Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Riiniziare su Middiland o Hibbilaan! (consigli pg)

Default Riiniziare su Middiland o Hibbilaan! (consigli pg x classic server)

Sono alla ricerca di un pg che mi diverta, non ho mai giocato su midgard (max uno zerk 25 ai tempi di vorty) e nemmeno su hibernia. Sono sempre stato Albionese.
    Siccome non mi affascina piu' giocare su albion, forse perche' ne conosco ogni centimetro, o forse perche' oltre un paio di pg non ho mai trovato una classe perfetta per me, sto cercando un nuovo stimolo, magari anche ripartendo da 0 e da niubbo su un altro reame.
    Vorrei un pg che possa girare x expare anche in solo e che sia cmq ricercato nei gruppi sia pve che rvr e che non abbia troppe responsabilità, del tipo che se faccio una cazzata non sono causa della morte di tutto il gruppo.
    Sono disponibile sia a fare tank che caster, anche se cmq prediligo le classi meta' e meta', con magia ma non pippe in melee.
    Lo zerk non mi dispice, il solo trasformarsi soddisfa quel minimo di magia che mi serve (idem per l'hero)
    Niente savage, motivo, ne ho le palle piene col pala di switchare.
    (O.T.) Vorrei anche sapere se mi consigliereste uno o tutti e due, tra ranger e hunter. Ho sempre voluto pg con arco, ma su albion lo scout e' da dimenticare.
    Sparate i consigli.
    Grazie
    Last edited by cancerogeno; 23rd September 2006 at 13:55.

Shalee's Avatar

Ranger / scout sicuramente non ti gruppano.
    Direi Valkiria su Midgard e Ward su hibernia imho
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

lo so che ranger e hunter non gruppano, ma se mi trovassi bene a midgard o hibernia, vorreei cmq un ombra per girare in fronty. Ombra x Ombra, a sto punto pensavo a Ranger o Hunter, anzi che Sb o Ns, perche' su albion ho già infi, quindi volevo passare all'arco.

Se proprio l'arco non va su nessun reame, che ombra mi consigliereste (su mid e hib, chiaramente)?

L'ombra cmq e' IN PIU'. Il post resta su ogni classe
    Last edited by cancerogeno; 23rd September 2006 at 11:35.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by cancerogeno View Post
    lSe proprio l'arco non va su nessun reame, che ombra mi consigliereste (su mid e hib, chiaramente)?
    Bella domanda

Vediamo : Sb su midgard e NS su Hib?

Anche perche' il vamp non te lo gruppano
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

se ti piace kitare ora il caccia è tremendo con pet che casta disease e ha stile garrote.

in melee non è competitivo quanto il ranger, usando 2h e menando tanto altri assassini con evade7 ti schivano tantissimo, mentre ranger con 2armi dimezza evade.

sia ranger che hunter (melee) sono molto dipendenti dalle RA attive, senza ip scordati ti uccidere 1assassino decente.(a meno che tu non sia rank tremendamente + alto)

su midgard sembrano interessanti lo zerk, lo skald, il thane, il warlock, l'hunter e la valkiria. su hibernia il champ, l'eldricht, enchanter, hero e ranger.
    ho scelto basandomi sul charact builder, evitando classi con root, mesmerize e heal AoE, perche' sono sempre le classi che hanno piu' responsabilita', visto che se sbagliano a curare o mezzare party avversario è morte per tutti. Ho evitato il bonedancer, perche' ho già avuto brutte esperienze con classi che usano pet(stupidi). Non voglio nemmeno classi che devono switchare a ripetizione i chant, come pala o savage per esempio.
    P.S.
    Ma l'hunter autotraina qualcosa?
    Last edited by cancerogeno; 23rd September 2006 at 12:32.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

hunter non autotraina una ceppa

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    se ti piace kitare ora il caccia è tremendo con pet che casta disease e ha stile garrote.
    in melee non è competitivo quanto il ranger, usando 2h e menando tanto altri assassini con evade7 ti schivano tantissimo, mentre ranger con 2armi dimezza evade.
    sia ranger che hunter (melee) sono molto dipendenti dalle RA attive, senza ip scordati ti uccidere 1assassino decente.(a meno che tu non sia rank tremendamente + alto)

e logga il ranger che mi fai dingare l8L1 sulla pezza rofl

uno SKALD trollo come lo vedete per me (visto quello che ho scritto sopra)?

Cavolo, mi sono scordato di dire che il tutto è per server classic

Lieutenant Commander nortis's Avatar

kon lo skald hai gruppo isi ma se non vuoi responsabilità di nessun nessun tipo(apparte kambiare gioko) lassa sta
    se non sossi ti senti tanti di quei nomi...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

e' chiaro che non si puo' non avere responsabilita', se un pg non avesse responsabilita' sarebbe inutile in gruppo rvr, ma avere 1 responsabilità va bene, puree 2, ma ci sono certi personaggi che hanno responsabilita' vitali, 1 errore e sono tutti morti, quello è un pg che non fa per me. Ad esempio chi deve mezzare non e' pg adatto a me.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

conta che cmq il sos serve a NON far mezzare il tuo gruppo... quindi anche se ( a differenza d un buon mezzer) non serve skill x usare sos la responsabilità è quasi la stessa.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

lo zerker, con equip decente, si fa aranci easy e rossi quasi sempre, buffato mena come 2 fabbri messi insieme, ha charge che lo rende un "ditarculo (TM)" per gli avversari, la trasformazione arrivato al 50 la togli dalla barra e te la dimentichi, ha epica molto carina
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar

se devi giocare sul classic opterei per il champ speccato 50 valore 50 2h cosi hai doppio cost forza rossa e con i cl buff giri bene

Page 1 of 2 12 LastLast