Sono alla ricerca di un pg che mi diverta, non ho mai giocato su midgard (max uno zerk 25 ai tempi di vorty) e nemmeno su hibernia. Sono sempre stato Albionese.
Siccome non mi affascina piu' giocare su albion, forse perche' ne conosco ogni centimetro, o forse perche' oltre un paio di pg non ho mai trovato una classe perfetta per me, sto cercando un nuovo stimolo, magari anche ripartendo da 0 e da niubbo su un altro reame.
Vorrei un pg che possa girare x expare anche in solo e che sia cmq ricercato nei gruppi sia pve che rvr e che non abbia troppe responsabilità, del tipo che se faccio una cazzata non sono causa della morte di tutto il gruppo.
Sono disponibile sia a fare tank che caster, anche se cmq prediligo le classi meta' e meta', con magia ma non pippe in melee.
Lo zerk non mi dispice, il solo trasformarsi soddisfa quel minimo di magia che mi serve (idem per l'hero)
Niente savage, motivo, ne ho le palle piene col pala di switchare.
(O.T.) Vorrei anche sapere se mi consigliereste uno o tutti e due, tra ranger e hunter. Ho sempre voluto pg con arco, ma su albion lo scout e' da dimenticare.
Sparate i consigli.
Grazie