaggia non lui i suoi parenti

Ma fatemi il favore va che siete sempre i soliti son 80 anni che criticate e per 5 anni di governo avete lasciato un buco finanziario che la fossa delle marianne in confronto è la fica di una veginella
    E' vera la barzelletta che dalle elezioni ad oggi hanno risanato mezza economia ???
    O magari si sono visti gli effetti del governo precedente???
    Dai sù avranno sbagliato tutto quelli della CDL ma che PRRRRRRRRRodi si prenda il merito mi pare un tantinello esagerato.

Edit: Asd ha detto che il Papa deve farsi difendere dalle sue guardie muahahahah.Secondo me vuole farsi ingaggiare a Zelig
    Last edited by Goram; 20th September 2006 at 20:11.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Edit: Asd ha detto che il Papa deve farsi difendere dalle sue guardie muahahahah.Secondo me vuole farsi ingaggiare a Zelig
    chi lo ha detto?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

chi lo ha detto?
    Pordi

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    lol avessi visto UNO dico Uno dei sinistrorsi criticare questo fatto.
    tutti a mettere in dubbio l'accaduto o a sviare la discussione su altro.

RI-DI-CO-LI
    predichi bene ma razzoli di merda. taci.

classica tattica del destrorso filo fascista:
    notizia: estremisyi di di estrema destra bla bli blu
    commenti della plebe: bastardi che schifo a morte bla bli blu
    risposte del destrorso filo fascista: e ma i comunistiiih che hanno fatto e bla bli blu.

Ecco questo è quello che accade ogni santa volta. Ergo veramente ti esorto a discutere di integrali che sicuramente puoi cavartela meglio
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Loggare questo forum è sempre una cosa meravigliosa, leggere vari commenti dal sapor di deja-vu tutte le volte così accalorati e sentiti su argomenti che alla maggiorparte di voi non batterà mai un benemerito cazzo, solo per spregiare l'interlocutore della parte avversa, solo per averla "vinta" e tenersi saldi quei 4 valori che ancora gli fan credere che al mondo esistano parti politiche dal sapor romantico di 60 anni fa, non il moderno incucio/magnamagna fatto da persone che han solo intenzione di spremere uno stato alla fame per mandare avanti la baracca. Ed ecco per magia qualcuno si sveglia la mattina e parte con il solito postinsulsoffensivoparteavversa perchè da contratto con qualcuno ce la deve avere, come la pressi prevede tutti i soggetti entrano e danno il via a questo teatrino di stupidi nonchè ingenui battibecchi che finiscono sempre nel medesimo modo dopo 5-6 pagine, qualcuno se ne esce anche con verità storiche censurate, futuri altenativi, fantapolitica, Batman e i semper fidelis all'assassino totalitario di turno...

Sulle prime questo settembre lo vedevo positivo bello fervente di battibecchi nuovi, dopo un estate tranquilla faceva piacere tornare a qualche vecchio contrasto, qualcuno l'ho pure alimentato per puro divertimento, ma onestamente mi sono ricreduto dopo che ho notato che molti cervelli so rimasti in vacanza, in poche parole "e basta, avete rotto il cazzo!"
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

La sagra dell'ottusità, uno di destra=filofascista, uno di sx=comunista.

GG lol.

LOL Bortas ideali e parti politiche dal sapore romantico... erano romanticissimi gli anni di piombo si si.

Sillybee's Avatar

Ragazzi stamattina in ditta mi entra un bilico della PRODITRANS, sono caduto dalla sedia
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    LOL Bortas ideali e parti politiche dal sapore romantico... erano romanticissimi gli anni di piombo si si.
    LOL Pazzo 60 anni fa, il piombo lo hai nel cervello, 60 anni fa era il '46 e fremeva la repubblica, la gente usciva da un regime e la politica, anche se con sotterfugi rimaneva un arte fine e di ingegno, mica ti sarai sbagliato con 30 anni fa cosa che non prendo manco in considerazione per esempio politico...

Ci vuole un inezia per travisare in cazzata, da te il signore dei puntigliosi non me lo aspettavo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    LOL Pazzo 60 anni fa, il piombo lo hai nel cervello, 60 anni fa era il '46 e fremeva la repubblica, la gente usciva da un regime e la politica, anche se con sotterfugi rimaneva un arte fine e di ingegno, mica ti sarai sbagliato con 30 anni fa cosa che non prendo manco in considerazione per esempio politico...
    Ci vuole un inezia per travisare in cazzata, da te il signore dei puntigliosi non me lo aspettavo...

lol ho letto male, ero appena sveglio, in buona fede ho letto 30 anni fa LAL

Scappato di Casa Palur's Avatar

si ma tornando sul fatto : esiste un altra fonte o siamo sempre all'acqua di rose?
    personalmente non ne ho trovate , magari c'e' gente che ha piu voglia di me a sbattersi su google.
    Per dire sono andato sul sito della sua organizzazione e non c'e' niente , sara possibile?
    Last edited by Palur; 22nd September 2006 at 02:50.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234