Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: XboX 360: Annunciato HDTV 1080p

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

non ho ancora manco un Tv hd ready..a dire il vero..
    cosa che vorrei rimediare, già da mesi ormai.. non ho fretta, anzi è che non mi va di cambiare ogni 2 anni tv..
    vabbeh aspetterò qc mese poi mi guarderò intorno, magari (spero) ti sbaglierai..

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Ascoltate quest'uomo, dice sempre cose sagge
    sicuro ne sa + di me in materia..

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    tra 5-6 mesi sicuro non ce la compri una buona/ottima tv full hd.
    True.

Si deve aspettare molto di + (sicuro un anno e mezzo ma forse anche 2).
    Forse anche meno... fai mente locale: in periodo pre-natalizio 2005 le TV HD-Ready erano un 50% (ti sto parlando di quelle di qualita' media, le TV di fascia alta erano gia' tutte HD-Ready, ovviamente), adesso ogni LCD, anche di una 30ina di pollici o meno, la predisposizione HD ce l'ha.

Se uno dei grandi colossi delle vendite retail di TV (Samsung, Philips) decide di passare al 1080p sulle TV "standard", tempo 5-6 mesi tutti gli altri si sono adeguati

Ma poi che fretta c'è scusa, se ti vuoi prendere una tv prenditene una half hd e quando la maggior parte del materiale sarà veramente in hd allora si cambia.
    Se no non ha senso.
    Up per il discorso "non c'e' fretta", un po' meno per il discorso "anche se compri adesso, non ha senso cercarlo"... la TV e' una di quelle cose che ho intenzione di cambiare il meno spesso possibile: preferisco spendere qualcosa di piu' adesso e ritrovarmelo poi, invece di cambiarla dopo un po' perche' mancante di qualche feature che invece vorrei.

Il mio 35'' Sony Trinitron in salotto ha festeggiato il suo dodicesimo compleanno poco tempo fa, e gode ancora di ottima salute

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    True.
    Forse anche meno... fai mente locale: in periodo pre-natalizio 2005 le TV HD-Ready erano un 50% (ti sto parlando di quelle di qualita' media, le TV di fascia alta erano gia' tutte HD-Ready, ovviamente), adesso ogni LCD, anche di una 30ina di pollici o meno, la predisposizione HD ce l'ha.
    Se uno dei grandi colossi delle vendite retail di TV (Samsung, Philips) decide di passare al 1080p sulle TV "standard", tempo 5-6 mesi tutti gli altri si sono adeguati
    Si Wayne ma io intendevo modelli buoni/ottimi anche ora trovi Tv Hd ready anche a meno di 1000 € ma sono tutt'altro che buoni/ottimi mdoelli

Quindi mi posizionavo su una fascia di prezzo con cui prendere un buon/ottimo modello FULL HD con pannello maggiore di 42 pollici, e sicuramente toccherà aspettare + di un anno.

Up per il discorso "non c'e' fretta", un po' meno per il discorso "anche se compri adesso, non ha senso cercarlo"... la TV e' una di quelle cose che ho intenzione di cambiare il meno spesso possibile: preferisco spendere qualcosa di piu' adesso e ritrovarmelo poi, invece di cambiarla dopo un po' perche' mancante di qualche feature che invece vorrei.
    Il mio 35'' Sony Trinitron in salotto ha festeggiato il suo dodicesimo compleanno poco tempo fa, e gode ancora di ottima salute
    Si ok ma qui si tratta d'investire su una tecnologia completamente nuova e su materiale software che ancora si conta con il contagocce.

Anche io in salotto ho un vecchio SONY Trinitron che fin quando non esplode resterà lì dov'è, ma si parla cmq di CRT e di una tecnologia che ancora oggi è ritenuta la migliore in ambito video e di materiale PAL che esiste fin dalla notte dei tempi

Non a caso per l'HD ho scelto un VPR Hd ready, perchè la lampada ha una durata limitata e quando terminerà la vita piuttosto che sostituirla mi comprerà un vpr FULL HD tra 2-3 anni, quando ormai la teconologia sarà matura e il mercato software (e anche satellite/digitale terrestre) avrà un ampio panorama.
    Last edited by Marphil; 20th September 2006 at 16:23.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Non a caso per l'HD ho scelto un VPR Hd ready, perchè la lampada ha un durata limitata e quando terminerà la vita piuttosto che sostituirla mi comprerà un vpr FULL HD tra 2-3 anni, quando ormai la teconologia sarà matura e il mercato software (e anche satellite/digitale terrestre) avrà un ampio panorama.
    Ma la lampada potrebbe anche fulminarsi domani, eh.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma la lampada potrebbe anche fulminarsi domani, eh.
    Non gufare pz
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Non gufare pz
    Videoproiettore: €1000 con mastercard
    Lampada allo xeno: €600 con mastercard

Vedersi fulminare la lampada dopo 1 mese: non ha prezzo.

Videoproiettore: €1000 con mastercard
    Lampada allo xeno: €600 con mastercard
    Vedersi fulminare la lampada dopo 1 mese: non ha prezzo.
    Potrebbe anche accadere un burn-in IMPROVVISO al tuo plasma TOTALMENTE irreversibile

Non si può mai sapere
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Potrebbe anche accadere un burn-in IMPROVVISO al tuo plasma TOTALMENTE irreversibile
    Non si può mai sapere
    Forse succederà, sto sfruttando il plasma del display per alimentare le bobine di curvatura coassiali.

Gala... ENGHEIG!

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Gala... ENGHEIG!
    RESISTANCE IS FUTILE! UEIN YOU'LL BE ASSIMILATED!

La fine dei Borg, insomma.

RESISTANCE IS FUTILE! UEIN YOU'LL BE ASSIMILATED!
    La fine dei Borg, insomma.
    E fino ad assimilated ci posso anche stare... digested, mi troverebbe piu' contrario.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma wayne ha la scimmia 360?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma wayne ha la scimmia 360?
    Speriamo di no..... altrimenti è l'inizio della fine
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Cmq ricordiamoci che sia M$ che Sony come standard utilizzeranno i 720 i 1080 saranno utilizzati solo dai HDdvd/BRdvd e dai giochi solo piu' avanti...

oggi da trony ho visto un 40" full hd della acquos, costava la modica cifra di 7000€
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast