ma solo io devo giocare ancora allXI??![]()
No tranquillo ti faccio buona compagnia io,ancora devo finire il X,se mio fratello non avesse avuto la scadente idea di cancellarmi il salvataggio dopo che avevo battuto l ultima versione del coso-non morto di cui non ricordo il nome a quest ora forse avevo concluso
EDIT. Cmq il gioco del filmato debbo dire che è molto carino almeno visto cosi mi ispira parecchio![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Ci credete se vi dico che io non ho mai giocato a FF? ...
(a parte l'XI online ovviamente... ma mi è durato tipo 2 settimane)
edit: a proposito di grafica sbura e paesaggi realistici http://anon.psjp.speedera.net/anon.p...h/h_afrika.wmv
da panico...![]()
Last edited by Glorifindel; 22nd September 2006 at 19:16.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Molto molto bello, cmq nn credo che un pc avrebbe problemi a tirare quella grafica li.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
editato per sbaglio...
cmq grafica da scimmia imho
Last edited by IrideL; 22nd September 2006 at 19:56.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Bha per me può avere al grafica migliore del mondo, ma non è quello che rende pro un FF, Final Fantasy X che è cmq molto bello e mi è piaciuto parecchio (sopratutto la trama) suca allegramente se paragonato al (per me) capitolo VII, VIII e anche IX che a me è piaciuto ma a molti no![]()
p.s. non ho menzionato FF X-2 perchè non si può considerare un FFe XI perchè non sono mai riuscito a provarlo
![]()
![]()
Mi si è distaccata la retina solo a guardarlo.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
azha il discorso e' che se anche il tuo computer puo creare quella grafica ( e ci metterei anche un bel Grazie al cazzo ) prima di tutto quello e' un gioco di prima uscita, quindi dio solo sa' che potenziale ha la playstation3 , secondo non esistono ( e non esisteranno mai ) software house che ti fanno dei giochi del genere su pc, e terzo per ricreare cmq quella grafica su pc devi avere almeno 1500 euro di componenti hw sotto il culo.
e cmq quella grafica li e' decisamente la migliore che io ho visto al momento, oblivion compreso, basti guardare i fondali in quel video per capire quanto e' stracazzuta quella grafica...
e' un discorso trito e ritrito cmq...
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
beh dai 8 mesi anche dal lancio della ps3 (novembre).....a maggio il pc sarà al pari circa, dato che la ps3 esce a marzo in europa....2 mesi non è poi tanto
è una battuta non voglio flammare eh sia ben inteso![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Beh ma è chiaro che il pc prima o poi rimonta sempre e a maggio probabilmente ci saranno dei pc che eguagliano la potenza della PS3. Peccato per i costi. Prima che un pc con quella potenza arrivi ad avere un costo abbordabile (<1500 euro) credo che passeranno ben più di 8 mesi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
solo un avvertimeto la prox deleto il post