Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: GT HD non avrà I.A.

Zaider's Avatar

Hagnar qui il discorso mi sembra abbastanza diverso, ti vendono un disco con dentro il motore grafico e stop, il resto te lo devi comprare a parte perchè non hai content.
    Poi immagino che le macchine più costose saranno pure quelle più uber, quindi chi non avrà la macchinozza da 0.67€ sarà moooolto meno competitivo.
    Bah...
    gratz.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Stavo pensando.... se io dovessi volere GT supercompleto dovrei spendere 0,5€x750=375€ per avere tutte le macchine + 2,2€ (una cifra media) x30=66€ per le piste.... Aggiungendo il costo del gioco di base.... presumo che non sarà sotto i 50€ .. quindi GT HD (utilizzabile solo online) costerà 491€ nella versione completa...
    Mi pare che qua cerchiate tutti di whinare per niente.

E' una specie di demo che non costerà un cazzo e farà semplicemente vedere funzionalità multiplayer. Se vuoi ti compri un paio di macchine e qualche pista giusto per provarlo, spendendo l'esorbitante cifra di 4 euro! OMFG!

Cmq meno male che GT HD non esce in europa, è una puttanata. Una sorta di "calmante" per il mercato marchiato Polyphony Digital. Del resto si sa, ci mettono sempre secoli a sviluppare i vari Gran Turismo (basti vedere quanto ci han messo con il 3 e il 4 )

edit: zaider ma tu non avevi mica scommesso l'impossibile sul fatto che il Wii avrebbe cambiato nome prima del lancio? E che lo sapevi perchè lavoravi "nel mondo dei videogiochi"?
    Last edited by Axet; 23rd September 2006 at 12:44.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    quindi chi non avrà la macchinozza da 0.67€ sarà moooolto meno competitivo.
    Eggià, so spese che potrebbero incidere su un bilancio familiare.
    Chissa magari qualche rateizzazione...0.67 euro in 12 mesi a tasso zero

Zaider's Avatar

Axet non è whine, ho postato una notizia, ho espresso il mio parere e stop, se ho 600€ per una console non mi faccio certi problemi per 0.67€ , però il concetto mi lascia piuttosto perplesso.
    Io penso che nessuno di noi sia rimasto "insoddisfatto" da questa notizia per il costo in se dei content (peraltro piuttosto economici).
    Che la ps3 sarà una macchina di qualità non c'è alcun dubbio, i filmati parlano da soli, però storie tipo questa lasciano l'amaro in bocca.
    gratz.

E perchè? Non mi pare che qualcuno si sia lamentato di Gran Turismo Concept.

E' bello vedere uscite come "lol@600 euro per un gioco" o "se voglio il gioco completo costa 590 euro!!".
    Ma chi lo vuole il gioco completo?! E' una demo. D-E-M-O!

Ma poi mi spieghi come mai il Wii non ha ancora cambiato nome?

-----

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    edit: zaider ma tu non avevi mica scommesso l'impossibile sul fatto che il Wii avrebbe cambiato nome prima del lancio? E che lo sapevi perchè lavoravi "nel mondo dei videogiochi"?
    Si avevo scommesso l'impossibile ho palesemente sbagliato perchè non sono infallibile e mi son sbagliato a credere in certe persone, purtroppo nel mondo del lavoro (e non solo in quello) gli errori sono inevitabili e l'importante è non commettere di nuovo la medesima cavolata.

Edito nuovamente: Personalmente ho trovato gt 4 prologue una presa in giro a suo tempo
    Last edited by Zaider; 23rd September 2006 at 12:57.
    gratz.

Cmq signori GT HD è una puttanta immensa. Una sorta di placebo per il mercato nell'attesa di GT 5. Peccato che faccia cagare...

In pratica quello visto qualche tempo fa era GT 4 + Tourist Trophy (un gioco di moto) in HD. Il problema era che le texture erano rimaste quelle dei giochi per PS2, quindi a risoluzione molto più alta quest'ultime venivano "spalmate" sullo schermo. Infatti era solo una sorta di tech-demo realizzata in fretta e furia per dimostrare alla platea che la PS3 può raggiungere i 1080p.

Il fatto che l'abbiano fatto diventare un mini-gioco, anche se dal costo infimo, è imho una cagata

-----

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

questo articolo sembra parli di un gioco simile al Gt4 concept che era un anteprima del quarto capitolo ,un asorta di DEMO, che e totalmente diverso da GT4 .........basterra aspettare l'uscita del GT ( 5 che sia ..) normale.

Se poi invece il nuovo GT sara cosi' come scritto nell'articolo, beh bella cazzata della sony , questo e un motivo che mi porterebbe a non comprarla.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

che caget

Page 2 of 2 FirstFirst 12