Ciao a tutti,sto giocando a questo bel gioco con un Elfo dei Boschi Arcere..
Mi diverto,il pg mi piace,ma ho un problema:avendo letto che l' agilità è utile per gli attacchi con le armi a distanza ho fatto nascere il pg sotto il segno del ladro cosi da aumentarla..(con il vecchio arcere Dunmer avevo scelto il guerriero..)mi trovo bene, ma ho 185 come capacita' di carico,son sempre impacciato
Armi ho il Degregatore (spada magica) un arco di ferro e le frecce;armor di cuoio e scudo leggero, fine.
E' normale? Ho trovato l' Ascia Spietata di Calliben e l ho lasciata in un angolino in un negozio, non riesco ad usarla xche pesa troppo(son sopra il limite pure buttando a terra la spada) sperando di ritrovarla ancora quando potro' utilizzarla...(Rimane li dove l ho lasciata io?o dopo un po di tempo ciao ciao ascia?)
Faccio molte pozioni,quello si,ho notato che pesano meno degli ingredienti sfusi,devo buttarle?venderle?Usarle anche per i mob scarsi?
Vorrei insomma sapere se anche voi avete riscontrato questi problemi e come li avete risolti,non vorrei usare cheat,ma nn vorrei nemmeno non poter trasportare qualche bella arma reperita in qualche dungeon al negozio per farci 2 soldi..oppure come nel caso di quell ascia ( è pure potente per il mio livello,assorbe forze e fa danno da freddo..) non poterla usare..
Grazie in anticipo a tutti![]()