Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: [forse-ot]Ma la differenza ideale tra sinistra e destra

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Default [forse-ot]Ma la differenza ideale tra sinistra e destra

Pensavo . . . la differenza tra sinistra e destra qual'è?

A sinistra dovrebbe esserci chi è per la divisione in parti uguali[o ancora meglio, a seconda del bisogno] del frutto del lavoro di tutti?

Mentre a destra che è per "quel che produco è mio e ne fo quaccio quello che voglio, quel che è mio è mio" ?

Warrant Officer kopl's Avatar

naaa, si sono perse quelle

mi sa che la differenza riguarda la libertà dell'individuo nella possibilità di operare a proprio vantaggio ma a discapito della società
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

uhm...qua potrebbe partire il flame del secolo ...non so se capite..

Mi astengo !!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

In realtà , non c'è un concetto generale che definisca destra e sinistra , visto che al loro interno sono frazionate da differenze "minori"
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

saltaproc's Avatar

bha allo stato attuale la differenza è che per la destra quel che è mio è mio e quel che tuo è mio pure quello .. per la sinistra è esattamente la stessa cosa

quindi la differenza è .....o cazzo non c'e nessuna differenza..cazzo ho risolto il quesito del secoloooooooooo1111one!!!!!!!!!!

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

imo ban&lock perchè sto post ha il solo intento di scatenare il flame del secolo... chiaramente non ci riuscirà perchè troppo pilotato

Lieutenant Commander Kith's Avatar

imo kolp è un bolscevico da 4 soldi

(flameeeeeeeeeeeeee)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade

Bolscevichi? Fascisti? DOVEEE!?

Tutti al rogo.

^^
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Bolscevichi? Fascisti? DOVEEE!?

Tutti al rogo.

^^

al rogo mbk l'ignavooooooooooooooooo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Per quanto sommaria e opinabile c'era una definizione di Fini che mi era piaciuta:

"Per la sinistra l'uguaglianza è un obiettivo da raggiungere, per la destra è un punto di partenza"

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Per quanto sommaria e opinabile c'era una definizione di Fini che mi era piaciuta:
    "Per la sinistra l'uguaglianza è un obiettivo da raggiungere, per la destra è un punto di partenza"

dopo questa direi

OWNEDDDD111!!!111!eleven

si può chiudere il 3ead

Lieutenant Junior Grade

Oddio fantastica questa frase!

Kith ti uppo ma allo stesso tempo: SUKAMELO! è_é!
    Last edited by MBK; 20th September 2006 at 19:39.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

secondo me la tetta sinistra è all'incirca uguale a quella destra.
    la palla sinistra è più utile della destra invece
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer kopl's Avatar

perchè chiudere ottimo spunto per discutere di cosa dovrebbero essere sinistra e destra confrontandole con cosa sono in realtà
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    imo kolp è un bolscevico da 4 soldi

(flameeeeeeeeeeeeee)

imo ste cose postale in altri thread, perchè su questo non si deve flammare!!!!

Page 1 of 2 12 LastLast