L'ho rifinito ieri sera
Poco meno di 2 giorni ma ripeto che e' indubbiamente un gran gioco,anche la storia che non mi ricordavo perfettamente,alla fine e' molto bella e in generale sono rimasto con la voglia di continuare ancora...e non mi capita spesso con i SP. ^^
mi pare strano vedervi cosi entusiasti x sto titolo..vabbeh sono al level2, e per ora gioco carino, ma niente che mi faccia gridare al miracolo..spero di venire smentito asap
Sisi max payne 2 giocato ovviamente,e' sempre piu difficile purtroppo trovare giochi che ti restano cosi' impressi.
Mi ricordo ancora quasi prefettamente i dialoghi di Monkey Island e le locazioni di Max payne e faccio fatica a mettere a fuoco gli ultimi 10 titoli che ho provato...
Edit.
ieri sera dopo ero in cerca di giochi da provare ma non avendo nulla che mi ispirasse ho guaradto un film...il padrino che oltretutto non avevo mai visto.
Sono rimasto basito dalla trasposizione nel videogioco che stavo per finire mesi fa e che poi ho piantato li per problemi al pc...mi sa che stasera mi ci rimetto,adoro GTA e Cloni![]()
Last edited by Kali; 19th September 2006 at 10:49.
io a prey ci sto giocando single player ma avanzo di pochissimo ogni volta, anche perchè se ci gioco per più di 20 minuti mi viene il mal di mare con tutti quei sottosopra![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Ogni tanto io me la rifaccio la combo MP1&2. Se mi fanno il film male divento una furia![]()
Una info... a me il gioco non parte... quando lo avvio dice che la combinazione scheda video\driver non puo caricare delle funzioni necessarie... ho una geffo 6600gt 256 con gli ultimi driver...