tutta colpa di morboz ghghghgh
Beh...qualcuno pensi se fosse successo a daoc ita, forse invece che questi 4 post di moderata delusione per la mancata connessione ci sarebbero stati 40 post di insulti per negligenza verso cto.
Evidentemente i problemi tecnici possono verificarsi anche nel daoc paradise degli usa, però sembra che tutti tollerino, due pesi due misure (per usare una cit. di qualcun altro).
ciao
Originally Posted by Arzur
Certo che succede anche in USA... la differenza è che qui sai che ci lavorano con competenza, sai che quando chiedi informazioni in merito ti rispondono presto...
Fregava un cazzo ai tempi di Vortigern di avere la "news" sul sito dopo 20 giorni dal crash....
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Arzur
lol qua può anche succedere...qua abbiamo toa....qua abbiamo le patch....qua abbiamo i gm..... di la invece cosa c'è? e se si verificano dei problemi tecnici di la dobbiamo stare zitti? MA PERFAVORE![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Arzur io su daoc ita non ci ho mai giocato ma da quel che ho sentito e conoscendo ginofelino & co.
credo non sia nemmeno da paragonare
problemi tecnici capitano a tutti solo che su ITA oltre ai problemi tecnici se ci aggiungiamo gente che dopo l'apertura ufficiale aveva gia 3 o 4 pg 50 o che appena si perdeva una relic chissa come mai craschiava tutto direi che anche se sbagliato un bell'insulto ci dovesse stare
quello che non mi spiego è come mai ancora molti giochino su ita ghghghgh
arzur sai cosè so 3mesi che gioco quà questa e la prima volta a parte patch che vedo na cosa del genere.... e sai cosè fatto appeal da un pg 2sec e risposta
si sono 2pesi 2misure solo che quà i pesi sono moooolllltoooo diversi
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Ciao Daxan
Scusate ma non era polemica fine a flame o difesa di daoc ita, era solo una costatazione, mi pare che non si riesca a loggare da circa 2 ore
abbondanti, e questo è un dato, so benissimo che può succedere.
Quello che volevo far notare è come ci sia gente pronta a flammare perchè il server ita va giù 10 minuti perchè "è caduto un fulmine sul server" e come invece tutti siano pazienti se il server di login usa non funzia.
tutto qui![]()
Beh quando sei conscio di avere a disposizione un servizio che funziona, con CSR presenti in gioco, appeal senza attese interminabili, patch puntuali eccetera, è normale che si chiuda un occhio se ci sono inconvenienti di questo tipoOriginally Posted by Arzur
![]()
Originally Posted by Defender
esatto ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE