Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: XboX 360: Annunciato HDTV 1080p

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma wayne ha la scimmia 360?
    No, Wayne ce l'ha, il 360... ci si diverte, ma tutto fuorche' scimmia.. ho 3 giochi

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Up per il discorso "non c'e' fretta", un po' meno per il discorso "anche se compri adesso, non ha senso cercarlo"... la TV e' una di quelle cose che ho intenzione di cambiare il meno spesso possibile: preferisco spendere qualcosa di piu' adesso e ritrovarmelo poi, invece di cambiarla dopo un po' perche' mancante di qualche feature che invece vorrei.
    Il mio 35'' Sony Trinitron in salotto ha festeggiato il suo dodicesimo compleanno poco tempo fa, e gode ancora di ottima salute
    Non solo è esattamente quello che intendevo io, ma abbiamo lo stesso televisore in salotto.. non è che sei mio padre ? O_o
    cmq sia forse, almeno io, ci facciam prendere troppo dalla foga e dalla goduria nell'immaginare un Tv full HD e giocare a 1080i.. xkè se ci pensate, prima dell'annuncio della M$ la cosa non era nemmeno nei ns pensieri, ora è quasi un MUST.

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    non è che sei mio padre ? O_o
    Padre?

Oh, amiHo... ho 29 anni, mica 60

cmq sia forse, almeno io, ci facciam prendere troppo dalla foga e dalla goduria nell'immaginare un Tv full HD e giocare a 1080i.. xkè se ci pensate, prima dell'annuncio della M$ la cosa non era nemmeno nei ns pensieri, ora è quasi un MUST.
    E' quello che traina il mercato dell'informatica/elettronica di questo periodo: creare hype a livello mondiale, far crescere la scimmia alla gente, e convincerla dell'indispensabilita' di qualcosa che invece non lo e'.

Sai quanta gente ha comprato/comprera' la console nextgen al figlio e poi, quando il figlio sara' andato a casa dell'amico e avra' visto lo stesso gioco in HD, non campera' finche' non avra' comprato un TV HD?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' quello che traina il mercato dell'informatica/elettronica di questo periodo: creare hype a livello mondiale, far crescere la scimmia alla gente, e convincerla dell'indispensabilita' di qualcosa che invece non lo e'.
    King crimson 1970 21th century schizoid man , un verso della canzone recita:
    "Nothing he's got he really needs "
    Ditemi se non erano troppo avanti con le droghe in quegli anni.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ditemi se non erano troppo avanti con le droghe in quegli anni.
    In quegli anni, vista la qualita' della musica, dei concetti e del comportamento sociale, erano TROPPO avanti.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Eh già , non ci sono più le droghe di una volta ... e se lo dice lui

http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo328441.shtml

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Padre?
    Oh, amiHo... ho 29 anni, mica 60
    anche il padre di Brendah ha 29 anni, è un ragazzo padre

ALLORA SEI TU!

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

l'unica soluzione è accontentardsi ed apprezzare ciò che di veramente di importante si ha . Realizzato questo il resto serve solo come piacevole contorno ma non cambia la sostanza della propria vita .

detto questo io aspetto sempre di vedere il prossimo anno tute le console uscite e a quel punto decido .

a quel punto però avrò già speso tutti i soldi per il pc e GG
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234