Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 180

Thread: E alla fine ha ritrattato...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    mi spieghi che posti a fare? tanto non accetti le opinioni altrui, manco ci discuti sopra, per te e' cosi', punto

la realta' e' che probabilmente non hai letto il discorso, non sai la citazione in che contesto e' stata fatta, e non hai manco letto la presunta ritrattazione in cosa consiste
    Se facessi come fai te sarei al tuo scarso livello, viceversa il discorso l'ho letto, l'ho trovato di una banalità inaffrontabile e per di più molto facile da fraintendere.

Posto per contrappormi alle vostre idee che ritengo sbagliate praticamente sempre, se vuoi una risposta tra i denti lasciato in mano a voi il mondo andrebbe a rotoli "l'altro ieri, nemmeno ieri".

ma sei convinto che il papa abbia peccato in qualcosa a "aizzare" i fanatici, che non sia stato attento a non dare assist a quegli ignoranti e che questa sia una sua mancanza come politico

ok, ma mo basta lolz, s'e' capito come la pensi, s'e' capito pure che la tua scarsa tolleranza verso la chiesa ti impedisce di essere obiettivo, non credo ci sia molto altro da aggiungere
    Sei tu che non sei obiettivo perchè c'hai 25.000 santini nell'armadio, io viceversa da sto genere di cose non sono per niente condizionato. Sono un osservatore esterno. Lolz@tuecritiche.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se facessi come fai te sarei al tuo scarso livello, viceversa il discorso l'ho letto, l'ho trovato di una banalità inaffrontabile e per di più molto facile da fraintendere.
    ti interessi di filosofia? non mi pare, magari se presenti a un filosofo una relazione sulla fisica di non so cosa la trova banale allo stesso livello, ma per chi quelle cose le ha studiate sono tutto fuorche' banali, e soprattutto sono tutto fuorche' fraintendibili, a meno di estrapolare dal contesto quello che fa comodo per avallare le proprie necessita'.. operazione fatta in mala fede e "ad arte": il papa ha sbagliato, si ma a piegare il capo di fronte a proteste inutili, fomentate da capi religiosi fanatici al solo scopo di creare tensione
    Posto per contrappormi alle vostre idee che ritengo sbagliate praticamente sempre, se vuoi una risposta tra i denti lasciato in mano a voi il mondo andrebbe a rotoli "l'altro ieri, nemmeno ieri".
    certo, tu sei superiore

l'umilta' non e' un difetto, e' un pregio eh
    Sei tu che non sei obiettivo perchè c'hai 25.000 santini nell'armadio, io viceversa da sto genere di cose non sono per niente condizionato. Sono un osservatore esterno. Lolz@tuecritiche.
    come al solito le tue "analisi", considerazioni peccano di presunzione e di scarsa obiettivita'

incredibile come si debbano giustificare, con te, le proprie posizioni religiose perche' al solo sentir difendere il papa giudichi chi lo fa come un fervente cattolico praticante

beh, tanto per cambiare, ti sbagli: vado in chiesa una volta l'anno giusto a natale perche' mi ci portano e per i vari matrimoni\funerali\battesimi.. ma trovo davvero ridicolo doverne parlare perche' altrimenti mi consideri uno dai "25.000 santini nell'armadio".. un po' come tutta la tua posizione circa questa vicenda del resto.. ridicola intendo
    Last edited by rehlbe; 21st September 2006 at 09:36.

Sturm's Avatar

[QUOTE=Alkabar;661670]
    [QUOTE]

Lol sai mi ricordi mio nonno e le discussioni con lui:

Sturm: "Nonno io la penso così e così"
    Nonn: "Io c ho ragione e te torto"
    Sturm: " "

Lol se passi per Roma famme no squillo che ti ci faccio fare un discorso con lui voglio vedere in quanto tempo va a foco casa
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Sei un osservatore identico ai fanatici islamici.

L'hai letto il discorso del Papa almeno prima di mettere sentenze ? o l'hai letto a modo tuo,senza capire una singola sillaba del discorso e senza capire l'insieme del discorso ?

Dimmi cosa c'è di sbagliato nel dire che la guerra santa è spirituale e non materiale, che uccidere in nome di Dio è la cosa più sbagliata al mondo..avanti..spiegami cosa c'è di sbagliato in questa affermazione.

Tra parentesi, non ha fatto nessuna ritrattazione ne ha chiesto scusa manco per il cazzo e ha fatto bene. Dobbiamo piegarci davanti ai fanatici terroristi ? Piuttosto che scusarmi e ritrattare mi faccio sparare in testa da feccia come quella
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Qua in romagna invece si dice:
    "ma va a spalare la merda, te e tutta la tua palazzina" .
    Beh più o meno è come un "si hai ragione" .
    in emilia siam più avanti , noi diciamo : "Vot ragion? ghet ragion!...la ragion la va' ai coion...

Bello sto vociare, vi ho punto sul vivo .

