Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: Metal Italiano

Petty Officer 3rd Class

pino scotto dice che alcuni gruppi italiani metal rompono il culo a gruppi contemporanei sia degli usa sia dell' inghilterra...è vero?

Master Chief Petty Officer

incredibile come su questo forum il rispetto per i gusti altrui sia totalmente inesistente

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    ci andiamo pesante eh?
    ma quanto ha ragione?

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by DeeDee_The Black Flag! View Post
    quell'idiota starebbe bene con i nightwish e i rhapsody in un bel rogo.
    C'e' altro nella vita, se te la prendi per ste sciocchezze stai messo proprio male...ho preso te, ma vale per tutti quelli che usano i tuoi toni..
    e dopo 'sta pontificata beccatevi questo pischelli

------------------- -------------------
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Cmq non è vero che in italia il metal non c'è, o le band non diventano famose... Semplicemente diventano famose più all'estero che nella loro stessa patria, e questo a causa di tutti quelli che continuano ad ascoltare i rhapsody o i cagata artica o... meglio che non continuo.

Gruppi come i Novembre, i Dark Lunacy, gli Infernal Poetry, gli Ephel Duat, gli Aydra, gli Illogicist () sono strafamosi all'estero (e pure in italia per chi se ne intende)
    E cmq ne ho citati davvero pochi di gruppi con i coglioni italiani, veramente all'avanguardia e originali (in particolare, alcuni di loro sono concentrati nella zona delle marche/abruzzo... l'abruzzo sound )

Cmq battute a parte, per un metallaro serio italiano, il mercato è all'estero; e il fatto che non siano conosciuti dalla massa di "pseudo" comunità metal italiane, la dice lunga sui gusti della maggior parte del nostro popolo "underground".

Poi, vabè: i gusti so gusti, rispetto per la musica altrui... belle parole, però nessuno si indigna quando la gente offende britney spears

Al prossimo post di offese a britney mi incazzo
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

Mai sentiti gli arthemis? sono italiani fanno speed metal e sono la band metal + ascoltata in giappone......
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Lieutenant Commander Kith's Avatar

EXTREMA è un fottuto massacro collettivoh è_é
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Bers88 View Post
    Mai sentiti gli arthemis? sono italiani fanno speed metal e sono la band metal + ascoltata in giappone......
    Conosco gli Artemisia, ma non mi hanno mai detto un cazzo di niente. Però non credo siano le stesso gruppo che dici tu

Quote Originally Posted by Kith View Post
    EXTREMA è un fottuto massacro collettivoh è_é
    Sentiti pure live...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Manca la cultura rock/metal troppi tamarri di merda

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    no ma strano eh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    no ma strano eh
    Aho, ma manco n'opinione più posso dare????? E poi sarei io quello che non rispetta gli altri?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Aho, ma manco n'opinione più posso dare????? E poi sarei io quello che non rispetta gli altri?

anche io stavo dando un opinione

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ma gli extrema di adesso son gli stessi di 15 anni fa quando apparivano su Metal Hammer e Metalshock assieme ai Broken Glass et similia??(ditemi il cantante e i componenti )
    No perchè facevano talmente schifo allora... quindi non mi stupirei della cosa ora...
    Cmq è come dice Galandil.. poichè qui in italia sono pochi quelli che si prendono la briga di produrre e promuovere un gruppo atipico per questa musica purtroppo.
    Quindi non si riesce mai a fare un prodotto competitivo in patria.. meglio cercare fortuna altrove.
    Triste.. ma vale per quasi tutte le band emergenti purtroppo
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

se per te gli extrema fan schifo allora ti faran schifo di sicuro pure i pantera e il thrash in generale

altrimenti sentivi gli Extreme

Thrash Metal >>>>>>>>> Pantera >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Extrema

Questa è la MIA OPINIONE, altrimenti Kith si arrabbia
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast