Il fatto che il popolo possa essersi un po' rotto il cazzo di dover sottostare alla subcultura antioccidentale dovrebbe costituire un'attenuante imho.
No no, gli si dice gli si dice.
Vedrai che lo fanno fuori, da qui a 5 anni. E vedrai che pure gli hezsticazzi verranno fatti fuori. E' l'epilogo per i guerrafondai. Vedi Saddam, poi bush, anche putin seppur sia la volpe più crudele al mondo.
Viceversa è dominante la cooperazione nell'essere umano, ma forse io e te non vedremo in questa vita un essere umano completo, a noi purtroppo è concesso di vedere uno stadio intermedio bruttino.
Beh pensa a quelli prima di noi.
mmh io la direi cosi: l'attenuante consiste nel fatto che ci siamo rotti il cazzo di sentire sti mussulmani che rompono i coglioni e pretendono N ad ogni minima parola che esce dall'occidente sui loro affari.
Questa la condivido.
Non condivido però chi utulizza l'attenuante anche quando l'occidente si macchia palesemente di mancanze di rispetto e se ne vedono a valanghe, nei confronti dell'Islam.
DaocSpoiler
Be magari anche quel popolo che da 100 e passa anni si vede sfruttato e/o bombardato quotidianamente anche................tutto ovviamente per colpa della cultura occidentale che si e' rotta dopo essersi imposta per anni sulla subcultura antioccidentale e blablablablabla.
Ma ovviamente a me piace andare in automobile e non me ne frega una ceppa di fare ricerca perche' tanto ci si guadagna di piu a bombardare un x popolo del medio oriente per prendergli (vabbe, pagare un centisomo millemilioni di grezzo per rivenderlo a noi poveri allocchi a 2 euro al litro), in fondo ci guadagnano tutti no? l industria bellica, la politica, gli eserciti, le industrie petrolifere, le ditte appaltatrici che andranno a ricostruire in nome della libertaH!
E' proprio vero, il nano aveva ragione, l economia va fatta girare![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Ah Ahza... visto che nella tua ottica siam sempre noi occidentali ad aver rotto le palle a loro...
A me risulta che le crociate, che spesso citi tu e anche i tuoi amci fondamentalisti come la causa di tutti i mali siano successivi al tentativo di invasione arabo dell'europa conclusosi con la battaglia di Poitiers...
Al ché la domanda va un po' girata: ma non sarà che sono loro che hanno sempre voluto conquistare noi e non ci sono per fortuna mai riusciti e come conseguenza son stati piu' volte pistati come l'uva?
http://www.cronologia.it/mondo17a.htm
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
siate coerenti e convertitevi
Last edited by Siffredo; 23rd September 2006 at 11:18.
forse non lo sapete ma un musulmano amico mio quando sentì un imam parlare in turchia questo diceva al popolo ai andare a prendere l'occidente oltre che con la spada invadendo il loro territorio .
stile cinesi a prato , m'ha fatto un po pensare sta cosa , non l'avevo mai vista sotto un aspetto di ripopolamento :P eppure il tipo è un musulmano manco a dire che aveva interesse a parlar male dei suoi capi spirituali ..
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.