Adesso però non vado più avanti col discorso, metto un puntatore qui e aspetto un po' a vedere come si svolgono i fatti di cronaca. Poi vengo a pungervi di nuovo sul vivo .

ooooooo come sei figo

Sturm's Avatar

Adesso però non vado più avanti col discorso, metto un puntatore qui e aspetto un po' a vedere come si svolgono i fatti di cronaca. Poi vengo a pungervi di nuovo sul vivo .
    No,non è pungere sul vivo,è fastidioso il tuo modo di fare e di parlare che è ben diverso
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Wow che divertimento...
    Sei un grande lo sai ?
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ti interessi di filosofia? non mi pare, magari se presenti a un filosofo una relazione sulla fisica di non so cosa la trova 1) banale allo stesso livello, ma per chi quelle cose le ha studiate sono tutto fuorche' banali, e soprattutto sono tutto 2)fuorche' fraintendibili, a meno di 2) estrapolare dal contesto quello che fa comodo per avallare le proprie necessita'.. operazione fatta in mala fede e "ad arte": il papa ha sbagliato, si ma a piegare il capo di fronte a proteste inutili, fomentate da capi religiosi fanatici al solo scopo di creare tensione

3) certo, tu sei superiore

1) La fisica non è banale per nessuno.

2)Ti contraddici in tre righe di discorso.

3) Si

l'umilta' non e' un difetto, e' un pregio eh
    Vuoi veramente tornare su sto discorso con me ?

come al solito le tue "analisi", considerazioni peccano di presunzione e di scarsa obiettivita'
    Per questo, come al solito, attendiamo.

incredibile come si debbano giustificare, con te, le proprie posizioni religiose perche' al solo sentir difendere il papa giudichi chi lo fa come un fervente cattolico praticante
    Ti incalzo, che t'aspetti che sto lì inerte ? Oltre tutto mi conosci, che ti fai venire a fare il veleno. Che pensi che se ti vedo per strada non te la offro una birra o una pizza già solo per le litigate sul forum ?

beh, tanto per cambiare, ti sbagli: vado in chiesa una volta l'anno giusto a natale perche' mi ci portano e per i vari matrimoni\funerali\battesimi.. ma trovo davvero ridicolo doverne parlare perche' altrimenti mi consideri uno dai "25.000 santini nell'armadio".. un po' come tutta la tua posizione circa questa vicenda del resto.. ridicola intendo

E infatti. Non mi pare che i tuoi post siano privi di provacazioni nei miei confronti, mi pare strano viceversa che ci rosiki sopra, visto che è una prassi comune da anni.

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    No,non è pungere sul vivo,è fastidioso il tuo modo di fare e di parlare che è ben diverso
    Va bene, dimmi come dovrei comportarmi, ti ascolto.

fraintendere un discorso e' ben diverso dall'estrapolare da un discorso frasi ad arte per far nascere il fraintendimento: perche' in un caso il discorso si prestava per sua natura ad essere frainteso, nell'altro caso il senso stesso di quanto detto viene stravolto appositamente per rendere fraintendibile il discorso..

Vuoi veramente tornare su sto discorso con me ?
    e' inutile lo so
    Ti incalzo, che t'aspetti che sto lì inerte ? Oltre tutto mi conosci, che ti fai venire a fare il veleno. Che pensi che se ti vedo per strada non te la offro una birra o una pizza già solo per le litigate sul forum ?
    ma che c'entra qui siamo su un forum, fossimo viso a viso discuteremmo a voce, ma non mi pare che avere opinioni diverse comporti l'intolleranza reciproca, tanto piu' che sul forum l'atteggiamento mancando il contatto sembra sempre piu' freddo e spocchioso di quanto poi non sarebbe in realta'
    E infatti. Non mi pare che i tuoi post siano privi di provacazioni nei miei confronti, mi pare strano viceversa che ci rosiki sopra, visto che è una prassi comune da anni.
    non e' rosikarci sopra, ma proprio perche' mi conosci da anni mi aspetto che almeno le cose basilari non si debbano ripetere tutte le volte...

che poi ci si pizzichi sopra a vicenda mi sta pure bene, e' anche divertente quando non fatto con cattiveria.. pero' non e' che tutte le volte si puo' ritornare a ricordare le proprie posizioni, non doverlo fare e' un vantaggio derivante dal conoscersi

Chief Petty Officer Darath's Avatar

relbhe io ritratterei, tanto non ti sta a sentire
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Cioè tu ti ritieni superiore ?ma per favore
    al prossimo post cosa dici ? Che sei l'incarnazione di Napoleone ? Fatti curare va essere superiore,la megalomania è una brutta cosa...
    ah,essere superiore, devi ancora rispondere a questo:

"Sei un osservatore identico ai fanatici islamici.
    L'hai letto il discorso del Papa almeno prima di mettere sentenze ? o l'hai letto a modo tuo,senza capire una singola sillaba del discorso e senza capire l'insieme del discorso ?
    Dimmi cosa c'è di sbagliato nel dire che la guerra santa è spirituale e non materiale, che uccidere in nome di Dio è la cosa più sbagliata al mondo..avanti..spiegami cosa c'è di sbagliato in questa affermazione"
    *WoD Kittens*

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by gallack View Post
    Vi siete mai chiesti come sarebbe il mondo senza le religioni?
    Uguale? Migliore? O peggiore?
    E se esistesse una unica e grande religione per tutti i popoli?
    Credo che se lo siano chiesti tutti gli uomini da sempre.
    Voltaire, che non era certo un fanatico religioso, rispose in questo modo, anche in polemica con alcuni suoi amici fanaticamente atei: "Se Dio non ci fosse, bisognerebbe inventarlo". Implicando in questo modo un po' tutto il pensiero dei 2 millenni che lo precedevano.
    Naturalmente, all'epoca non esisteva ancora la Fiat Panda.

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast